Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Berico ha scritto:

Lo abbiamo preso ? 

No ma ne parlano gli esperti di calciomercato 

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi è appena capitato in home su Instagram un video della Champions 94/95 dei gol di Weah. Mateta (e forse tutti gli attaccanti del pianeta terra) non valgono la metà di George :d 

Lo so’ era una battuta 

ho letto tanti nomi  in VS , proposti da utenti speranzosi che poi si sono rivelati ciofeche.

Uno su tutti Dzusack

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Chi ha scritto il pezzo deve aver usato il mento con entrambe le mani impegnate a sollazzare le vergogne....asd

Il Celta non ha ALCUN interesse a darlo via a gennaio a meno che la Juve non metta sul piatto una cifra che divisa in due con il Barça gli permetta di prendere un altro terzino dx.

Trattativa a mio modesterrimo avviso tutta in salita per gennaio.

Il Celta sta con le pezze al ciulo quindi meglio 5 oggi che 0 domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma erano fuoriclasse che già a 20/22 anni facevano comunque la differenza

A questa squadra manca disperatamente il talento.

Siamo ingolfati di gente media.

Vogliamo tornare ad essere la Juve o assestarci sul livello della Roma? Sta a noi

Ad oggi abbiamo tanti giocatori da Roma e pochi da Juve (che sono i Pirlo, Dybala, Tevez, Pogba, Chiellini, Buffon).

Noj dobbiamo tornare ad essere quella roba lì e se non hai le finanze per costruire una squadra di quel livello nell’immediato devi lavorare con furbizia andando a costruire i prossimi Tevez/Dybala o prendendo parametri zero in stile Pirlo (Bernardo)

Infatti, a me, Mateta piace ma viene dal Palace. Quando compreremo gente che viene da una big?

Un attacco composto da uno del lille, uno del Lipsia e uno del Palace mi fa storcere il naso :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

non è vero, certi giocatori hanno raggiunto certi livelli non a 29 anni..  e quelli che hai citato hanno mantenuto quei livelli anche a 29 anni (perchè a 29 anni si è ancora giovani)

A mio avviso hanno aumentato il loro livello già altissimo. Comunque di certo non si può dire che a 28 anni il giocatore ha dato già il suo meglio come aveva scritto l’utente a cui ho risposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ma non è una questione legata a Mateta, è legata alla linea che stiamo continuando a mantenere sessione dopo sessione e dirigenza dopo dirigenza.

Faccio sempre il solito esempio, se oggi Openda, Zeghrova e Joao Mario, a parità di fallimento, avessero 19 anni, godrebbero di tutt’altro status, prospettive e mercato. E ci sarebbero costati un’unghia rispetto alla situazione odierna.

È questo nostro riuscire a legarci le mani da soli in continuazione a risultare aberrante ai miei occhi.

stiamo parlando di giocatori non vecchi eh... cioè credo siano tutti sui 26 anni... ormai qui dentro si pretende solo di comprare under 21...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Infatti, a me, Mateta piace ma viene dal Palace. Quando compreremo gente che viene da una big?

O quando la nostra situaziinw finanziaria sará ben diversa, o a costo zero o con un prestito senza diritto (tipo Kolo dal PSG o Veiga dal Chelsea).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma erano fuoriclasse che già a 20/22 anni facevano comunque la differenza

A questa squadra manca disperatamente il talento.

Siamo ingolfati di gente media.

Vogliamo tornare ad essere la Juve o assestarci sul livello della Roma? Sta a noi

Ad oggi abbiamo tanti giocatori da Roma e pochi da Juve (che sono i Pirlo, Dybala, Tevez, Pogba, Chiellini, Buffon).

Noj dobbiamo tornare ad essere quella roba lì e se non hai le finanze per costruire una squadra di quel livello nell’immediato devi lavorare con furbizia andando a costruire i prossimi Tevez/Dybala o prendendo parametri zero in stile Pirlo (Bernardo)

Secondo me ora che abbiamo trovato un ottimo allenatore non bisogna commettere l'errore di prendere il top di turno, magari strapagato, ma diversi giocatori per completare la rosa anche a poco, come fecero con Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta spicca sicuramente in un fondamentale che oggi manca al nostro reparto avanzato: il colpo di testa

nel gioco aereo si fa rispettare e spesso la butta dentro con incornate forti e decise...ha un ottimo tempo di inserimento e legge bene i cross dei compagni

ad oggi, escluso McKennie, nessun nostro giocatore di movimento sa cogliere di testa i cross nell'area piccola

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

O quando la nostra situaziinw finanziaria sará ben diversa, o a costo zero o con un prestito senza diritto (tipo Kolo dal PSG o Veiga dal Chelsea).

