Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Chiesa pronto a tagliarsi l'ingaggio per la Juventus. Ai bianconeri in queste ore proposto Boga"

Post in rilievo

Federico Chiesa vuole la Juventus e secondo gli spifferi provenienti dall'entourage del giocatore sarebbe pronto anche a tagliarsi l'ingaggio da 6 milioni per approdare a Torino. 
Mossa che la punta spera serva per aiutare i bianconeri a rimodulare l'offerta ai Reds che al momento non scendono sotto i 12 milioni e che comunque aspettano il rientro di Salah che deve confermare la volontà di rimanere con i Reds.
Nel frattempo spunta Boga, in rotta col Nizza: il suo entourage l’ha proposto alla Juve, che valuterà anche questa candidatura. Conosce bene il calcio italiano, se non altro: ha vestito le maglie di Sassuolo e Atalanta prima del trasferimento in Francia. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ex Sassuolo no, è boga roba..

A parte gli scherzi, spero che arrivi qualcuno. Che siamo già al 14.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma quanto vuole di grazia? Spero che si renda conto della situazione in cui si trova, se è ancora il Chiesa che pensava di meritare un ingaggio stellare per quanto mi riguarda può anche restare dov’è, se è disposto a dare un bel taglio si potrebbe anche pensare di prendere il rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni per il cartellino di Chiesa: ma stia dov’è che ha fallito. Basta esaltati. Sarebbe da chiedere un giocatore in prestito secco o al massimo con diritto di riscatto. Avrei pure un nome e strano che il Comolli non ci abbia pensato visto che viene dal campionato francese ma è stato sfortunato. In ogni caso ha giocato più di Chiesa e fatto dei gol da quando è rientrato. Ottimo colpitore di testa, tira da fuori, può fare l’esterno sinistro e la punta. Venisse in prestito con diritto di riscatto dal Leverkusen…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa lo lascerei dov'è, è un treno passato e credo si debba puntare su profili non ancora conosciuti e con un potenziale da esprimere, nonché potenzialmente rivendibili. Chiesa te lo tieni, se doveva sbocciare lo aveva già fatto. Il meglio lo ha dato pre infortunio purtroppo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa lo lascerei dov'è, è un treno passato e credo si debba puntare su profili non ancora conosciuti e con un potenziale da esprimere, nonché potenzialmente rivendibili. Chiesa te lo tieni, se doveva sbocciare lo aveva già fatto. Il meglio lo ha dato pre infortunio purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Sì ma quanto vuole di grazia? Spero che si renda conto della situazione in cui si trova, se è ancora il Chiesa che pensava di meritare un ingaggio stellare per quanto mi riguarda può anche restare dov’è, se è disposto a dare un bel taglio si potrebbe anche pensare di prendere il rischio.

Eviterei rischi: abbiamo già gente marcia in rosa. Poi non li rivendi. Solo prestiti senza riscatto obbligatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Fonte?

Nelle intercettazioni uscite nel 2023, cherubini affermava che chiesa e il suo entourage erano sempre alla ricerca di sostanziosi aumenti economici, quindi a mio modo di vedere potrebbe minare il bel gruppo che si sta creando; testa calda in quel senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma perché Chiesa voleva 6 milioni? Se si abbassa l'ingaggio sicuramente la cosa può avvicinarlo ad una chiusura positiva dell'affare, altrimenti penso che non sia fattibile. Poi sta cosa che Salah deve tornare dalla coppa d Africa mi sembra solo una scusa, a cui la Juve non dovrebbe sottomettersi, ammesso che sia veritiera. Boga mi piaceva quando giocava in Italia, ma mi pare che lentamente se ne siano perse un po le tracce. Preferirei senza dubbio Fede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dodi ha scritto:

Nelle intercettazioni uscite nel 2023, cherubini affermava che chiesa e il suo entourage erano sempre alla ricerca di sostanziosi aumenti economici, quindi a mio modo di vedere potrebbe minare il bel gruppo che si sta creando; testa calda in quel senso.

Però l'articolo suggerisce che si abbasserebbe l'ingaggio (cosa senza la quale, tra l'altro, logicamente non potrebbe venire, prendendo £7.8M lordi), il che implicherebbe un cambio di direzione da parte sua. Magari anche frutto dell'anno e mezzo ai margini che ha fatto, che qualcosa deve avergli insegnato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minestra riscaldata, inutile zavorra. Non impariamo mai.
Ci serve un regista, non Chiesa.
Se si tratta di indicazioni di Spalletti, significa che Spalletti non è l'allenatore giusto e sta dando indicazioni deleterie.

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è uno che la butta dentro e ci serve. Openda lo abbiamo visto… il campo non lo vedrà mai se non nei finali di gara.

Poi chiaro, oggi Chiesa merita la metà di quell’ingaggio… Occorre una soluzione ovviamente.

Boga ha deluso all’Atalanta ma al Nizza sta facendo discretamente bene… tuttavia dalla Francia dopo Weah e Zeghrova, non mi ostinerei sugli esterni.

Certo che vien da domandarsi perché Mbangula (non un fenomeno ma certamente un’alternativa molto interessante, veloce e con qualche gol in cascina) sia stato ceduto con così tanta facilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità...per motivi diametralmente opposti sono 2 mezzi giocatori. Chiesa, ahimè,per la salute e l'altro per le bizze comportamentali ed il suo essere monocorde tatticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’ex Sassuolo no, è boga roba..

A parte gli scherzi, spero che arrivi qualcuno. Che siamo già al 14.

italian-actor-bald-head.gif

Di prima mattina rinfresca le idee... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti