Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Loftus-Cheek alla Juventus e Gatti al Milan: l'idea intriga sia la società che i giocatori"

Fareste lo scambio Gatti-Loftus-Cheek?  

1. 1. Fareste lo scambio Gatti-Loftus-Cheek?

• Si
      57
    • No
      284
    • Indeciso
      19

Post in rilievo

non credo sia vero, ma se lo fosse, direi di non fare affari con le italiane truffaldine e furbe più di noi spessp, infatti sono anni che prendiamo dei pacchi. Se vogliono Gatti è perchè gli serve, e andremmo a rinforzarli, mentre per noi Loftus Cheek è inutile, non vale più di un Mckennie sicuramente, non è il titolare che stiamo cercando

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io la vedo diversamente, lo farei, Gatti è un pacco biblico, uno come Loftus ci può servire 

Cedere Gatti prendendo come corrispettivo un centrocampista quando ne abbiamo già tanti (Locatelli, Thuram, Koopmeiners, McKennie, Miretti, Adzic) a cosa dovrebbe servirci? Ci serve un vice Kalulu. Quello sicuramente. 

L'altra esigenza è un'ala sinistra magari vice Yildiz. Chiesa sarebbe perfetto perché gioca anche a destra e sarebbe anche vice Conceicao tenendo conto che Zhegrova non regge i 90 minuti. 

Sono i due ruoli in cui siamo di fatto proprio scoperti. Poi magari dopo si potrà pensare ad un upgrade in alcuni ruoli tra cui il centrocampo. Ma sicuramente Loftus non rappresenta un upgrade. 

Nella rosa ci sono alcuni superflui (Joao Mario e Kostic oltre a Milik). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Federico Gatti mi piacerebbe citare le parole di Capello su Chiellini:

"Ma la storia di Capello e Chiellini è ancora più lunga: lui giocava nel Livorno e venne acquistato dalla Roma e io lo vidi giocare e quindi dissi di acquistarlo - riporta tuttojuve.com - Ne acquistammo il 50% dal Livorno, però l'altro 50% lo acquistò la Juventus che fece un'offerta superiore alla Roma e me lo ritrovai alla Juventus. Fui molto contento perché in lui avevo visto grandi qualità atletiche, ma soprattutto di personalità e quando fu il momento contro il Messina lo feci esordire. Poi giocò in Champions contro il Bayern Monaco. Chiellini, al di là di quello che ha fatto negli studi, perché giocare e studiare è un bel sacrificio e gli faccio i complimenti perché si è laureato, quindi ha dimostrato grande intelligenza. È migliorato di anno in anno da terzino sinistro è diventato difensore centrale e li si è trovato meglio. Però la cosa più importante è la sua grande personalità".

Prosegue Capello parlando tra passato, presente e futuro: "Io non ho mai regalato niente a nessuno. Io giocatori che si allenavano e poi in campo mi davano soddisfazione li facevo giocare. Se Chiellini ha giocato tanto è perché lo ha meritato. Perché vedevo quelle qualità che altri non avevano, magari sotto un certo aspetto gli altri avevano qualcosa in più perché lui era giovane. Chiellini si è molto migliorato. Io vedevo in lui quel giocatore che ha fatto quella carriera che ha fatto. Secondo me con la sua esperienza Chiellini può giocare altri tre anni. L'importante è che non abbia infortuni perchè questa alla sua età è la cosa più importante"."

fonte: 90min

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti lo scambio con chiunque, poi ovviamente poter scegliere è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al di la di Loftus coso, se vendiamo Gatti e si fa male uno dei titolari chi gioca? Rugani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Ma neanche per scherzo, Gatti non si tocca.

😡😡😡😡😡

Più che altro il pacco da Milano possono tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Più che altro il pacco da Milano possono tenerselo.

quello sicuro ma di uno come Gatti non me ne priverei.

Abbiamo visto negli ultimi 5 anni come hanno svenduto i ns 

panche giovani della next per buttarli per mezzi o meno 

giocatori.

Non sarà Chiellini ma per tanti aspetti lo ricorda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti