Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rinnovo McKennie: lavori in corso alla Continassa anche grazie al semaforo verde di Spalletti"

Post in rilievo

Il centrocampista è in scadenza a giugno: sta diventando sempre più importante nella Juve e ora c’è anche il fattore Spalletti che lo ritiene importante per la squadra: per tutti questi motivi nei prossimi giorni sono previsti contatti diretti tra le parti per capire se possono davvero esserci i margini per proseguire insieme visto che il texano a zero è una tentazione forte per le big di Serie A e Premier ma anche per le ricche sirene del campionato USA. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va rinnovato senza ma ne se!

Le vette di masochismo sarebbero decisamente elevate in caso contrario! Un po' come quello che, pur di far dispetto alla moglie, si taglia l'uccello...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita un deciso ritocco al rialzo. Con le dovutissime proporzioni, somiglia molto a Vidal in questo periodo di forma esplosiva. È dappertutto. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente uno dei migliori ma non bisogna lasciarsi prendere dall’entusiasmo e valutare sempre tutto obiettivamente. Da rinnovare ma senza esagerare con l’adeguamento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Merita un deciso ritocco al rialzo. Con le dovutisdime proporzioni, somiglia molto a Vidal in questo periodo di forma esplosiva. È dappertutto. 

Vero, è un genere di calciatore così. Penso che stia facendo molto bene perché si gioca più in verticale, più in velocità.  Così è più facile inserirsi in area e non trovarsi ingolfati a centrocampo  o pressati.  Ti saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che abbia già l'accordo con qualche altro club, o che si scateni un'asta per l'ingaggio.

Bisognava risolvere la questione molto prima. Ogni anno McKennie ad inizio stagione viene trattato a pesci in faccia e gli viene messa la valigia in mano, per poi a Gennaio fare sempre mea culpa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che sia così. E lo dico da uno che è stato sempre scettico nei confronti dell'americano. A suon di prestazioni si sta prendendo il diritto di restare con un ritocco dell'ingaggio, null'altro da aggiungere. Poi ovviamente un domani spero che possiamo permetterci gente più tecnica e forte, ma nella rosa ci sta benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero già dovuto rinnovare da tempo. Il Mk è un giocatore come ce ne sono pochi in giro: affidabile, duttile e atleticamente di alto livello. Speriamo che non abbia già l'accordo con altri club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore utile alla causa, un jolly, utile per tutte le occasioni. Giusto provare a trattenerlo però, se dovesse andare via, non ci perderei il sonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi vanno gestiti con molto anticipo,cercando di proporli quando i giocatori non sono al top della forma.

Secondo me oramai lo abbiamo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Weston piace stare alla Juve.

Ha già provato la premier e lo hanno trattato malissimo al Leeds.

Si può trovare l'accordo sul rinnovo, però dobbiamo muoverci perché il tempo stringe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A essere onesti, l'unico che veramente merita il rinnovo. Non sarà un campione ma, come ribadito più volte, uno con le sue caratteristiche io lo vorrei sempre in rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare ma mi dispiace, io non lo rinnoverei

Sempre grato ma

inizia la parabola discendente, quanti anni può garantire? uno? due? non si sa

se ha l'occasione di strappare un contratto molto vantaggioso, lo lascerei partire

se invece vuol rimanere a condizioni umane, può farlo.

ma rimango dell'idea che servirebbe un upgrade

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aleph75 ha scritto:

Sarò impopolare ma mi dispiace, io non lo rinnoverei

Sempre grato ma

inizia la parabola discendente, quanti anni può garantire? uno? due? non si sa

se ha l'occasione di strappare un contratto molto vantaggioso, lo lascerei partire

se invece vuol rimanere a condizioni umane, può farlo.

ma rimango dell'idea che servirebbe un upgrade

Ci può stare quello che dici, ma un upgrade per McKennit che fa la prima sostituzione in ogni ruolo, e quindi gioca quasi sempre, non ci sarà, se va via lui il primo in panchina sarà più scarso, perché visto la situazione del bilancio il prossimo anno sarà già dura che miglioreremo tutte le lacune dei titolari....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Ci può stare quello che dici, ma un upgrade per McKennit che fa la prima sostituzione in ogni ruolo, e quindi gioca quasi sempre, non ci sarà, se va via lui in primo in panchina sarà più scarso, perché visto la situazione del bilancio il prossimo anno sarà già dura che miglioreremo tutte le lacune dei titolari....

forse uno meno duttile ma un giocatore di ruolo di primissimo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Vero, è un genere di calciatore così. Penso che stia facendo molto bene perché si gioca più in verticale, più in velocità.  Così è più facile inserirsi in area e non trovarsi ingolfati a centrocampo  o pressati.  Ti saluto

Anche grazie a Miretti che spesso verticalizza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome anche prima del precedente rinnovo sembrava diventato indispensabile con prestazioni sempre sopra la sufficienza per poi tornare incostante una volta posta la firma, sarò impopolare e dunque se accetta un contratto a cifre simili ben venga la sua permanenza, caso contrario, tante care cose. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due che sono stati DI GRAN LUNGA i migliori della stagione, ad oggi, sono entrambi ancora senza contratto.

Ennesimo capolavoro del grande Comollì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti