Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Emerge che di Gregorio è un portiere abbastanza continuo ma senza forte surplus... ovvero difficilmente può cambiare il risultato di una partita...e mi sembra che rispecchi la visione che abbiamo di lui...

Screenshot_2026-01-15-14-12-14-98_0311c9f6806a66343c45622522faa000.thumb.jpg.e0524b7ba57dc49c1b4855d336144f50.jpg

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Frank.de said:

Mettiamo il caso che mateta si muova in prestito con obbligo, voi "impegnereste" circa 70 milioni di cartellini tra lui e Openda sul prossimo mercato? 

Secondo me se entra mateta esce uno fra openda e David, più probabile openda (magari le clausole di riscatto non sono quelle che si vociferano)...in ogni caso , trattasi di discorsi estivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Emerge che di Gregorio è un portiere abbastanza continuo ma senza forte surplus... ovvero difficilmente può cambiare il risultato di una partita...e mi sembra che rispecchi la visione che abbiamo di lui...

Un buon secondo per la Juve. Attendiamo il titolare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, phoenix ha scritto:

pagato non poco, ma neanche 80 come per vlahovic..

poi io aspetto, potrebbe essere una bella sorpresa .the

Lo spero tanto, fin qui è stato un fantasma.
Mi sembra strano che non venga quasi mai usato dal mister, nemmeno per far rifiatare Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic?

Quello non sa gestire la palla, non vedo l'ora che trovi un top team degno della sua fama e della sua tecnica .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Un buon secondo per la Juve. Attendiamo il titolare

Esatto...

E visto che un top assoluto non possiamo permettercelo... Almeno prendiamone uno buono ma dai 193cm in su grazie.

Ogni volta che vedo Di Gregorio circondato sui calci d'angolo mi sembra di vedere un under16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Lo spero tanto, fin qui è stato un fantasma.
Mi sembra strano che non venga quasi mai usato dal mister, nemmeno per far rifiatare Yildiz.

Eh il grosso problema è che sulla fascia non sa giocare... Se non in contropiede. 

E la Juve in contropiede gioca quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso e spero che non si vadano a gettare denari per un attaccante che a quasi trent’anni ha giocato solo nelle equivalenti all’Udinese di Germania e Inghilterra e praticamente mai vista la nazionale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kundalini ha scritto:

dove aveva già dimostrato di saper incidere

Ma incidere dipende da come lo intendi perché comunque in campionato ha avuto un periodo di 8/9 partite consecutive senza segnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma incidere dipende da come lo intendi perché comunque in campionato ha avuto un periodo di 8/9 partite consecutive senza segnare 

sembra che si dimentica sta cosa.. ha avuto un impatto iniziale quasi perfetto, ma poi si era totalmente fermato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Penso e spero che non si vadano a gettare denari per un attaccante che a quasi trent’anni ha giocato solo nelle equivalenti all’Udinese di Germania e Inghilterra e praticamente mai vista la nazionale

Se io potessi parlare al me stesso dell'Agosto 1990, che ha in mano la Gazzetta che annuncia l'acquisto di Roberto Baggio per 25 miliardi di lire e che in copertina di Tuttosport vede titoli a 7 colonne sugli acquisti smiliardanti delle Juve (Vialli, Michel, Futre etc etc...) dicendogli che 35 anni dopo noi tifosi avremmo SOGNATO con l'acquisto di un 29enne attaccante del Crystal Palace, beh, ecco, io penso che il me del 1990 mi guarderebbe ridendo di gusto e mandandomi a c****e.... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Va comunque contestualizzato il tutto per me, perché Sommer risulta tra quelli che under performano eppure l'Inter è davanti a tutte, quindi per me si tende un po' a sopravvalutare l'incidenza del famoso "portiere top" sui risultati a lungo termine.

Le statistiche di Svilar, Maignan e Provedel per dire per me sono molto inflazionate da quanto vengono "sollecitati", tant'è che Di Gregorio l'ultimo anno a Monza era primo per differenza tra xGOT e gol subiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma cmq perché parlate di Matera per gennaio?han detto qualcosa ?

Perché è una bellissima città con un centro storico particolare e caratteristico come pochi al mondo (i famosi "sassi").

Gennaio può essere un buon periodo per evitare il sovraffollamento..fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Dal Crystal Palace sono venuti fuori anche Olise ed Eze.. Semenyo preso dal City dal Bournemouth..e prima era al Bristol.. e ha 26 anni.. ruoli diversi chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non ha molto senso prendere in esame cosa sta facendo in Premier, noi giochiamo in Serie A, dove aveva già dimostrato di saper incidere. Peraltro il Tottenham sta facendo un brutto campionato, tutti i giocatori rendono al ribasso

comunque girano parecchie leggende metropolitane su KM. Ha segnato subito 5 gol in 3 partite, poi 8 o 9 di fila senza segnare, poi un gollonzo con la lazio (che era più che altro un pallone buttato in porta da provedel) e un paio di gol nelle ultime 2 giornate. Gol sbagliati abbastanza clamorosi sia in campionato che al mondiale per club

Per carità buon attaccante, probabilmente un pò meglio di david, ma i bomber sono altri...

poi non parlo di te, molti di quelli che straelogiano KM, lo fanno in contrapposizione a vhlaovic visto come il peggior bidone dell'universo, quando in realtà sono 2 attaccanti di livello simile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere piú soluzioni non puó mai essere un problema. Certo, Openda (che contro la Roma e a Bologna ha fatto molto bene, comunque) dovrá essere reinventato, o magari Lucianone pensa a dei moduli con 2 punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nella storia della Juve potrebbe essere considerato il pèortiere titolare più scarso di sempre o ve ne sono stati di peggiori?

Io arrivo fino a Peruzzi come partite viste e peggio di lui come primo portiere non ne ricordo

pure Van Der Saar,nonostante le cappelle,mi sembrava meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.