Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma Guida non era napoletano?

Non lo so e non mi interessa. Ho visto il tuffo di Rabiot e mi sono girate le scatole. Tutto qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Però c'è il Como sta a -5.

Stasera ogni risultato avrebbe avuto i suoi lati positivi

Infatti il Como è stata sempre considerata un avversario temibile qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Beh.. Avrai notato che c'è gente più felice qua dentro per un Como-Milan 1-3 che per un Juve-Cremonese 5-0, eh? 😉

L'importante è che vincano le loro battaglie personali,chissenefrega se vanno contro la Juventus,che,in teoria,sarebbe la squadra per cui tifano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine han vinto e nemmeno di corto muso, però è un risultato bugiardo, eppure sono sempre lì i meravigliosi kulosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Più che altro per gli Juventini visto che potevamo stare a -1/-2 dal milan e invece stiamo a -4

Anche il Como a -5 va bene... non abbiamo ancora una squadra per vincere, se si crea un gap dietro è cmq meglio. Poi quello che verrà ce lo prenderemo senza troppe ansie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Da gente che ironizza e denigra rabiot ti aspetteresti poi che siano persone che apprezzano gente come rodri,pedri,vitinha... Ma quando è gente che invece idolatra Locatelli non si può fare altro che farsi una risata .ghgh

Tutto vero; possiamo però dire che che il rabiot che abbiamo conosciuto noi forse doveva maturare…. Forse non era nel suo ambiente ideale….gorse non aveva giocatori validi vicino però risultò estremamente discontinuo, eccetto 6 mesi dell’ultimo anno in cui obiettivamente fu uno dei migliori almeno per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

nope-kid.gif

:d

Vedo che hai recuperato l'account originale... e visto che non hai risposto di là, te lo chiedo qui: possiamo procedere con il ban dell'altro o hai qualcosa da recuperare? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ennesima brutta giornata per i hater di Max.

Va beh, non si può dire che stasera l'abbia preparata bene, dai.

Il Milan non è che difenda bene, semplicemente ha un portiere pazzesco, quando non ci arriva lui ci pensano i pali ed ogni occasione che ha a favore è un gol. 

E non è manco la prima volta quest'anno, né la seconda, né la terza. Qui siamo al paranormale, manco Giucas Casella era così potente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, stewie B e W said:

Certo che sono serio, era l’unico modo per metterci una pezza su questa squadraccia .ghgh 

Non vanno da nessuna parte, non stanno costruendo nulla e non mi preoccupano minimamente, però i punti che servono in questo modo li faranno 

Non è vero che non costruisci nulla, tanto per iniziare dal punto di vista economico ti garantisci i vitali soldi della partecipazione in champions e riesci ad esempio a rinnovare al rialzo gente come maignan che invece con un altra stagione mediocre avresti sicuramente perso.

Bartesaghi è un ragazzo di 20 anni interessante che è passato dal giocare in serie C ad essere titolare fisso in prima squadra, noi da dopo yldiz non siamo più riusciti a prumuovere in pianta stabile un giovane dalla next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Gli esperti sono quelli che ogni santissima sera che un giocatore fa un gol diventa Maradona.

Come alle elementari 

Rabiot alla Juventus avrà fatto in 5 anni 10 partite di livello .

Fatto sta che se non fosse per Allegri lo hanno cacciato a pedate persino da Marsiglia.

Come mai non è andato al Real?

O qui ci sono espertoni migliori di tutti i top club di Europa?

Ancora con sta belinata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

L'importante è che vincano le loro battaglie personali,chissenefrega se vanno contro la Juventus,che,in teoria,sarebbe la squadra per cui tifano

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Però c'è il Como sta a -5.

Stasera ogni risultato avrebbe avuto i suoi lati positivi

Personalmente non temo il como e preferivo avvicinarmi di più al milan,siamo la Juventus cavolo ... Se non arriviamo quarti e addirittura ci arriva davanti al como allora pace,vorrà dire che facciamo schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ha pareggiato a Napoli.  E messo in seria difficoltà il Milan.  Il Como sta facendo una signora stagione ed è una bella squadra.  Che la qualificazione in champions non sia ancora un obiettivo realistico non cambia molto per loro. Se fossi un loro tifoso,  ad oggi sarei entusiasta della stagione 

Sì ma ha vinto solo contro di noi tra le squadre forti .Si potevano prendere almeno due pareggi da parte di Tudor con Como e lazio  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Bah dubito che la Juve per loro venga prima di qualcuno che idolatrano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io vorrei capire cosa significa più forte 

basta guardare il gol del due a uno di oggi. corsa senza palla, fisico, stop e piede educato il giusto per sentenziare il vantaggio. senza dare la sensazione di strappare a mille, con la giocata del tutto per tutto, che poi ti porta a sparacchiare alle stelle, senza fiato. é la differenza del motore, dell'attitudine, della classe. un professionista affidabile e uno che deve diventarlo. troppi utenti parlano di baggianate e non capiscono di calciatori, purtroppo anche in società non sono stati abili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Personalmente non temo il como e preferivo avvicinarmi di più al milan,siamo la Juventus cavolo ... Se non arriviamo quarti e addirittura ci arriva davanti al como allora pace,vorrà dire che facciamo schifo

Anch io preferivo un pareggio però pensiamo anche che 4-5 partite fa eravamo sesti o settimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Anche il Como a -5 va bene... non abbiamo ancora una squadra per vincere, se si crea un gap dietro è cmq meglio. Poi quello che verrà ce lo prenderemo senza troppe ansie...

Sai quanto io sia un cagasotto ma se dobbiamo temere il como per il quarto posto ... Allora smetto di seguire la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lillyBW ha scritto:

Tra meldazzurri e neromestruati questo forum è proprio un covo di spie mica da ridere.

Per qualche giorno bisognerà sopportare gli adepti del livornese,ma tempo qualche settimana magari spariscono totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il Como ha meritato di perdere se ha tirato svariate volte in bocca a Maignan da posizioni decisamente favorevoli. Il Milan non ha rubato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma ha vinto solo contro di noi tra le squadre forti .Si potevano prendere almeno due pareggi da parte di Tudor con Como e lazio  

Ma non cambia molto la nostra partita a Como da quella che ha fatto il Milan.  Anzi, forse stasera il Milan anche peggio.  Gli episodi nel calcio a volte cambiano tutto.  Il Como ha veramente ma veramente steccato solo la partita contro i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria pesante , io non l’avrei detto stasera, alla fine del primo tempo. Tra l’altro uno come Leao ha un atteggiamento che davvero fa venire il nervoso. Poi peró tirano via un’azione che richiede un livello tecnico davvero alto, quella dell 1 2 , e spezzano la partita.  Per come stava giocando il Milan sembra incredibile, ma le partite le vincono i calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Tutto vero; possiamo però dire che che il rabiot che abbiamo conosciuto noi forse doveva maturare…. Forse non era nel suo ambiente ideale….gorse non aveva giocatori validi vicino però risultò estremamente discontinuo, eccetto 6 mesi dell’ultimo anno in cui obiettivamente fu uno dei migliori almeno per me 

In realtà rabiot è stato il nostro miglior centrocampista negli ultimi 2 anni in cui è stato alla juve

E' maturato proprio da noi con allegri nella stagione 22/23 e quando è andato via era ormai diventato un gran centrocampista 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si certo 

Ho avuto le allucinazioni per 5 anni.

eh può essere. Se dici che ha fatto una dozzina di partite di alto livello nei primi 2-3 anni posso anche concordare, ma negli ultimi due è stato quasi sempre ad alti livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.