Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io questo Mateta non lo conosco affatto ma leggo di 30-35 milioni di valutazione per un attaccante del 97 che non mi pare finora non abbia fatto faville e certamente non ha un'età per la quale si possa sperare in una futura crescita importante, chi lo conosce potrebbe dare la propria opinione riguardo a questo potenziale affare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche secondo me é un buon giocatore (e magari venisse penso che @SuperT potrebbe scatenarsi coi giochi di parole...già ha dato sfoggio).

Tuttavia penso che il suo accostamento sia la classica voce alla DiMarzio (che al contrario di Romano deve fare una trasmissione di un'ora tutti i giorni e qualcosa si devono pur poter inventare se non c'é nulla) per poter dire qualcosa della Juve, anche se non c'é niente di concreto adesso...del resto abbiamo 3 attaccanti centrali + Milik, non avrebbe alcun senso spendere soldi per Mateta.

Essendo un centravanti della Premier le uniche notizie concrete possono provenire da Fabrizio Romano, penso.

Esatto. Anche perché sembra che l’avessero proposto pure al Milan.

A meno che l’infortunio di Vlahovic sia più “grave” di quello che sembrava e vogliono comunque anticipare il colpo estivo..

Poi su Mateta le battute son quasi finite.. Speriamo non si pietrifichi con la sua famiglia, se no diventano i sassi di Mateta..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

da Bernardo a Mateta ... spero sia uno scherzo

BS è una storia tutta a se. 

BS è un campionissimo. Stop 

Mateta è un profilo per giugno considerando che Vlahovic va via, Milik rescinde, Openda spero trovino un amatore in PL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

anche Gatti vicino alla Fiorentina, mi sa che è partito il piano Marshall per salvare gli schifosi.

Ma ti pare che va alla Fiorentina, neanche se lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

..forse al buon Comolli si è bloccato il computer...si scherza eh

se ieri sera non gli è andato in crash anche il televisore, dovrebbe esser già in volo per Londra! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta è buono ma non vedo a cosa serva una quarta punta. Cioè, vista la sua predilezione per Vlahovic è palese che Spalletti voglia giocare con un centravanti fisico, ma non possiamo fare finta che uno tra Openda e David non esista... Ormai li abbiamo presi, pagandoli pure una fucilata, quindi non è sostenibile prendere un altro attaccante così costoso mentre ne hai altri 3 a libro paga (+ Milik, vabbè) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma ti pare che va alla Fiorentina, neanche se lo vedo

Sicuramente Gatti non andrà a Vicenza :d

Comunque, io andrei alla Fiorentina.. Alla fine, se non retrocedono, torneranno a lottare per un 6to/7mo posto nei prossimi anni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione Mateta

Come ci riporta in modo corretto di Marzio l'entourage del giocatore ha contattato diverse squadre, tra cui la Juve, vuole andare via dal Crystal Palace e ha deciso di dare mandato al procuratore di trovargli una squadra.

È il procuratore ad aver contattato diverse società, poi, NEL CASO si venisse a creare una trattativa sarà lo stesso procuratore (per questo si muovono molto per spostare i loro assistiti) nella figura di mediatore a trovare o cercare di trovare una mediazione tra tutte le parti in causa.

Ora, il giornalista 0.26 deve poter sfamare i'ccriatur' e la mugliera ergo non riporterà MAI "il procuratore X ha contattato le società Y e Z" bensì scriverà per attirare più attenzione "la Juve ha contattato Tizio e Caio" aggiungendoci in modo del tutto SOGGETTIVO e DISCREZIONALE una possibile valutazione del cartellino del giocatore a completare la velina, aspetto che invece verrà esplorato dal MEDIATORE in un'altra fase della trattativa.

Il tutto si traduce con:

Come fa Comolli a pagare 35ml per un vecchio pippone?

Comolli è fuori di testa, vuole comprare un antico faraone polveroso che costa come una piramide!

Comolli dimettiti.

Comolli sei vergognoso, spendere quella cifra per una cariatide sdentata!

Etc etc etc

Lovvo troppissimo il calciomercato....asd

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Esatto. Anche perché sembra che l’avessero proposto pure al Milan.

A meno che l’infortunio di Vlahovic sia più “grave” di quello che sembrava e vogliono comunque anticipare il colpo estivo..

No ma il giocatore é molto buono, strano non abbia mecato in Premier (a dir la verita lo avevo sentiro accostato anche mi pare allo United).

Su Vlahovic non so, si diceva addirittura che potesse rientrare prima già il mese prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Datemi qualche speranza di vedere Bernardo da noi a gennaio...QUESTO sarebbe il vero punto di svolta 

Quoto

giphy.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

No ma il giocatore é molto buono, strano non abbia mecato in Premier (a dir la verita lo avevo sentiro accostato anche mi pare allo United).

Su Vlahovic non so, si diceva addirittura che potesse rientrare prima già il mese prossimo.

Mateta è buono, non sarebbe nazionale francese, se non lo fosse. Mi sembra strano se ne vada a gennaio, quello si.

Da quanto ho letto ieri, Momblano (e forse altri) hanno detto che Dusan rientra a marzo/aprile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sicuramente Gatti non andrà a Vicenza :d

Comunque, io andrei alla Fiorentina.. Alla fine, se non retrocedono, torneranno a lottare per un 6to/7mo posto nei prossimi anni.

