Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Prestito gratuito con diritto basso stile kalulu mi può stare bene

Vediamo se ci pagano pure il Bus nuovo, a sto punto...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Si ma Bernando Silva se non arriva adesso è inutile. Vista la situazione attuale, ci servirebbe piu adesso che a fine campionato. 

Bernardo Silva a giugno sarebbe oro che cola altroché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, plinio127 ha scritto:

Da tuttojuve

“Ho seri dubbi che Mingueza possa far bene lontano dalla Spagna. Il suo stile di gioco è molto specifico, molto in linea con quello del Barcellona. È un terzino che attacca meglio di quanto difenda e, fisicamente, le partite lo mettono sempre a dura prova a livello fisico".

Più adatto alla difesa a quattro, o meglio esterno in un modulo con tre difensori?

"Fatica molto in una difesa a quattro, come è stato evidente quando ha indossato la maglia della nazionale spagnola. Ha bisogno di giocare sulle fasce in un 3-5-2 o in un 3-4-2-1. A volte gli piace arretrare a centrocampo per sorprendere gli avversari".

Ma questo non è un centrale che può giocare anche terzino dx? Mi pare il ricambio di Kalulu (che ci serve).

Poi che sia più abile ad impostare che a difendere può essere, scuola Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Prestito gratuito con diritto basso stile kalulu mi può stare bene

No beh, Kalulu era diventato un esubero del Milan, mentre Cuffy è titolare e uno dei pochi monetizzabili del Genoa, non è la stessa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Si ma Bernando Silva se non arriva adesso è inutile. Vista la situazione attuale, ci servirebbe piu adesso che a fine campionato. 

Perché la prossima stagione puntiamo alla salvezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Palestra costerá minimo 40 mln... penso che seguirá Leoni in Inghilterra.

Spero si possa fare uno sforzo per Palestra, lo considero il migliore prospetto italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Grazie mister Spalletti per averci fatto tornare la voglia di vedere calcio, quella impaziente attesa di tornare a vedere la Juventus giocare già al fischio di fine partita, quella sensazione di andare a letto con l’entusiasmo e la felicità e di tornare a sognare traguardi impensabili 

Poi ancora siamo molto indietro, ma già solo tornare ad avere il piacere di guardare le partite della tua squadra del cuore e di avere la leggerezza e la spensieratezza di poter sognare e che i risultati non siano frutto di situazioni episodiche ma di una base solida mi rende il tifoso più felice del mondo 

Quoto anche virgole e spazi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Palestra costerá minimo 40 mln... penso che seguirá Leoni in Inghilterra.

Io continuo a pensare che ci siano dei profili da non farsi scappare... e Palestra è uno di questi. 

Leoni al Liverpool prende 1,8 milioni di stipendio... son cifre che noi diamo a chi sta sul fondo della panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Norton Cuffy in prestito. La Juve ci prova

La Stampa

Se accettano il prestito per un loro titolare è solo perché sarebbe con obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io continuo a pensare che ci siano dei profili da non farsi scappare... e Palestra è uno di questi. 

Leoni al Liverpool prende 1,8 milioni di stipendio... son cifre che noi diamo a chi sta sul fondo della panchina

Il Liverpool ha speso 600 mln sul mercato prendendo mezzi giocatori e fanno fatica in campionato pur potendo schierare 3 squadre

diverse senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Boh personalmente troverei azzardato investire 40 ml per un esterno di centrocampo per poi adattarlo a terzino visto che recentemente siamo tornati con la difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Norton Cuffy in prestito. La Juve ci prova

La Stampa

Ma non lo stavano vendendo all'Everton per 20 bombe fino a ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, ci serve zero. È palesemente un esterno a 5, non a 4. Lo vedo bene all’Inter, non da noi. 

Uhm, non sono del tutto d'accordo, nel senso che per me ha la capacità di giocare anche a 4.
Del resto nasce calcisticamente  in Inghilterra dove la difesa a 5, per loro fortuna, non sanno neanche cosa sia.

Va sgrezzato difensivamente, é chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Comunque 25 ml di cartellino per zero minuti giocati. E' un investimento nel quale devi credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.