Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mateta 184 presenze in premier 56 gol.....

non proprio un cecchino direi....per me davanti servirebbe qualcuno che dopo 5 anni almeno arrivi a 25/28 gol stagionali 

da dopo Higuain e Cr7 c'è stato il nulla

David (teoricamente)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ un nazionale, farà il mondiale,  quanto vuoi spendere?

E' uno che a 28 anni ha fatto 3 partite in nazionale.... Diciamo che è nel giro laaargo della nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sai quanti giocatori piacciono a Comolli? Ti ricordo che al Tolosa con un budget di mercato sui 7-8ml riusciva a prendere anche 6 giocatori a finestra di mercato.........

Praticamente fa il grossista. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Che il meglio un attaccante lo dia dai 24 anni è una tua teoria piuttosto opinabile. I dati di fatto dimostrano che è dai 28 in su che l’attaccante comincia a performare al suo massimo 

quindi meglio pagare 30-35 M per un 29enne che pagarne 1/3 per lo stesso giocatore con 5 anni in più di carriera davanti, comprensivi dei secondo te fatidici 28-29 anni?

Mi domando quando la società scenderà dal piedistallo per cominciare ad investire, anziché spendere, con competenza e prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

quindi meglio pagare 30-35 M per un 29enne che pagarne 1/3 per lo stesso giocatore con 5 anni in più di carriera davanti, comprensivi dei secondo te fatidici 28-29 anni?

Mi domando quando la società scenderà dal piedistallo per cominciare ad investire, anziché spendere, con competenza e prospettiva.

Secondo me vi state accapigliando per il nulla... giocatore che per me non arriverà vivete tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Vabbè ma in ogni caso parliamo di una richiesta di 30/35 ml e non di una nostra offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Questa squadra ha bisogno di esperienza e competenza calcistica in ogni settore per fare il salto di qualità

Spalletti innesto giusto, come giocatori servono dei “vecchi” che abbiano esperienza ad alti livelli

Mateta magari sarà anche buono ma ha giocato la Champions per la prima volta a 28 anni e ha un goal in Europa 

Spendere soldi per sti profili lo vedo poco sensato, anche perché abbiamo altre zone da rimpolpare

Ma poi quelli sono ruoli decisivi. 

Prendere un giocatore di medio livello ha poco senso quando hai già David e Openda. 

O prendi gli Higuain, i Tevez, i Dybala (parlo in generale del ruolo della punta, so che il Pipita è un 9 mentre Paulo un 10 lasciate stare le caratteristiche parlo di livello) oppure a mio avviso ha senso rimanere con quelli che hai e se ti serve un centravanti di stazza per determinati tipi di partite prendere il Fulkrug di turno (nome a caso) che paghi 4 spicci, è brutto e cattivo e porta esperienza 

Di certo non ci spendi 30-40 bombe su questa gente di medio livello 

Questi sono gli errori fatti e rifatti nel corso degli ultimi anni che ci hanno portato a sperperare un patrimonio

Meglio prenderne 2 buoni che 4 discreti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Moro ha scritto:

Noto con piacere che Mateta non piace agli utenti di VS

ottimo … speriamo diventi il ns G. Weah

Io mi accontenterei anche di uno zalayeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Non ho detto questo. Ho solo criticato la tua affermazione secondo cui il meglio già alle spalle perché non è così solitamente, per un attaccante soprattutto.

Sullo specifico Mateta non lo conosco e quindi non ho le competenze per dire se sarebbe o meno un buon acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Moro ha scritto:

Noto con piacere che Mateta non piace agli utenti di VS

Lo abbiamo preso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Moro ha scritto:

Noto che Mateta non piace agli utenti di VS

Mi è appena capitato in home su Instagram un video della Champions 94/95 dei gol di Weah. Mateta (e forse tutti gli attaccanti del pianeta terra) non valgono la metà di George :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Entrambi sono giocatori "a fine carriera" strapagati

se tutti gli acquisti avessero il rendimento di cr7 e higuain penso che staremmo lottando per ben altro anziché il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mi è appena capitato in home su Instagram un video della Champions 94/95 dei gol di Weah. Mateta (e forse tutti gli attaccanti del pianeta terra) non valgono la metà di George :d 

É vero che l'attaccante si integra subito , ma io vedrei altre caselle, dopo averne preso due ne prendiamo un altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto secondo me è che tolto Yldiz e Bremer a questa squadra mancano i campioni. 

