Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dada Life ha scritto:

Entrambi sono giocatori "a fine carriera" che sono stati strapagati

Va bene, prenditela con Marotta per il Pipita, con Paratici per Cr7 e con Comolli perché LA STAMPA SPORTIVA ha detto che la Juve vuole Mateta.............

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ un nazionale, farà il mondiale,  quanto vuoi spendere?

Innanzitutto non comprerei nulla dalla Premier se non giocatori che ti costano massimo 10 mln, poi prenderei un attaccante più giovane di un altro campionato 

Adesso, Spectreman ha scritto:

Va bene, prenditela con Marotta per il Pipita, con Paratici per Cr7 e con Comolli perché LA STAMPA SPORTIVA ha detto che la Juve vuole Mateta.............

Sono questi gli acquisti da non fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nazionale di briscola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, entrambi i cognomi hanno sei lettere :d

Comunque può avere quell’impatto, se arrivasse. Ma mi sembra più punta da Conte e allegri che da Spalletti

Mai visto giocare ma non c'azzecca nulla con Oshimen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta 184 presenze in premier 56 gol.....

non proprio un cecchino direi....per me davanti servirebbe qualcuno che dopo 5 anni almeno arrivi a 25/28 gol stagionali 

da dopo Higuain e Cr7 c'è stato il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

nazionale di briscola?

Attualmente, da poco, È un nazionale. Probabilmente continuerà a giocarci se continua con questo ritmo. Ha decisamente più possibilità lui di Kolo Muani, oggi.

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mai visto giocare ma non c'azzecca nulla con Oshimen?

Osimhen è un top in area, Mateta è un ottimo giocatore che può fare 15/20 gol e può aiutare molto la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Mingueza deve essere il prototipo dei colpi Juve per completare la rosa.. ..ingaggio basso (ora prende 600k), buon giocatore, 26 anni scuola barca, parametro zero o se preso ora cartellino max 4/5 Mil..

Poi Senesi a zero per giugno..

I giocatori CD di "contorno" di buon livello devono essere questi colpi.. per poi dirottare i soldi veri su un paio di investimenti che spostano, centrocampisti/trequartisti..

Mi va bene pure mateta come centravanti di peso.. ma a centrocampo e 3/4 occorrono 2 in esti di peso...

Ho letto che ha l accordo sull ingaggio a 1,2 mln...quindi 5 mln di cartellino e ingaggio basso...cifre perfette 

Speriamo solo che sia un buon giocatore...io non so neamche che faccia abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Costa troppo, il prezzo dei giocatori di premier è gonfiato

Poco...troppo...sulla base di quale parametro: se alla società ed in primis a Spalletti va bene, quale sia il problema non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Imo Mateta è un profilo inferiore a Kolo Muani: è meno giovane, è meno veloce, ha meno capacità finalizzative, ha meno capacità relazionali con i compagni, non ha mai giocato in un Top club...alla fine il braccio di ferro con il PSG ci ha svantaggiato in quanto il profilo alternativo, Openda, non si è dimostrato all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Mateta pagato 11 M dal Crystal Palace quando aveva già 24 anni, dopo cinque anni e con il meglio già alle spalle dovremmo arrivare noi a sbaragliare la concorrenza con almeno un trentello ed un quinquennale per accompagnarlo fino alla vecchiaia. Precludendoci così per l’ennesima volta un facile diritto di recesso.

.

Che il meglio un attaccante lo dia dai 24 anni è una tua teoria piuttosto opinabile. I dati di fatto dimostrano che è dai 28 in su che l’attaccante comincia a performare al suo massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

non proprio un cecchino direi....per me davanti servirebbe qualcuno che dopo 5 anni almeno arrivi a 25/28 gol stagionali 

Si ma parli di giocatori da tutt'altra fascia di costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Poco...troppo...sulla base di quale parametro: se alla società ed in primis a Spalletti va bene, quale sia il problema non lo so.

Non penso che sia un nome di Spalletti ma che sia stato proposto dal suo procuratore a diverse squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Negli ultimi 3 anni, ha fatto 14/15 gol a stagione, giocando nel crystal palace. Quest’anno è già a 8..

Prima giocava poco, non era titolare. Non è a livello di Higuain, però non è un brutto giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come dicono il palace valuta ora la cessione

cosi prendono kaio jorge e facciamo un operazione win win🤪

Perche non prenderlo noi Kaio Jorge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Che il meglio un attaccante lo dia dai 24 anni è una tua teoria piuttosto opinabile. I dati di fatto dimostrano che è dai 28 in su che l’attaccante comincia a performare al suo massimo 

Se inizia a performare a 28 anni significa che è un giocatore modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha bisogno di esperienza e competenza calcistica in ogni settore per fare il salto di qualità

Spalletti innesto giusto, come giocatori servono dei “vecchi” che abbiano esperienza ad alti livelli

Mateta magari sarà anche buono ma ha giocato la Champions per la prima volta a 28 anni e ha un goal in Europa 

Spendere soldi per sti profili lo vedo poco sensato, anche perché abbiamo altre zone da rimpolpare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

L'ideale sarebbe un benzema , non ne fanno piu? sefz

Benzema, Higuain, Lewandovski: qualità da 10 e numeri da 9. Hanno buttato lo stampino purtroppo, non ce ne sono più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque può avere quell’impatto, se arrivasse. Ma mi sembra più punta da Conte e allegri che da Spalletti

Le similitudini si fermano lì.

Fisicamente è più simile a Trezeguet piuttosto che al belga. 

Quanto all'essere punta da Spalletti, da ciò che ho visto di Mateta mi pare abbia anche piedi "opponibili", nel senso che non è un giocoliere ma il pallone lo sa trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Imo Mateta è un profilo inferiore a Kolo Muani: è meno giovane, è meno veloce, ha meno capacità finalizzative, ha meno capacità relazionali con i compagni, non ha mai giocato in un Top club...alla fine il braccio di ferro con il PSG ci ha svantaggiato in quanto il profilo alternativo, Openda, non si è dimostrato all'altezza.

Vabbè ma se costa la metà (di cartellino e stipendio) un motivo ci sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, e i cognomi hanno due consonanti e due vocali uguali...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Le similitudini si fermano lì.

Fisicamente è più simile a Trezeguet piuttosto che al belga. 

Quanto all'essere punta da Spalletti, da ciò che ho visto di Mateta mi pare abbia anche piedi "opponibili", nel senso che non è un giocoliere ma il pallone lo sa trattare.

Mi sembra più grosso di David, anche se leggo che è solo 84 kg x 192 cm.

Non lo so, a me non dispiacerebbe, come colpo. Poi, vorrei anche io Osimhen ma credo sia impossibile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Se inizia a performare a 28 anni significa che è un giocatore modesto

Ho scritto performare al suo massimo. Evita di prendere solo una parola e tirarla fuori dal contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.