Io inizierei a guardare qualche esubero da Manchester sponda red devils..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti mi sembra strano che sia uscito il nome di una punta.. A meno che, davvero, Dusan non rientri praticamente più.

Ma dusan non lo optare piu ma ne abbiamo 2 comunque 3 punte per un posto,  il terzo va bene un Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ un nazionale, farà il mondiale,  quanto vuoi spendere?

Un 28enne che ha 3 partite in nazionale e il massimo exploit 16 gol in Premier. 

Non trovo davvero nessun senso in questo acquisto, anche perché giocando in Premier costerà tanto e prenderà altrettanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Che pero non performa da big da qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Secondo me ora che abbiamo trovato un ottimo allenatore non bisogna connettere l'errore di prendere il top di turno, magari strapagato, ma diversi giocatori per completare la rosa anche a poco, come fecero con Conte

Conte aveva Pirlo Buffon Chiellini Del Piero (il primo anno) Tevez Pogba Barzagli Vidal… non scherziamo

Il tasso tecnico era ben diverso e aveva gente anche avanti con gli anni che però ti portava uno spirito vincente e uno stile Juve incredibile  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Non trovo davvero nessun senso in questo acquisto, anche perché giocando in Premier costerà tanto e prenderà altrettanto 

Prendiamo il 9 della spagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

3 lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Che pero non performa da big da qualche anno.

Però quelli che escono da lì fanno bene, guarda i due del Napoli…

2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma dusan non lo optare piu ma ne abbiamo 2 comunque 3 punte per un posto,  il terzo va bene un Milik 

Il terzo deve essere Openda, che si sta rivelando scandaloso. Anzi, spero che riescano a venderlo, a fine anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un attacco composto da uno del lille, uno del Lipsia e uno del Palace mi fa storcere il naso :) 

Ma Lautaro, Thuram, Osimehn, Retegui, Leao, Kvara, cosi, per citarme solo alcuni dei top, arrivavano da squadroni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quindi spendiamo 30 milioni adesso per stare con 3 centravanti e con solo Yildiz e Conceicao ( quando sta bene ) sugli esterni?

Ma che roba gira a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

A mio avviso hanno aumentato il loro livello già altissimo. Comunque di certo non si può dire che a 28 anni il giocatore ha dato già il suo meglio come aveva scritto l’utente a cui ho risposto 

Forse si è dimenticato cos'è stato Nedved arrivato alla Juve a 29 anni... ma per stare più in linea con quello che si dice ad esempio  credo diede il meglio dai 28 in su ma lo stesso Toni esplose tardi ad esempio e le sue migliori stagioni furono dai 28 in su... ma potrei citare Bierhoff, ma pure Mertens e tanti altri... ma ormai va di moda dire che a 26 anni i calciatori sono finiti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma Lautaro, Thuram, Osimehn, Retegui, Leao, Kvara, cosi, per citarme solo alcuni dei top, arrivavano da squadroni ?

No ma son tutti stati inseriti in realtà che giravano.. Poi, la punta, per me, può anche esser Mateta. Quel discorso lo girerei più a centrocampo o in difesa :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti speravo prendessero quello finito al napoli piuttosto di Openda, peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

stiamo parlando di giocatori non vecchi eh... cioè credo siano tutti sui 26 anni... ormai qui dentro si pretende solo di comprare under 21...

ma non vedi che siamo già con l’acqua alla gola nell’analisi/previsione del mercato estivo?

A chi potrà mai interessare un Openda 26enne dopo una stagione del genere ed a quei costi?

Idem per gli altri due, come può risultare utile e produttivo continuare ad investire in merce che tempo sei mesi perde completamente di valore e mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

si parla di 30-35mln, se il prezzo fosse realmente questo parliamo di un tag price decisamente al di sotto degli attuali valori di mercato

una punta in hype che viene dalla Premier, nel suo periodo prime, ti costa almeno 50-60mln

non sto dicendo che sia un acquisto che gasa, però come cifra mi sembra a buon mercato considerato il profilo

se arriverà, giocherà alla Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.