Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi la prima offerta della Juventus al Liverpool per Chiesa: prestito con obbligo legato alle presenze"

Post in rilievo

3 ore fa, BianconeroApuano ha scritto:

Il problema principale mi sembra proprio l'eventuale ingaggio in relazione a quello che il calciatore può dare. Sul resto si può discutere.

Insomma. Sul fatto che non fa 90 minuti da 4 anni non c'è molto da discutere. Vogliamo un secondo zhegrova nello stesso ruolo? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha incassato una quindicina di milioni 2 anni fa,  oggi con 2 anni in piu e giocando poco quanto può valere? Non piu di 7-8 , a quel prezzo va piu che bene e per me i vari conceicao,zhegrova gli possono spicciare casa ad un chiesa al 70% .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Adelchi said:

Io non capisco quegli utenti per cui dovrebbe essere una follia

Ennesima partita della stagione in cui Yildiz sarà titolare senza cambio (dovesse anche saltare due partite per un raffreddore sarebbe una tragedia), ennesima partita in cui Zegrova ancora non è pronto per fare i 90 minuti e altra partita in cui  Concecicao sarà indisponibile...e pertanto  saremo costretti a schierare un fuori posizione nel ruolo di esterno destro.

C'è un giocatore a prezzo di saldo che può fare entrambe le fasce, però è una follia...boh

Continuiamo allora a pregare che a Yildiz non venga nemmeno un raffreddore e a giocare con cc (Miretti, Koopmeiners) nel ruolo di esterno destro

Non credo sia quello il punto, ma più che altro due fatti potrebbero incidere:

1) La tenuta fisica

2) Non gioca titolare da tanto.

L'allenatore dei Reds non l'ha "mai visto" infatti se ne libererebbe molto volentieri.

Io dico che può essere utile, ma da qui al sostituto di Yildiz, non credo che sia quello giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MolSan ha scritto:

per me i vari conceicao,zhegrova gli possono spicciare casa ad un chiesa al 70%

Personalmente mi interessano solo giocatori al 100%, se non al 110%, non al 70, e neppure all'80. Poi delle qualità comincio a parlarne. Ma solo poi. IMHO  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spiazzante questo ritorno di fiamma. Non so proprio che pensare. Né in bene né in male.

Dico solo che se è un’esplicita richiesta di Spalletti, bene accontentarlo. Avrà in mente come utilizzarlo. Ieri è stato piuttosto chiaro dicendo che ci sono ruoli in cui siamo a corto. 

ci servirebbe un regista..ma anche se ci fosse costerebbe troppo

non lo so, vuoi vedere che forse Spalletti allora ha pensato di spostare Yildiz nel ruolo di regista offensivo (alla Dybala per intenderci) e mettere Chiesa esterno al posto suo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

non lo so, vuoi vedere che forse Spalletti allora ha pensato di spostare Yildiz nel ruolo di regista offensivo (alla Dybala per intenderci) e mettere Chiesa esterno al posto suo?

Può anche essere che a seconda delle esigenze intraprenda questa strada. Interessante spunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ti esprimo alcune mie perplessità, senza ovviamente pretendere che debbano essere prese come Vangelo.

Innanzitutto ricordo distintamente che nonostante Chiesa avesse disputato una stagione discreta, se non altro in termini realizzativi, nei suoi ultimi mesi bianconeri, nella tifoseria, prevaleva lo scoramento nei suoi confronti, dovuto alla convinzione che non sarebbe mai più tornato quello di un tempo. E in effetti, pur apprezzando la grande determinazione del ragazzo, anche io avevo ricevuto l'impressione che avesse perso l'esplosività nello spunto, la capacità di scattare più volte di seguito.

In secondo luogo ci sono delle perplessità di tenuta fisico-atletica, ma diciamo che la formula del prestito con obbligo legato alle presenze dovrebbe in qualche modo cautelarci.

In terzo luogo, a prezzo di saldo è (forse) il cartellino, ma l'ingaggio, di cui non si parla mai, temo che non sarebbe a prezzo di saldo. Attualmente percepisce 7,5 netti annui a Liverpool: vuol farci uno sconto per facilitare l'accordo e ingraziarsi la tifoseria? Bene, anzi benissimo, ma temo che non scenderà sotto i 4,5-5, soldi che spenderemmo per un giocatore che arriverebbe in primis come alternativa a Yildiz.
E siccome Yildiz è in attesa di un (sacrosanto) aumento che lo porterebbe a guadagnare 6 annui, ecco che alla voce "esterno sinistro d'attacco" avremmo 2 giocatori che prenderebbero 20 milioni lordi annui, che, uniti ai 18-20 che percepiscono David+Openda avrebbero una significativa incidenza sul nostro monte-ingaggi (e stiamo parlando del solo reparto offensivo...).

Ripeto: non voglio portare nessuno dalla mia parte, in quanto non sono il detentore della Verità, ma il mio intento è solo quello di spiegare che le perplessità sull'operazione non sono dei deliri, ma hanno qualche motivazione.

Se poi Spalletti lo chiede esplicitamente, Chiesa sarà il benvenuto, anzi, il bentornato.

Sono tendenzialmente d'accordo con te.  Tutelarci è essenziale.  Un infortunio come quello di chiesa richiede anche 2 anni e anche più  per riprendersi completamente (se ci riesce) . Ricordiamoci Del Piero.   Testarlo nuovamente  nel campionato italiano potrebbe essere una opzione.  Ma come detto all'inizio dobbiamo avere tutte le tutele. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

Personalmente mi interessano solo giocatori al 100%, se non al 110%, non al 70, e neppure all'80. Poi delle qualità comincio a parlarne. Ma solo poi. IMHO  

Con 70% intendo il livello che può avere ora, non la salute riguardo agli infortuni , a quel prezzo chiesa di oggi lo prendo senza problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se inseriscono un obbligo sono dei polli senza cervello

Headless Chickens Footbal Club! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi, quando dicono che è pronta l'offerta, cosa vuol dire? Mandano una email con le condizioni dell'offerta?

insomma, dopo pogba ed allegri ci ricaschiamo un'altra volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Adelchi ha scritto:

Io non capisco quegli utenti per cui dovrebbe essere una follia

Ennesima partita della stagione in cui Yildiz sarà titolare senza cambio (dovesse anche saltare due partite per un raffreddore sarebbe una tragedia), ennesima partita in cui Zegrova ancora non è pronto per fare i 90 minuti e altra partita in cui  Concecicao sarà indisponibile...e pertanto  saremo costretti a schierare un fuori posizione nel ruolo di esterno destro.

C'è un giocatore a prezzo di saldo che può fare entrambe le fasce, però è una follia...boh

Continuiamo allora a pregare che a Yildiz non venga nemmeno un raffreddore e a giocare con cc (Miretti, Koopmeiners) nel ruolo di esterno destro

il problema di Chiesa è che è sempre stato un ottimo giocatore (pre-infortunio) ma tende a giocare da solo.

Quindi io sarei favorevole SE E SOLO SE è una esplicita richiesta di Spalletti, che abbia giá un ruolo ricamato per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle giuste condizioni economiche, se Chiesa viene con voglia, e secondo me ne ha, spacca tutto 

Sperando non cominci dalle sue ginocchia 🤞

A destra, a sinistra...

Ma pure falso nove 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai lontano bidone. 

Sei un' unghia di tuo padre, sei un mega pacco. 

E lo hai dimostrato ovunque. 

Vali zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Bastava tenere Mbangula.. giovane e soprattutto sano..

ma soprattutto scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, a me sto affare non convince affatto!

ciao ragazzi ho 1 messaggio, si lo so... dopo anni mi sono rianunciato qui dentro 😁, non sono un troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, duedipikke ha scritto:

Alle giuste condizioni economiche, se Chiesa viene con voglia, e secondo me ne ha, spacca tutto 

si, si spacca tutto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ciumbia said:

Yldiz falso nueve alla Totti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da google che ha collezzionato 21 presenze in 1 anno e mezzo, non ho approfondito quante da titolare e quanti minuti in generale...ma già basterebbe per dire un grosso no...specie per l'obbligo di riscatto....non scherziamo su, nella migliore delle ipotesi viene a far compagnia a Milik al Jmedical e giocherà 3/4 spezzoni di partita in 6 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tantra ha scritto:

Chiesa può giocare come vice Yildiz a sinistra ma anche a destra; conosce già l'ambiente e se sta bene è uno forte forte.

Alle giuste condizioni si può fare.

SE avevo le ruote ero un carretto...........

Come puo' stare bene uno che in due anni non ha mai giocato.......ci sara' un motivo no?

Se vuole tornare l'unica strada e' in prestito senza nessun obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tantra ha scritto:

Chiesa può giocare come vice Yildiz a sinistra ma anche a destra; conosce già l'ambiente e se sta bene è uno forte forte.

Alle giuste condizioni si può fare.

chiesa può giocare al bologna o alle melanzane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti