Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stallo per Mingueza, la Juventus tiene in caldo Mazraoui"

Post in rilievo

È stallo tra Juventus e Celta per Mingueza, i bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore ma gli spagnoli al momento dicono no all'indennizzo. Alla Continassa vogliono comunque aspettare perché più passano i giorni più le posizioni si potrebbero ammorbidire, nel contempo non si abbandona l'idea Mazraoui che giocherà la finale di Coppa d’Africa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si accontentano bene se no si prende a giugno e anche senza indennizzo, non mi sembra il caso di pagarlo per buono solo per averlo ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male che vada non gli paghiamo un centesimo in estate. Capisco che serve uno e subito, ma a gennaio è così, nessuno molla niente. Nemmeno quelli che dopo qualche mese vanno in scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che mi stuzzicano entrambi, se devo scegliere punto Mingueza: il brivido del poco conosciuto .sisi

EDIT: ah, ma era quello che giocava nel Barcelona, ora ho capito chi è. Anche se devo ammettere che non mi sono mai soffermato a "studiarlo" molto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mai una volta che una trattativa si chiude subito oh...

Il che è strano visto che offriamo sempre il doppio della domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è diffidato e il cartellino giallo è dietro l'angolo... ora che sta giocando bene, se salta la partita con il Napoli ci ritroviamo con Koopmeiners titolare...

Auguri!!!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli è diffidato e il cartellino giallo è dietro l'angolo... ora che sta giocando bene, se salta la partita con il Napoli ci ritroviamo con Koopmeiners titolare...

Auguri!!!

Tutto giusto... ma che c'entra con Mingueza? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mingueza è in scadenza e anche x questo abbiamo scelto lui, se, come scrivono, abbiamo l'accordo col giocatore, a sto punto nn credo ad altri nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto qualche video di skill e transfermarkt di Mingueza

Mi pare si possa riassumere così:

- Difensore spagnolo tipico: tecnico ma leggerino, più portato ad attaccare che difendere

- quasi 27 anni, quindi giocatore ormai formato

- Giocato pochissimo nelle nazionali, comprese le giovanili dove pure in spagna passano più o meno tutti

- Una stagione decente al Barca (se non erro), ora sta al Celta Vigo...che per carità, quest'anno sta andando bene bene, ma questo significa anche giocatori che stanno probabilmente over-performando

- pare integro fisicamente, un solo grosso infortunio 2 anni fa ma dal quale pare avere recuperato

Secondo me quest'ultima è l'unica nota positiva, per il resto giocatore inadatto al nostro calcio (starebbe benissimo nel  Como però..)

Lo vedo come un Ciao Mario 2.0, anzi il portoghese ha uno storico praticamente equivalente ma leggermente migliore

Però oh, se lo vuole spallettone, famo a fidasse...speriamo almeno di pagarlo 2 lire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Se si accontentano bene se no si prende a giugno e anche senza indennizzo, non mi sembra il caso di pagarlo per buono solo per averlo ora.

3-4 Mln sinceramente lo prenderei già a gennaio... serve uno come lui da alternare a Pierino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti