Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La Juve considera Hojbjerg come un giocatore funzionale a Spalletti

- Romeo

A me non dispiace. Mi sembra uno con le palle. Giocatore da contesto, non un top ma ci sta benissimo nella rosa. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Speriamo in Ottolini..., ma gli "accordi con Giuntoli" per Douglas Luiz, Koopmeiners o Nico Gonzalez sono stati condonati?

Paura..., paura perché di Romeo mi fido 

Hojbjerg le poche volte che l'ho visto mi è sembrato buono. Ed è anche un leader. Come alternativa a Loca è oro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Infatti ho scritto che deve assolutamente limare questo - grave - difetto, però io preferisco sempre accettare il rischio e tenermelo un giocatore così, piuttosto che darlo via affidandosi al portatore d’acqua di turno scegliendo la strada più “comoda”. 

Ovviamente non è che se lo cedi poi devi prendere De Ceglie eh… io avrei tanto voluto Theo Hernandez, uno che ti garantisce gol importanti (così come il cartonato Di Marco). Poi anche loro non sono il massimo in fase difensiva, però almeno contribuiscono in fase offensiva 

Cambiaso pre voci sul City stava performando in modo importante, poi non so cosa sia successo sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vice Yildiz è Kerim Alajbegovic, 2007, costo 12 milioni. Importo reale che chiede la Red Bull Salisburgo. 

E' quanto di più vicino ci sia al nostro turco, a costi accessibili. Trequartista longitudinale di 1.86 mt con notevole tecnica offensiva, lavora sia aperto a sinistra che dentro tra le linee. Dispone di cilindrata detonante, capacità di conduzione reiterata, 1vs1 e balistica da alto livello. 

Ripeto, costa solo 12 milioni. Adesso.

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, non son così convinto che sia solo preparazione. Più che altro perché non ha più di 15’ e siamo già a metà gennaio..

Beh..., se non ti puoi allenare è ovvio che la condizione atletica non ce l'hai.

Sia chiaro che non dico che sia un colpaccio..., dico che mi piacerebbe vederlo "a posto" prima di valutarlo. Non essere a posto in un anno (per dire) forse vuol dire che il problema sia strutturale e a quel punto non lo riprendi più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Il vice Yildiz è Kerim Alajbegovic, 2007, costo 12 milioni. Importo reale che chiede la Red Bull Salisburgo. 

E' quanto di più vicino ci sia al nostro turco, a costi accessibili. Trequartista longitudinale di 1.86 mt con notevole tecnica offensiva, lavora sia aperto a sinistra che dentro tra le linee. Dispone di cilindrata detonante, capacità di conduzione reiterata, 1vs1 e balistica da alto livello. 

può anche giocare a destra, nel caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NolanBlack ha scritto:

può anche giocare a destra, nel caso?

Certo, anche se perde qualcosa nelle giocate dirette. Però è un giocatore forte, di personalità, presente a livello di volume atletico e podalico. 

Ho saputo della richiesta del club, sarebbe un grande peccato non approfittarne. Mi aspettavo minimo 20/25 perchè il ragazzo è davvero forte 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Resto dell’opinione che piuttosto che prendere Chiesa (qualsiasi sia la formula) non faccio mercato.

É il fantasma di se stesso ormai da troppo tempo e di fantasmi in rosa ne abbiamo già abbastanza da resuscitare.

Per aver espresso il tuo stesso pensiero ci è mancato poco che mi insultassero.

Ho aggiunto anche che Chiesa è un montato di testa (per me uno che dopo aver fatto pena un anno e mezzo fa i capricci con il rinnovo è solo un montato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' quanto di più vicino ci sia al nostro turco, a costi accessibili. Trequartista longitudinale di 1.86 mt che lavora sia aperto a sinistra che dentro tra le linee. Dispone di cilindrata detonante, 1vs1 e balistica da alto livello.

Leggo fortissimo il Leverkusen su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

- Romeo

Servono giocatori che sappiano tirare in porta, ne abbiamo davvero pochi pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, B4C said:

Elia era scarso, Zhegrova mi sembra solo indietro di condizione. Spalletti ha detto che non riesce a spingere come si deve in allenamento perché deve sempre gestirsi.

Lo abbiamo preso per fare la riserva..., è evidente che la scommessa è l'altro, non certo lui.

Ma è una riserva da 0 gol e 0 assist, cosa ci fai? uum

Stesso motivo per cui starei lontano anche da Chiesa, sono praticamente due anni che non gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Gatti si può tranquillamente cedere e al suo posto deve arrivare Muharemovic

2 giocatori mi hanno colpito tra i difensori negli ultimi anni ed io i difensori li guardo poco,a parte i nostri: Romero e Muharemovic 

Perche sono cattivi sull’uomo,molto bravi in marcatura e questo è fondamentale. In più Muharemovic è anche bravo a rilanciare quindi sarebbe una follia non riportarlo alla base 

ma é sempre nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, AlexJuventus3 said:

- Romeo

Prossimo 31enne che non ti porta più di tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Servono giocatori che sappiano tirare in porta, ne abbiamo davvero pochi pochi.

E uno che sappia tirare le punizioni e i calci d’angolo?

parliamone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

- Romeo

Mamma mia, che nome...
Spero Spalletti chieda di meglio, onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Wick ha scritto:

Prossimo 31enne che non ti porta più di tanto. 

Ne ha 30 (anche alla fine di questa stagione ne avrà 30). Un triennale (3 + 6 mesi) sarebbe tranquillo. 

1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Mamma mia, che nome...
Spero Spalletti chieda di meglio, onestamente.

Può chiedere anche Camavinga, non credo faccia differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, azionistaminore said:

Resto dell’opinione che piuttosto che prendere Chiesa (qualsiasi sia la formula) non faccio mercato.

É il fantasma di se stesso ormai da troppo tempo e di fantasmi in rosa ne abbiamo già abbastanza da resuscitare.

sarebbe un altro ritorno inutile, costoso e dannoso per la squadra, speriamo stia alla larga, MkN puo' fare il vice Yildiz, come pure Miretti e Conçeiçao 

tutti i nostri ritorni sono andati malissimo, perché rischiarne un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Io preferisco pensare che in questo momento sembri imballato per dei carichi di lavoro supplementari. 

Ma secondo me a vedere anche i filmati, il suo gioco é quello lì.

E' il classico giocoliere slavo, un tipo di giocatore ormai quasi scomparso (purtroppo per me ...).

Penso che nessuno alal Juve si aspettasse uno in grado di fare la fascia più e più volte...lui é uno che entra a fare giochi di prestigio (a volte più belli che utili eh...), se riescono bene, altrimenti è un po' avulso dal gioco. In ogni caso come contro la Roma e a Pisa può dare una scossa (ieri é entrato a partita di fatto finita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, B4C ha scritto:

Beh..., se non ti puoi allenare è ovvio che la condizione atletica non ce l'hai.

Sia chiaro che non dico che sia un colpaccio..., dico che mi piacerebbe vederlo "a posto" prima di valutarlo. Non essere a posto in un anno (per dire) forse vuol dire che il problema sia strutturale e a quel punto non lo riprendi più...

Anche io la penso come te, ma siamo a gennaio, non ha mai assicurato 45’.. Davvero, dubito che sarà un’arma in più quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo dice che per Chiesa si saprà post Coppa d'Africa, con buona pace di chi diceva che non fosse un fattone .sisi 

fixed

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.