Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Rilancio:

oh no di nuovo le statistiche e i grafici

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita la conferenza stampa di spalletti "non vuole che gli si metta pressione a yildiz" per me significa che potrebbero veramente investire su mateta e la prendere in prestito un maldini di turno non uno che voglia una pseudo titolarità come chiesa.

Comunque consiglio di ascoltarla integrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma kolo  prima che scenda a 10 mln di valore non conviene che lo danno a noi a 18  mln ? sefz

prega che nessuno si accorga di Kelly in premier perche' se no ti tocca gatti 

Mha siamo lì se non per il piede.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Sentita la conferenza stampa di spalletti "non vuole che gli si metta pressione a yildiz" per me significa che potrebbero veramente investire su mateta e la prendere in prestito un maldini di turno non uno che voglia una pseudo titolarità come chiesa.

Chiesa può giocare pure a dx è... comunque ascolterò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, enriquez ha scritto:

Non citavo te, poi se hai la coda di paglia sono problemi tuoi, ma  per diventare un DS in erba devi mangiarne di sale viste le cifre sparate a caso....e non cerco le attenzioni di nessuno infatti non ho 6000 e passa messaggi utilissimi e circostanziati come i tuoi.

PS: Ho passato la fase degli autografi da qualche lustro e per fortuna ero immunizzato dall'idolatria da sempre, anche quando sarebbe stata giustificata dallo spessore dei firmatari, per cui figurati se posso cercare il tuo...non illuderti, tranquillo.

Unico autografo richiesto bottanazza la mignottazza l’ho chiesto a Pedrag Mijatovic nel 1998 all’aereoporto di Madrid scambiandoci 2 chiacchiere

Gli dissi che avrebbe segnato un gol in finale(contro di noi) ma Del Piero ne avrebbe fatti 2 😭😭😭😭😭😭😭

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invidio, non ho maniera di commentare causa non conoscenza. 

A me, Mateta fa venire in mente solo Lothar; se arriva assieme a Mandrake stupiremo il mondo calcistico

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Unico autografo richiesto bottanazza la mignottazza l’ho chiesto a Pedrag Mijatovic nel 1998 all’aereoporto di Madrid scambiandoci 2 chiacchiere

Gli dissi che avrebbe segnato un gol in finale(contro di noi) ma Del Piero ne avrebbe fatti 2 😭😭😭😭😭😭😭

i * tuoi mai, eh sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Chiesa può giocare pure a dx è... comunque ascolterò

io l'ho letta così,magari è una mia lettura ✌🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma che grafici? .ghgh

sono talmente traumatizzato che li ho visti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mha, molte volte significa farsi rapinare, vedi Kelly.

vorrei essere rapinato altre volte così, si sta rivelando uno dei migliori acquisti dell'ultimo periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Aseptic ha scritto:

Si chiamava il Panterone e quelli là l'hanno cambiato in El Panteron: che finaccia; comunque buon giocatore per l'epoca, la punta di scorta ideale

andando in b cedemmo...Ibra, Mutu e Zalayeta

al nostro ritorno in seria a, a fine girone di andata, la classifica cannonieri vedeva nei primi 5 posti: Del Piero, Trezeguer, Ibra, Mutu e Zalayeta....vedi tu che caxxo di attacco avevamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mha, molte volte significa farsi rapinare, vedi Kelly.

Perché siamo stati costretti a prendere due centrali, non se ne poteva fare a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

sono talmente traumatizzato che li ho visti.

Il problema non sono tabelle, dati, e grafici. Il problema sono persone che non sanno leggerli e traggono conclusioni sbagliate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, El Raco06 said:

febbredacavallo-mandrake.gif

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ms415 ha scritto:

Non credo proprio che Yildiz possa avere paura della concorrenza di chiesa sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lbjuve ha scritto:

In realtà sono qui dentro dal 2010 (o giù di lì) però no, non ricordavo il giochino, hai ragione 

io mi ricordo di te da tempo...ma l'anno della B creammo "quelli dell'angolo del Guru" addirittura avevamo costruito una squadra tra di noi ahah 

ma invece vi ricordate quell'utente che diceva sempre...ininfluente a livelli assoluti ahah 

20 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Purtroppo portiere e centravanti sono due ruoli fondamentali, e noi siamo latenti 

vedo piu' importante l'attaccante...in porta se hai una buona difesa basta Di Gregorio o Codice fiscale per dire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Non credo proprio che Yildiz possa avere paura della concorrenza di chiesa sinceramente

Penso che intendesse dire che con yldiz che sarà il nostro titolare assoluto mettersi dentro uno che spinge per partire titolare non si la mossa migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus.x.Sempre ha scritto:

vorrei essere rapinato altre volte così, si sta rivelando uno dei migliori acquisti dell'ultimo periodo 

Mha, costato davvero troppo per me.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Sempre detto che il portiere ti porta 6/7 punti a fine campionato…e noi da anni questo bottino ci manca

io credo che Bremer porta 6-7 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque avremo un ulteriore problema con gli arbitri.

La Penna lo espellera’ subito a Mateta..

Ci metto la firma @Dio Zigo @velas @SuperT.sisi

L’avremo scritta trenta volte. Sospeso 3 mesi.

• Grazie 3
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.