Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ieri sera, comunque, in Nigeria vs Marocco, mi ha terribilmente impressionato  Calvin Bassey 😲 (che avevo perso di vista dai tempi dell'Ajax). 

Potrebbe essere una soluzione molto interessante, tra l'altro leggo che è pure mancino e una bestia nei duelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, horus said:

Datemi qualche speranza di vedere Bernardo da noi a gennaio...QUESTO sarebbe il vero punto di svolta 

john-elkann-juve.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, horus ha scritto:

Datemi qualche speranza di vedere Bernardo da noi a gennaio...QUESTO sarebbe il vero punto di svolta 

Nessuna speranza, magna sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                              Di Gregorio 

.                                    Perin

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Cambia

Joao M.         Gatti.            Rugani .          Cabal

.           K. Thuram.                   Locatelli 

.              Xxxxxx.                         Koop     

F. Chico.                  Mckennie.                K. Yldiz 

Zhegrova.                   Miretti.                   Openda

.                                    David.                      Adzic

.                                   Xxxxxx

* serve un vice Kalulu (considerando che Joao Mario non viene mai impiegato)

* serve un vice Thuram o vice Loca (fate voi), Miretti e Adzic non rendono li.

* serve un attaccante forte fisicamente (preferibilmente che possa giocare titolare)

Il vice Yildiz lo potrebbe fare Openda oppure Adzic, non sarebbe normale pagare un ingaggio importante per una riserva (Chiesa), che sicuramente comunque non credo abbia voglia di venire a fare da comparsa, visto che sull’altro lato abbiamo Conceicao e Zhegrova (investimenti da tutelare).

terzino + attaccante fisico a mio avviso sono le priorità, eventualmente anche un centrocampista che possa dare il cambio al duo Loca/Thuram sarebbe utile (considerando l’inadeguatezza di Koop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Mateta comunque e' un profilo che ha senso: si parla di un giocatore che da anni segna tanti gol in un campionato molto competitivo e ha le giuste caratteristiche per adattarsi al nostro calcio senza patemi. Peraltro costa relativamente poco e ti consentirebbe di effettuare altri investimenti in zone di campo diverse, senza dover svendere altri investimenti fatti in questa sessione.

Io l'ho visto poco, non so onestamente se sia da Juventus, ma sono profili che testimoniano quanto meno conoscenza del nostro calcio, senza contare che Guirassi per esempio che l'anno scorso e' stato devastante e volevano tutti, e' un calciatore con queste caratteristiche anche di carriera. Openda dopo due partite che l'ho visto da noi mi e' venuto da pensare che non si capisse nemmeno dove volessimo andare a parare. 

Mateta è un profilo perfetto per questa Juve ma compirà 29 anni il prossimo anno, andrà in scadenza nel 2027 e Comolli prenderà in considerazione l'operazione (a mio modesterrimo avviso) solo se il Crystal arrivasse a chiedere una cifra vicino ai 20ml, cifra più che consona per un attaccante che ha si segnato tanto nell'anno solare 2025 (secondo solo ad Haaland) ma che come detto non è più giovanissimo e con scadenza contrattuale piuttosto vicina nel tempo.

Tatticamente parliamo di un attaccante fisico ma veloce, agile e bravo di testa, ottimo in area di rigore, un po' meno nei movimenti a connessione con i compagni di gioco.

Vediamo:

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un indennizzo vicino ai 5 milioni di euro, Mingueza può sbarcare subito a Torino già a gennaio. La strategia societaria è quella di chiudere l’operazione adesso, senza aspettare giugno.

Gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, YilDIEZ said:

Io questo Mateta non lo conosco affatto ma leggo di 30-35 milioni di valutazione per un attaccante del 97 che non mi pare finora non abbia fatto faville e certamente non ha un'età per la quale si possa sperare in una futura crescita importante, chi lo conosce potrebbe dare la propria opinione riguardo a questo potenziale affare?

kermit-suicide.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, se viene, fa il titolare.

Probabile 

È un'ottima punta Mateta, magari si gioca con doppia punta 424 o 3412

Certo il problema rimane Openda 

Purtroppo non vale minimamente i soldi del riscatto ed il riscatto è abbastanza matematico visto come si attiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, SuperT said:

Esatto. Anche perché sembra che l’avessero proposto pure al Milan.

A meno che l’infortunio di Vlahovic sia più “grave” di quello che sembrava e vogliono comunque anticipare il colpo estivo..

Poi su Mateta le battute son quasi finite.. Speriamo non si pietrifichi con la sua famiglia, se no diventano i sassi di Mateta..

i-fell-the-only-fool-who-remained-talkin

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Momblano 3 giorni fa diceva che piace a Comolli e non solo.

Sai quanti giocatori piacciono a Comolli? Ti ricordo che al Tolosa con un budget di mercato sui 7-8ml riusciva a prendere anche 6 giocatori a finestra di mercato.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Stiamo parlando di una partita vinta 5/0 contro la Cremonese, prova a leggere un po' le altre partite , troverai in rari casi parlare di difesa a 4

Dalla partita con il bodo abbiamo cominciato a giocare a 4 alternandoci con la difesa a 3 durante le varie partite,da quella con il lecce siamo passati a 4 per tutti i 90 minuti,sono 3 match che non si rivede lo schieramento a 3 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

con un indennizzo vicino ai 5 milioni di euro, Mingueza può sbarcare subito a Torino già a gennaio. La strategia societaria è quella di chiudere l’operazione adesso, senza aspettare giugno.

Gazzetta

Sarebbe ottimo, considerando che può giocare anche a sinistra (almeno da quello che si può capire da YouTube).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta potrebbe pure starci se non fosse che Openda e David vengono schierati entrambi come punte, ora averne 3 e bruciare definitivamente Openda con quello che c'è costato mi sembra molto poco conveniente economicamente, magari ha mercato e lo spediamo subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Potrebbe essere una soluzione molto interessante, tra l'altro leggo che è pure mancino e una bestia nei duelli

L'ho osservato ieri e la sua prestazione è stata davvero notevole, possente, capace difensivamente e abile in impostazione con un piede interessante, lo vedrei bene in una squadra di prima fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri hanno detto che Vlahovic a febbraio non rientra, si parla di fine marzo/aprile

Allora Mateta, sic et simpliciter, sarebbe il sostituto di Vlahovic. Non si può stare con il solo David come punta pesante, specie adesso che stiamo rientrando nei giochi per i piani alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non lo conosco nemmeno io, ma se scartiamo tutti gli over 25 continueremo ad avere una bella squadra di prospettinche non vincono nulla, è comunque un attaccante con una buona media gol in Premier, meglio di quella di Lukaku, per dire, pur giocando in una piccola che vinto un trofeo lo scorso anno, se vogliamo quelli che fanno faville andiamo da 120 mil in su, minimo, altrimenti lo sbarbato che poi però come al solito non possiamo permetterci di aspettare

Mateta pagato 11 M dal Crystal Palace quando aveva già 24 anni, dopo cinque anni e con il meglio già alle spalle dovremmo arrivare noi a sbaragliare la concorrenza con almeno un trentello ed un quinquennale per accompagnarlo fino alla vecchiaia. Precludendoci così per l’ennesima volta un facile diritto di recesso.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SuperT said:

Mateta è buono, non sarebbe nazionale francese, se non lo fosse. Mi sembra strano se ne vada a gennaio, quello si.

Da quanto ho letto ieri, Momblano (e forse altri) hanno detto che Dusan rientra a marzo/aprile..

Ma ha tre gare con la Francia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gazzetta

ieri a 6 milioni, no

oggi a 5 arriva

Gazza .primo1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SuperT said:

Le speranze che Bernardo vada via a gennaio sono le stesse che la rataijkowski mi scriva su Instagram dicendomi di volermi sposare e che mi manterrà lei.

Vuoi troppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gazzetta

Chi ha scritto il pezzo deve aver usato il mento con entrambe le mani impegnate a sollazzare le vergogne....asd

Il Celta non ha ALCUN interesse a darlo via a gennaio a meno che la Juve non metta sul piatto una cifra che divisa in due con il Barça gli permetta di prendere un altro terzino dx.

Trattativa a mio modesterrimo avviso tutta in salita per gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile spendere soldi a gennaio per punte a casaccio.

Se devi sbloccare una partita con le piccole gli ultimi 10 minuti metti Gatti centravanti e cominci col cross-spamming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.