Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Alla Continassa testa al Cagliari ma uno sguardo andrà inevitabilmente al trittico Benfica-Napoli-Monaco"

Post in rilievo

Oggi alla Continassa scatta l'operazione Cagliari e l’attenzione sarà rivolta in particolare al possibile recupero di Conceiçao e Gatti. Entrambi sono in dubbio per Cagliari anche perché dopo la trasferta in Sardegna ci sarà il trittico Benfica-Napoli-Monaco, decisivo per la Champions di oggi e di domani. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti con il Cagliari, che sta attraversando un momento di difficoltà sono necessari.

Penso sia fondamentale pensare solo a questa sfida e non perdere la spinta emotiva che ci siamo costruiti con fatica e successo. Sarebbe deleterio gettare al vento punti preziosi e, purtroppo, non abbiamo abbastanza qualità nella Rosa per poterci permettere un turn over, se non ruotando un paio di giocatori o dando qualche minuto finale ad altri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due di CL e quella col Napoli sono molto importanti per il presente e per il futuro. La Juve deve giocare sempre per vincere, ma se dovessi scegliere in base alla situazione attuale, preferirei blindare un cammino sicuro in campionato, per la Coppa, quel che di buono arriva sarà ben accetto senza fare drammi in caso di passi falsi. Per dire: mi bruciano più i due punti persi col Lecce rispetto a quelli di un eventuale pareggio con Benfica o Monaco. Ritengo la trasferta di Cagliari mooollllto insidiosa. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Le due di CL e quella col Napoli sono molto importanti per il presente e per il futuro. La Juve deve giocare sempre per vincere, ma se dovessi scegliere in base alla situazione attuale, preferirei blindare un cammino sicuro in campionato, per la Coppa, quel che di buono arriva sarà ben accetto senza fare drammi in caso di passi falsi. Per dire: mi bruciano più i due punti persi col Lecce rispetto a quelli di un eventuale pareggio con Benfica o Monaco. 

Il quarto posto ha la priorità. Bisogna fare i punti che vanno fatti cioè i 3 a Cagliari perché sono questi quelli che incidono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari durissima...

Campo piccolo, in stile Pisa...

Molto probabile partita sporca e brutta come quella...

Speriamo anche il risultato uguale, ma non sarà spettacolare come Sassuolo e Cremonese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Cagliari durissima...

Campo piccolo, in stile Pisa...

Molto probabile partita sporca e brutta come quella...

Speriamo anche il risultato uguale, ma non sarà spettacolare come Sassuolo e Cremonese...

Sarà una partita molto dura, contaci. Hanno voglia di rivalsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a prima di Juve Cremonese si diceva che Gatti e Conceicao sarebbero stati pronti per Cagliari. Ovviamente arriva la partita contro i sardi e non si sa se ci saranno. Normale amministrazione. Comunque io ritengo tutte e tre le partite importanti, perché hanno le loro motivazioni. Ma ovviamente non si può pensare di giocarle sempre con gli stessi. Ad essere sincero mi sarei aspettato già qualche aiuto dal mercato per allungare le rosa, proprio in previsione del tour de force. Speriamo Spalletti riesca a fare lo stesso la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Momento decisivo della stagione, è ora di mettere le palle in campo...

Almeno una altrimenti come giochi...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Cagliari è fondamentale vincere ma è tutt’altro che scontato, bisogna prendere la partita seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo solo resuscitare il Napoli e avere un po’ di * con infortuni etc etc, il resto vien da sè. CL ostiche ma non impossibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Col Cagliari è fondamentale vincere ma è tutt’altro che scontato, bisogna prendere la partita seriamente

3 punti a Cagliari per presentarci contro i ciucci con la possibilità di superarli in classifica. E non nascondo che aspetto il passo falso dei prescritti per fargli perdere sicurezze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Le due di CL e quella col Napoli sono molto importanti per il presente e per il futuro. La Juve deve giocare sempre per vincere, ma se dovessi scegliere in base alla situazione attuale, preferirei blindare un cammino sicuro in campionato, per la Coppa, quel che di buono arriva sarà ben accetto senza fare drammi in caso di passi falsi. Per dire: mi bruciano più i due punti persi col Lecce rispetto a quelli di un eventuale pareggio con Benfica o Monaco. Ritengo la trasferta di Cagliari mooollllto insidiosa. 

però un filotto di champions ti potrebbe permettere di arrivare tra le prime 8 in classifica forse

sarebbe veramente un bel colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

però un filotto di champions ti potrebbe permettere di arrivare tra le prime 8 in classifica forse

sarebbe veramente un bel colpo 

E' vero, infatti ho scritto che quanto di buono arriverà sarà ben accetto, ma per come stiamo parcheggiati in questo momento, personalmente spero che le cose vadano bene soprattutto in campionato per veleggiare tranquillamente verso la partecipazione sicura alla prossima CL. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Vincendo contro il Benfica, per me possiamo anche sacrificare la gara contro lo Monaco (ma dipende anche dalla classifica, se abbiamo ancora possibilita di entrare nelle prime 8 o no)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa deve andare a Cagliari , ennesima squadretta che vive per romperci le palle . Ogni partita mette in palio 3 punti , le blatte sono in fuga perché vincono contro le piccole, testa al Cagliari e poi ci si pensa .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è il momento di non mollare niente e di dimostrare di aver definitivamente alzato l’asticella delle prestazioni. Sono tutte partite difficili da interpretare al massimo e da vincere….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti