Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Certo, anche se perde qualcosa nelle giocate dirette. Però è un giocatore forte, di personalità, presente a livello di volume atletico e podalico. 

Ho saputo della richiesta del club, sarebbe un grande peccato non approfittarne. Mi aspettavo minimo 20/25 perchè il ragazzo è davvero forte 

Ciao chri, noi ci siamo sul giocatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dove sta in classifica il Nottingham?

Secondo te Douglas Luiz ha voglia di andare in championship? 

Non c’entra nulla l’allenatore, visto che, probabilmente non lo sai, prima dell’infortunio, Douglas era titolare anche con questo nuovo.

Non c’e’ niente da toppare, ma solo di non essere dei pessimisti cronici, sono cinque partite da 45 minuti, non 10.

Di ritornare a Gennaio non ne parla nessuno e difficilmente accadra’ perche’ Douglas in italia si e’ trovato di * e la Juventus si e’ trovata di * con lui.

In realtà oggi piu di qualche articolo ha ventilato l'ipotesi della fine del prestito,che avrebbe senso e non è cosi strano perché se non hanno intenzione di utilizzarlo è inutile farlo stare li a svalutarsi senza giocare.

Poi rimanere in rosa è ben altro discorso,per me è più facile vada in turchia come tanti altri e forse te lo pagano ancora decentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche io, ma ora è impossibile..

Allora meglio rimanere così, perché prendere uno uguale ma inferiore a Locatelli non ha senso...a centrocampo alla fine giocatori c'è ne sono...se il giocatore non ti svolta è inutile comprare , o meglio ne prendi uno che almeno potrebbe svoltarti da un altra parte del campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Cmq zegrova è un discreto pacco finora. Siamo a gennaio e non ha ancora 10 minuti di condizione..in campo cammina..ieri poi ha perso un mucchio di palloni contro la cremonese...non il real...boh speriamo si riprenda ma mi sa che per quest'anno è come non averlo

Provaci tu a giocare dopo esserti ripreso dalla pubalgia.

2 anni fa ZERO infortuni, l’anno scorso girone d’andata a grandi livelli e poi e’ arrivata la pubalgia.

Se non avete pazienza, fate come con David, poi vediamo che succede appena entra in forma pure Zhegrova… Ah ieri ha fatto in dribling a centrocampo che tutto sembrava tranne che camminasse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ma é sempre nostro?

No, Muharemovic è del Sassuolo

Ma abbiamo il 50% sulla rivendita 

Quindi, teoricamente, la possibilità di prenderlo alla metà della valutazione di vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dove sta in classifica il Nottingham?

Secondo te Douglas Luiz ha voglia di andare in championship? 

Non c’entra nulla l’allenatore, visto che, probabilmente non lo sai, prima dell’infortunio, Douglas era titolare anche con questo nuovo.

Non c’e’ niente da toppare, ma solo di non essere dei pessimisti cronici, sono cinque partite da 45 minuti, non 10.

Di ritornare a Gennaio non ne parla nessuno e difficilmente accadra’ perche’ Douglas in italia si e’ trovato di * e la Juventus si e’ trovata di * con lui.

Lo ha scritto un tipo (sconosciuto) su TMW ma appunto sembrava solo una sua idea.

Però che il NF se potesse risolverebbe il prestito temo proprio che sia vero...in 3 mesi ha avuto 3 infortuni muscolari, l'ultimo anche lungo.

Quelle poche partite ha anche giocato discretamente ma anche in Premier non paghi 30 milioni un giocatore che non puoi schierare mai...non mi meraviglierei che entro fine sessione viene piazzato da qualche altra parte, magari pure lui in Turchia.

Il giocatore comuqnue ha qualcosa che non va, non passi dall'essere una roccia fisicamente a romperti di continuo. Peccato perché tecnicamente é di alto livello ma forse ci sono cose che non sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Allora meglio rimanere così, perché prendere uno uguale ma inferiore a Locatelli non ha senso...a centrocampo alla fine giocatori c'è ne sono...se il giocatore non ti svolta è inutile comprare , o meglio ne prendi uno che almeno potrebbe svoltarti da un altra parte del campo 

Per me, non è inferiore a Locatelli.. Però capisco il ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Locatelli piu forte di hojbjerg anche no,di base non prenderei mai nessuno dei due ma se mi costringessero con la forza a sceglierne uno dei due scelgo hojbjerg senza dubbio.

Semmai possiamo dire che siccome abbiamo già locatelli in rosa non ha senso andare a prendere uno che non gli è clamorosamente superiore e che non apporta molto di più,quello è gia diverso.

Se a 30 anni sta ancora in squadre tipo Marsiglia non ha tanto appeal...onesto giocatore...

Per di più il mio senso era anche quello, abbiamo Locatelli, lo svedese non sposta nulla, è inutile prendere un doppione...

Il rendimento di Locatelli con la nostra maglia lo sappiamo, qll che può dare hojbjerg, no...

A me non sembra nulla di che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha un accordo di massima sia per mingueza che per senesi a giugno

mingueza si cerca di anticipare su senesi si parla di giugno

momblano

Senesi sarebbe un acquisto molto intelligente, permettendo di monetizzare su Gatti che penso mercato lo possa avere.
L'altro non saprei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Provaci tu a giocare dopo esserti ripreso dalla pubalgia.

2 anni fa ZERO infortuni, l’anno scorso girone d’andata a grandi livelli e poi e’ arrivata la pubalgia.

Se non avete pazienza, fate come con David, scrivete a turno che sia un pippone, poi vediamo che succede appena entra in forma pure Zhegrova.

Quoto

Ma fisicamente è davvero indietro...

Speriamo che abbia risolto i suoi problemi... O che li risolva presto...

Perché con la sua tecnica, se comincia anche a correre 😅 può spaccare molte partite 

E farci sognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo ha scritto un tipo (sconosciuto) su TMW ma appunto sembrava solo una sua idea.

Ecco appunto, nessuno.

Poi se inizieranno a parlare chi sa le notizie vedremo che succedera’.. Ma di certo Douglas in championship non ci va e quindi per forza che il riscatto non avverra’ mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, non è inferiore a Locatelli.. Però capisco il ragionamento.

Questi sono punti di vista...io ragiono sul fatto che Locatelli è abituato già al leso della nostra maglia e sappiamo cosa ci dà... hojbjerg ha girato per province, buonissimo giocatore, ma non sono sicuro che sia meglio di Locatelli, da subito, alla Juve...

Anche koop era meglio di Locatelli e hojbjerg messi insieme all'Atalanta, poi? 

Ecco...se bisogna alzare il livello , mettiamo o un giocatore da big( goretzka, silva) , o dobbiamo andare a prendere quel giocatore che è pronto al salto e ti porta entusiasmo ( sottolineo pronto al salto, non uno sbarbatello alla alcaraz)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ve la butto lì e poi non dite che non vi avevo avvisato.

Si sbrigasse Comolli a contrattualizzare Lucio perché con la panchina del Real Madrid vacante un altro paio di partite messe su così, magari in Europa, e ce lo giochiamo 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Quindi, teoricamente, la possibilità di prenderlo alla metà della valutazione di vendita 

mi ricordavo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Mingueza, Senesi, Neves, Bernardo Silva. Il mercato a zero estivo sostenibile per il ffp e che manda in pole la Juventus per lo Scudetto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se a 30 anni sta ancora in squadre tipo Marsiglia non ha tanto appeal...onesto giocatore...

Per di più il mio senso era anche quello, abbiamo Locatelli, lo svedese non sposta nulla, è inutile prendere un doppione...

Il rendimento di Locatelli con la nostra maglia lo sappiamo, qll che può dare hojbjerg, no...

A me non sembra nulla di che...

Ha piu di 200 presenze in premier, è stato 5 anni al Tottenham e per buona parte è stato un elemento fondamentale di un Tottenham decisamente piu importante di quello attuale e se uno come conte (tra gli altri) ti ritiene molto importante qualcosa vuol dire.

Fermo restando che il Marsiglia è storicamente il club piu importante di francia,li ci è andato a quasi 30 anni.

Va bene tutto ma locatelli meglio di hojbjerg davvero no,specie se non si conosce hojbjerg,che comunque io non prenderei.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Alla metà non credo... se il Sassuolo lo vuole vendere all'Inter per 20, lo fa e ci da la metà... se arriva la Juve con 10 il Sassuolo lo vende comunque all'Inter, se arrivi con 11 si comincia a parlarne. Se inseriscono anche contropartite diventa un ginepraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mingueza, Senesi, Neves, Bernardo Silva. Il mercato a zero estivo sostenibile per il ffp e che manda in pole la Juventus per lo Scudetto 

Quei 4 e poi unico esborso importante per una punta forte,che per me serve.

Ci metto la firma oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ecco appunto, nessuno.

Poi se inizieranno a parlare chi sa le notizie vedremo che succedera’.. Ma di certo Douglas in championship non ci va e quindi per forza che il riscatto non avverra’ mai.

Neanche il NF va in Championship comunque eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Wow, sarebbe troppo bello, o quasi. Acquisti molto intelligenti e probabilmente abbastanza low cost, per giocatori che il loro meglio daranno nei prossimi anni (non giovanissimi, ma ottimi squad player, male che vada).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Neanche il NF va in Championship comunque eh.

Non mi sembra che Castellanos si sia fatto molti problemi Comunque .ghgh 

Anche perché in championship pagano più che in A sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

In realtà oggi piu di qualche articolo ha ventilato l'ipotesi della fine del prestito,che avrebbe senso e non è cosi strano perché se non hanno intenzione di utilizzarlo è inutile farlo stare li a svalutarsi senza giocare.

Poi rimanere in rosa è ben altro discorso,per me è più facile vada in turchia come tanti altri e forse te lo pagano ancora decentemente

trovato il vice yildiz allora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Certo, anche se perde qualcosa nelle giocate dirette. Però è un giocatore forte, di personalità, presente a livello di volume atletico e podalico. 

Ho saputo della richiesta del club, sarebbe un grande peccato non approfittarne. Mi aspettavo minimo 20/25 perchè il ragazzo è davvero forte 

Perche investire (su un giovane) li, se hai Elimoghale a gratis?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

trovato il vice yildiz allora sefz

Ti dirò,la perversa tentazione di vedere douglas con Luciano c'è,ma non bisogna neanche far passare il povero spallettone per padrepio,non può rigenerare chiunque .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.