Basta spendere per 5 medioman che comunque ormai nel mercato odierno paghi minimo 30/40 sacchi. Sommati fanno tanti soldi. 

Dobbiamo smetterla di investire in medioman. 

Prendiamone piuttosto 3 ma che siano 

- Campioni fatti (Bernardo Silva a zero)

- Potenziali campioni giovani/ giovanissimi da costruire in casa (qui si apre un mondo di nomi) 

Prendere i Frattesi, I Guido Rodriguez , i Mateta ha senso solo quando si trovano condizioni particolarmente favorevoli e hai davvero necessità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, trueloveju ha scritto:

BS è una storia tutta a se. 

BS è un campionissimo. Stop 

Mateta è un profilo per giugno considerando che Vlahovic va via, Milik rescinde, Openda spero trovino un amatore in PL 

Il "problema" non e' il Mateta di per se', andremmo a prendere un altro giocatore chiave nel nostro 11 che in vita sua non ha mai giocato per i trofei e ha preso giusto una FA Cup / Coppa Italia tre mesi fa, come l'hanno presa un Gatti e un Locatelli qualunque. Prima facciano magari un Bernardo e un Lewa a zero, solo dopo arrivino i Mateta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ho scritto performare al suo massimo. Evita di prendere solo una parola e tirarla fuori dal contesto 

un attaccante forte non inizia a performare al suo massimo a 28-29 anni.. quel tipo di giocatore arriva a fare bene con il lavoro, però il talento vero è un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

un attaccante forte non inizia a performare al suo massimo a 28-29 anni.. quel tipo di giocatore arriva a fare bene con il lavoro, però il talento vero è un altro 

Cristiano Ronaldo, Benzema, Lewandowsky, Higuain. Tutti giocatori fortissimi da sempre ma che dai 28 in poi hanno dato il loro meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

se tutti gli acquisti avessero il rendimento di cr7 e higuain penso che staremmo lottando per ben altro anziché il quarto posto

Ovviamente non critico CR7 ma quanto è stato pagato, 100 mln quasi a fine carriera, dopo il Real si è rifatta la squadra e noi siamo falliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Secondo me vi state accapigliando per il nulla... giocatore che per me non arriverà vivete tranquilli...

ma non è una questione legata a Mateta, è legata alla linea che stiamo continuando a mantenere sessione dopo sessione e dirigenza dopo dirigenza.

Faccio sempre il solito esempio, se oggi Openda, Zeghrova e Joao Mario, a parità di fallimento, avessero 19 anni, godrebbero di tutt’altro status, prospettive e mercato. E ci sarebbero costati un’unghia rispetto alla situazione odierna.

È questo nostro riuscire a legarci le mani da soli in continuazione a risultare aberrante ai miei occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Cristiano Ronaldo, Benzema, Lewandowsky, Higuain. Tutti giocatori fortissimi da sempre ma che dai 28 in poi hanno dato il loro meglio 

Ma erano fuoriclasse che già a 20/22 anni facevano comunque la differenza

A questa squadra manca disperatamente il talento.

Siamo ingolfati di gente media.

Vogliamo tornare ad essere la Juve o assestarci sul livello della Roma? Sta a noi

Ad oggi abbiamo tanti giocatori da Roma e pochi da Juve (che sono i Pirlo, Dybala, Tevez, Pogba, Chiellini, Buffon).

Noj dobbiamo tornare ad essere quella roba lì e se non hai le finanze per costruire una squadra di quel livello nell’immediato devi lavorare con furbizia andando a costruire i prossimi Tevez/Dybala o prendendo parametri zero in stile Pirlo (Bernardo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

É vero che l'attaccante si integra subito , ma io vedrei altre caselle, dopo averne preso due ne prendiamo un altro? 

Infatti mi sembra strano che sia uscito il nome di una punta.. A meno che, davvero, Dusan non rientri praticamente più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

non è vero, certi giocatori hanno raggiunto certi livelli non a 29 anni..  e quelli che hai citato hanno mantenuto quei livelli anche a 29 anni (perchè a 29 anni si è ancora giovani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.