C'è il piccolo dettaglio di un contratto di 3,1 ml netti annui fino a Giugno 2030.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Io questo Mateta non lo conosco affatto ma leggo di 30-35 milioni di valutazione per un attaccante del 97 che non mi pare finora non abbia fatto faville e certamente non ha un'età per la quale si possa sperare in una futura crescita importante, chi lo conosce potrebbe dare la propria opinione riguardo a questo potenziale affare?

Non lo conosco nemmeno io, ma se scartiamo tutti gli over 25 continueremo ad avere una bella squadra di prospettinche non vincono nulla, è comunque un attaccante con una buona media gol in Premier, meglio di quella di Lukaku, per dire, pur giocando in una piccola che vinto un trofeo lo scorso anno, se vogliamo quelli che fanno faville andiamo da 120 mil in su, minimo, altrimenti lo sbarbato che poi però come al solito non possiamo permetterci di aspettare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

Datemi qualche speranza di vedere Bernardo da noi a gennaio...QUESTO sarebbe il vero punto di svolta 

Le speranze che Bernardo vada via a gennaio sono le stesse che la rataijkowski mi scriva su Instagram dicendomi di volermi sposare e che mi manterrà lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

Il terzino dell'Hoffenaim? Può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

C'è il piccolo dettaglio di un contratto di 3,1 ml netti annui fino a Giugno 2030.

Gosens ne prende 3,7.

È anche vero che Gatti non ha il DC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

A giugno prendi due parametri zero: Bernardo e Senesi (o magari Rudiger).

Fai un colpo, Tonali.

rinnovi Vlahovic e McKennie. Se sei corto un qualche ruolo prendi un under.

Basta con sta sciagura di Vlahovic, basta basta. Il suo tempo alla Juve è finito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Con 4 difensori, ma evidente dove ?

Beh, Kalulu Bremer Kelly Cambiaso, in linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, trueloveju said:

Normalmente  un profilo come Mateta in un campionato come quello italiano incide. 

La forza fisica ed atletismo che possiede non trova difensori che lo possano contrastare. 

viperissima-go-on.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta è buono, non sarebbe nazionale francese, se non lo fosse. Mi sembra strano se ne vada a gennaio, quello si.

Da quanto ho letto ieri, Momblano (e forse altri) hanno detto che Dusan rientra a marzo/aprile..

Il Crystal Palace nella finestra invernale può chiedere X, X che Comolli non pagherà MAI. 

Il Crystal Palace nella finestra estiva a dodici mesi dalla scadenza del contratto di Mateta chiederà Y, cifra che verrà Comunque ritenuta troppo alta da Comolli.

Eventualmente dopo due mesi di trattative se le Aquile abbassassero e di molto le loro pretese se ne potrebbe riparlare, sempre secondo le linee guida del mangiarane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gosens ne prende 3,7.

È anche vero che Gatti non ha il DC.

Spulciando su internet mi risulta che Gosens ne prenda 2 netti.

PS: giocatore che prenderei adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come dicono il palace valuta ora la cessione

cosi prendono kaio jorge e facciamo un operazione win win🤪

Perche non prenderlo noi Kaio Jorge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

cut

Mateta comunque e' un profilo che ha senso: si parla di un giocatore che da anni segna tanti gol in un campionato molto competitivo e ha le giuste caratteristiche per adattarsi al nostro calcio senza patemi. Peraltro costa relativamente poco e ti consentirebbe di effettuare altri investimenti in zone di campo diverse, senza dover svendere altri investimenti fatti in questa sessione.

Io l'ho visto poco, non so onestamente se sia da Juventus, ma sono profili che testimoniano quanto meno conoscenza del nostro calcio, senza contare che Guirassi per esempio che l'anno scorso e' stato devastante e volevano tutti, e' un calciatore con queste caratteristiche anche di carriera. Openda dopo due partite che l'ho visto da noi mi e' venuto da pensare che non si capisse nemmeno dove volessimo andare a parare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Spulciando su internet mi risulta che Gosens ne prenda 2 netti.

PS: giocatore che prenderei adesso.

Netti, giusto. Hai ragione.

Ero convinto avesse il decreto crescita e prendesse 4,5 lordi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Questione Mateta

Come ci riporta in modo corretto di Marzio l'entourage del giocatore ha contattato diverse squadre, tra cui la Juve, vuole andare via dal Crystal Palace e ha deciso di dare mandato al procuratore di trovargli una squadra.

È il procuratore ad aver contattato diverse società, poi, NEL CASO si venisse a creare una trattativa sarà lo stesso procuratore (per questo si muovono molto per spostare i loro assistiti) nella figura di mediatore a trovare o cercare di trovare una mediazione tra tutte le parti in causa.

Ora, il giornalista 0.26 deve poter sfamare i'ccriatur' e la mugliera ergo non riporterà MAI "il procuratore X ha contattato le società Y e Z" bensì scriverà per attirare più attenzione "la Juve ha contattato Tizio e Caio" aggiungendoci in modo del tutto SOGGETTIVO e DISCREZIONALE una possibile valutazione del cartellino del giocatore a completare la velina, aspetto che invece verrà esplorato dal MEDIATORE in un'altra fase della trattativa.

Il tutto si traduce con:

Come fa Comolli a pagare 35ml per un vecchio pippone?

Comolli è fuori di testa, vuole comprare un antico faraone polveroso che costa come una piramide!

Comolli dimettiti.

Comolli sei vergognoso, spendere quella cifra per una cariatide sdentata!

Etc etc etc

Lovvo troppissimo il calciomercato....asd

Momblano 3 giorni fa diceva che piace a Comolli e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.