Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi la prima offerta della Juventus al Liverpool per Chiesa: prestito con obbligo legato alle presenze"

Post in rilievo

"Alle giuste condizioni" vorrei avere un solo euro per ogni volta che ho letto questa frase. Dai metteteci un poco di fantasia.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

chiesa può giocare al bologna o alle melanzane.

ben detto.

Chissa come mai al liverpool non gioca MAI......e ti ho detto MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportare a casa il figliol prodigo è cosa buona e giusta. Io l'ho sempre conosciuto un top e devo ammettere che il trattamento riservatogli da Motta mi lasciò di stucco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giak1975 ha scritto:

ben detto.

perchè è di un livello inferiore.

e temo pure sia il corrispettivo del nostro zeghrova.

solo che chiesa in proporzione, al liverpool,  non incide come zeghrova da noi.

e ti ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCENCAO YILDIZ

DAVID

ZHEGROVA CHIESA

OPENDA

Se arriva in prestito con obbligo in base al contributo che saprà dare alla squadra, per me è tanta roba un'attacco così.

Yildiz è l'unico inamovibile, poi in base alla forma sono tutti giocatori che possono togliersi il posto l'un l'altro.

Zhegrova è quello più forte, ma anche il meno affidabile purtroppo, altrimenti avremmo davvero un attacco fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spiazzante questo ritorno di fiamma. Non so proprio che pensare. Né in bene né in male.

Dico solo che se è un’esplicita richiesta di Spalletti, bene accontentarlo. Avrà in mente come utilizzarlo. Ieri è stato piuttosto chiaro dicendo che ci sono ruoli in cui siamo a corto. 

vice yildiz e vice kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si chiama quell’esperto che avrebbe dovuto migliorare le performance fisiche dei nostri? A me sembra che i nostri si infortunino e ci mettano tanto a recuperare. Mi viene da ridere a pensare a ciò che ha detto Momblano: uno della Juve telefona a Chiesa per chiedergli come sta e questo gli dice bene! 😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giak1975 ha scritto:

ben detto.

Slot per scelta tattica (questo è quello che dice) preferisce giocatori più fisici di Chiesa per il pressing alto,vuole giocatori che pressano alto e rientrano rapidamente, mentre Chiesa è più adatto a spazi larghi e transizioni...la Premier ha un altro modo di vedere il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giak1975 ha scritto:

SE avevo le ruote ero un carretto...........

Come puo' stare bene uno che in due anni non ha mai giocato.......ci sara' un motivo no?

Se vuole tornare l'unica strada e' in prestito senza nessun obbligo

A vince 6-0 6-0 so boni tutti

1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

chiesa può giocare al bologna o alle melanzane.

Lui viene a fare l'alternativa, non il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Adelchi ha scritto:

Io non capisco quegli utenti per cui dovrebbe essere una follia

Ennesima partita della stagione in cui Yildiz sarà titolare senza cambio (dovesse anche saltare due partite per un raffreddore sarebbe una tragedia), ennesima partita in cui Zegrova ancora non è pronto per fare i 90 minuti e altra partita in cui  Concecicao sarà indisponibile...e pertanto  saremo costretti a schierare un fuori posizione nel ruolo di esterno destro.

C'è un giocatore a prezzo di saldo che può fare entrambe le fasce, però è una follia...boh

Continuiamo allora a pregare che a Yildiz non venga nemmeno un raffreddore e a giocare con cc (Miretti, Koopmeiners) nel ruolo di esterno destro

A parte che Miretti gioca sottopunta, semmai a destra l'alternativa a conceicao e zegrova è mckennie (con risultati migliori dei due) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Può anche essere che a seconda delle esigenze intraprenda questa strada. Interessante spunto.

Ci ha già provato a farlo spostare più in mezzo, il Turco preferisce stare largo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Leggo da google che ha collezzionato 21 presenze in 1 anno e mezzo, non ho approfondito quante da titolare e quanti minuti in generale...ma già basterebbe per dire un grosso no...specie per l'obbligo di riscatto....non scherziamo su, nella migliore delle ipotesi viene a far compagnia a Milik al Jmedical e giocherà 3/4 spezzoni di partita in 6 mesi.

Chiesa ha avuto pochissimi problemi fisici in Inghilterra, giocava poco non perché era rotto ma per scelta tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Ci ha già provato a farlo spostare più in mezzo, il Turco preferisce stare largo 

Sì anche questo è vero, ma secondo me diventerà una seconda punta crescendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MolSan ha scritto:

Con 70% intendo il livello che può avere ora, non la salute riguardo agli infortuni , a quel prezzo chiesa di oggi lo prendo senza problemi. 

Ma se oggi fosse al 70% perchè lo sarebbe se non per ragioni fisiche? Le due cose sono legate. Oggi non dà assicurazione di piena integrità, o quanto meno di costante affidabilità.

Perchè se invece fosse al 70% per ragioni mentali, sarebbe molto peggio. E in effetti, a mio avviso, la testa del ragazzo è quella che è. Nel momento in cui avrebbe dovuto salire lo scalino finale e diventare un campione da un buon giocatore, credo sia la testa che glielo ha impedito, anche più del ginocchio, relegandolo ad una condizione di estrema limitatezza tecnico-tattica, come quella di un giocatore che sa fare bene solo una cosa, senza evolvere di una virgola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Chiesa ha avuto pochissimi problemi fisici in Inghilterra, giocava poco non perché era rotto ma per scelta tecnica

Meglio per lui...però non sono convinto x nulla che un suo ritorno possa esserci utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Adelchi ha scritto:

Io non capisco quegli utenti per cui dovrebbe essere una follia

Ennesima partita della stagione in cui Yildiz sarà titolare senza cambio (dovesse anche saltare due partite per un raffreddore sarebbe una tragedia), ennesima partita in cui Zegrova ancora non è pronto per fare i 90 minuti e altra partita in cui  Concecicao sarà indisponibile...e pertanto  saremo costretti a schierare un fuori posizione nel ruolo di esterno destro.

C'è un giocatore a prezzo di saldo che può fare entrambe le fasce, però è una follia...boh

Continuiamo allora a pregare che a Yildiz non venga nemmeno un raffreddore e a giocare con cc (Miretti, Koopmeiners) nel ruolo di esterno destro

Alla fine abbiamo messo miretti in campo e forse abbiamo scoperto che conceicao è meglio usarlo come arma tattica da subentrante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti