Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Conte salta Torino

Peccato

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Edit, no salta Parma  Sassuolo

Mi sembrava 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo prendiamo in caso perché vogliamo un esterno della stessa tipologia di Cambiaso, uno bravo tecnicamente che fa gioco da dietro prendendosi i rischi del caso e che senza palla gli piace entrare dentro il campo diventando di fatto una mezz'ala aggiunta piuttosto che un esterno classico da binario come può essere Kostic o anche Kalulu che toccano zone del campo sempre lì nei pressi della riga laterale

Se arriva per davvero significa che Spalletti cerca questo, ovvero Cambiaso pur con tutti i suoi difetti gli va bene perché pensa che nel complesso gli aspetti positivi che ci porta superino quelli negativi 

Non posso pensare in caso che a Spalletti non piaccia Cambiaso ed Ottolini o chi per lui gliene porta uno simile 

Cambiaso piace anche a me, ma dovrebbe anche avere la maturità (a 26 anni) di essere concentrato. E non può valere la solita frase "lui è così: prendere o lasciare", perché i calciatori maturano. Lui invece delle volte fa proprio cose senza senso non per rischiare, ma perché non c'è con la testa. Contro il Lecce, ad esempio, ha passato una palla in orizzontale per superficialità. E in questa fase storica noi non possiamo permetterci di buttare punti in questa maniera folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

Però Cambiaso è uno da recuperare perché è uno veramente forte, altrimenti non ti cerca Guardiola

Ma magari lo cercava solo per farsi consigliare dove noleggiare una Maserati per la moglie ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Cambiaso piace anche a me, ma dovrebbe anche avere la maturità (a 26 anni) di essere concentrato. E non può valere la solita frase "lui è così: prendere o lasciare", perché i calciatori maturano. Lui invece delle volte fa proprio cose senza senso non per rischiare, ma perché non c'è con la testa. Contro il Lecce, ad esempio, ha passato una palla in orizzontale per superficialità. E in questa fase storica noi non possiamo permetterci di buttare punti in questa maniera folle.

Niente, è più forte di lui proprio 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Il fatto che potrebbe arrivare Mingueza che per come fa l'esterno è simile a lui,  come te lo spiegheresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Niente, è più forte di lui proprio 

Ieri ha fatto l'errore della palla di petto al portiere e ci poteva costare il goal e l'errore sull'azione che ha portato al loro rigore poi tolto.

Purtroppo non migliora e non riesce a stare concentrato. Ci è già costato due punti a Lecce e lo scorso anno con Motta ha fatto altre 2/3 catastrofi. Se arriva una buona offerta è da mandare subito via. A meno che non impara un'altra posizione meno rischiosa. Lì in difesa ogni volta può essere letale (per noi)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Il fatto che potrebbe arrivare Mingueza che per come fa l'esterno è simile a lui,  come te lo spiegheresti? 

Vogliono un terzino bravo con i piedi e nel caso accettano i rischi che si prende dietro.

Voglio sperare che sia una richiesta esplicita di Spalletti e che non compriamo a caso come fatto con Tudor.

Comunque su Cambiaso la questione non è rischiare o no, a volte fa proprio idiozie senza senso dal nulla e basterebbe molto poco per evitarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra vero che mamcano solo 5 partite al riscatto di Douglas Luis, questi sarebbero soldi veramente piovuti dal cielo..

Invece la vedo piu difficile per Nico, 10 partite per uno col suo fisico in mezzo campionato sono tante tante, ma penso che per lui il buon Spalletti troverebbe un ruolo in questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma magari lo cercava solo per farsi consigliare dove noleggiare una Maserati per la moglie ...

Svagato com'è lo mandava a noleggiare un monopattino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Comunque si parla di 42 milioni dal Fenerbache per Lookman, il che spiegherebbe le cifre spese dall'Atalanta per Raspadori 

TG di oggi, credo Fininvest : Roma e Napoli beffate, Raspadori è stato preso dall'Atalanta

Questo modo di fare giornalismo, in cui la notizia principale non è il giocatore X va al club Y bensì che c'è un club Z beffato ormai è insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mister Spalletti per averci fatto tornare la voglia di vedere calcio, quella impaziente attesa di tornare a vedere la Juventus giocare già al fischio di fine partita, quella sensazione di andare a letto con l’entusiasmo e la felicità e di tornare a sognare traguardi impensabili 

Poi ancora siamo molto indietro, ma già solo tornare ad avere il piacere di guardare le partite della tua squadra del cuore e di avere la leggerezza e la spensieratezza di poter sognare e che i risultati non siano frutto di situazioni episodiche ma di una base solida mi rende il tifoso più felice del mondo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamoci prendere per il naso per favore.

Zaniolo ha trovato la sua dimensione ma è e resterà un calciatore inadatto per un top club, più a livello mentale che fisico/tecnico (su cui comunque non spicca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Figurati, ci avranno pensato bene prima di darle ste giornate 

Guarda, secondo me il primo ad essere contento di non andare in panchina a Torino sarebbe stato lui: in caso di vittoria "grande squadra telecomandata a distanza dal suo gondottiero", in caso di sconfitta il classicio alibi perfetto per lui ed il suo ambiente piagnone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

TG di oggi, credo Fininvest : Roma e Napoli beffate, Raspadori è stato preso dall'Atalanta

Questo modo di fare giornalismo, in cui la notizia principale non è il giocatore X va al club Y bensì che c'è un club Z beffato ormai è insopportabile

Mi meraviglia che non abbiano tirato in mezzo noi. Non ci sono più i giornalai di una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non sostituisce Lookman che va in Turchia?

Non lo so, ma ho la sensazione che per quest'anno Lookman resterà mentre Maldini è certamente in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

Comunque il “giovane” Cambiaso.. a febbraio fa 26 anni, qua bisogna ingranare seriamente.. se non fosse che abbiamo altri ruoli scoperti inizierei a farmi due domande. Perché siamo ancora qua a parlare del potenziale ma il tempo passa

Continuo a pensare che il problema principale di Cambiaso è che non eccelle in nulla.

Per intenderci, Kalulu terzino è affidabile difensivamente e quindi chiudi un occhio se davanti è impreciso, Theo Hernandez davanti fa la differenza e quindi chiudi un occhio se difensivamente non è affidabilissimo, Cambiaso non fa la differenza ne avanti e ne dietro.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Non facciamoci prendere per il naso per favore.

Zaniolo ha trovato la sua dimensione ma è e resterà un calciatore inadatto per un top club, più a livello mentale che fisico/tecnico (su cui comunque non spicca)

Buongiorno amici appena svegliato.... B da quale cripta esce Zaniolo? piNWZ8m.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Non mi sembra vero che mamcano solo 5 partite al riscatto di Douglas Luis, questi sarebbero soldi veramente piovuti dal cielo..

Invece la vedo piu difficile per Nico, 10 partite per uno col suo fisico in mezzo campionato sono tante tante, ma penso che per lui il buon Spalletti troverebbe un ruolo in questa squadra.

Sarebbe sempre un ruolo che potrebbe ricoprire per una manciata di partite. Sarebbe sempre di gran lunga preferibile che alla fine Simeone se lo accattasse

La prossima estate non saremo improvvisamente un club che potrà spende senza stare lì con la calcolatrice a far ribattere i centesimi, anzi! Le risorse per poter sparare qualcosa però potrebbero però venire da DL, Nico, il risparmio a bilancio per Dusan e, se chi ha creato l'universo vuole, magari si raschia qualcosa in più con Arthur e se ci girano qualcosa dalle cessioni possibili di Muharemovic e il 9 brasiliano che abbiamo rimandato appunto in Brasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Buongiorno amici appena svegliato.... B da quale cripta esce Zaniolo? piNWZ8m.gif

Si è rotto il ginocchio di nuovo, ha acquisito una skill molto richesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Tecnicamente è fortissimo, purtroppo ogni partita ne combina una grave.

Ha dei blackout troppo frequenti.

Non si capisce se è eccesso di confidenza o se invece è poco concentrato

Pensavo la prima, mi sto convincendo  sia la seconda, ahimè. Sta mostrando limiti di concentrazione importanti.. Una volta può capitare, più volte a partita no. Ieri, nel primo tempo, si sarà perso l’uomo 5 volte. È uno dei motivi che non mi fanno star tranquillo per il futuro breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Sarebbe sempre un ruolo che potrebbe ricoprire per una manciata di partite. Sarebbe sempre di gran lunga preferibile che alla fine Simeone se lo accattasse

La prossima estate non saremo improvvisamente un club che potrà spende senza stare lì con la calcolatrice a far ribattere i centesimi, anzi! Le risorse per poter sparare qualcosa però potrebbero però venire da DL, Nico, il risparmio a bilancio per Dusan e, se chi ha creato l'universo vuole, magari si raschia qualcosa in più con Arthur e se ci girano qualcosa dalle cessioni possibili di Muharemovic e il 9 brasiliano che abbiamo rimandato appunto in Brasile

Certo sono d'accordo, la cosa migliore sarebbe incassare il grano.. 

Questi giocatori hanno gia avuto tutti la loro occasione da noi e non é andata benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non lo so, ma ho la sensazione che per quest'anno Lookman resterà mentre Maldini è certamente in uscita.

Non lo so, mi sembra difficile che l'Atalanta sostituisca Maldini con Raspadori con un aumento dei costi della rosa in un'annata in cui probabilmente non arriveranno nemmeno in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Pensavo la prima, mi sto convincendo  sia la seconda, ahimè. Sta mostrando limiti di concentrazione importanti.. Una volta può capitare, più volte a partita no. Ieri, nel primo tempo, si sarà perso l’uomo 5 volte. 

È riuscito ad essere il peggiore in campo ieri . Cioè da 5 in pagella quando il peggiore in una partita come ieri doveva prendere minimo 6.5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.