Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"

Post in rilievo

3 ore fa, Soldout ha scritto:

Se sa stoppare un pallone è già un passo avanti, peggio di Vlahovic non può fare.

Comunque 25/30 milioni mi sembra una cifra troppo bassa.

Peggio di Vlahovic? Ti sei accorto che è il miglior marcatore nonostante non stia giocando più da mesi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Peggio di Vlahovic? Ti sei accorto che è il miglior marcatore nonostante non stia giocando più da mesi?

Pagato 90 milioni di euro, con 20 milioni lordi di stipendio all'anno, praticamente abbiamo bruciato 170 milioni di euro per uno che spalle alla porta non sa stoppare un pallone.

La sua migliore stagione ha fatto 15 gol tirando pure i rigori.... sbagliando 7 o 8  gol a porta vuota.

L'anno scorso 6 gol su azione in 12 mesi, quest anno non arriva manco a quelli.....

Peggiore acquisto della storia della Juventus.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Pagato 90 milioni di euro, con 20 milioni lordi di stipendio all'anno, praticamente abbiamo bruciato 170 milioni di euro per uno che spalle alla porta non sa stoppare un pallone.

La sua migliore stagione ha fatto 15 gol tirando pure i rigori.... sbagliando 7 o 8  gol a porta vuota.

L'anno scorso 6 gol su azione in 12 mesi, quest anno non arriva manco a quelli.....

Peggiore acquisto della storia della Juventus.

Qui niente da fare siccome abbiamo attualmente due seghe mica si chiede un upgrade, no si rimpiange la mezza * pagata come se fosse Osimhen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che pensare che i prossimi 4 anni rischiamo di farceli con titolare un centravanti di 2a fascia, che non ha mai giocato in CL.

Per la carità, ha caratteristiche che ci mancano ma questo ai bei tempi, da noi sarebbe stato una riserva.

Forse ormai siamo noi una squadra di 2a fascia e ce lo stanno dicendo... -.-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco Mateta, ma una buona prima punta con fisico è indispensabile , osservando le prestazioni di David e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro le piccole in Italia che difendono la porta in dieci serve l ´attaccante fisico che sfonde le difese. Sono anni che perdiamo punti perché non lo abbiamo. Non ho idea se possa essere Mateta ma prima arriva un attaccante del genere meglio é.

Comolli ha fatto un grave errore prendendo Openda dopo David nonostante avesse caratteristiche fisiche simili, adesso speriamo riesca a rimediare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Però vista la prestazione di stasera devono dire che Mateta vale 2 David in aerea di rigore

Assolutamente d'accordo, sarebbe il caso di prenderlo subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato velocemente e questo ha mi pare che abbia una media gol peggiore di quella di david

8 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Però vista la prestazione di stasera devono dire che Mateta vale 2 David in aerea di rigore

mateta ha una media gol di 0.37 a partita david di 0,44

su quale base dici che mateta sia più forte in area?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Certo che pensare che i prossimi 4 anni rischiamo di farceli con titolare un centravanti di 2a fascia, che non ha mai giocato in CL.

Per la carità, ha caratteristiche che ci mancano ma questo ai bei tempi, da noi sarebbe stato una riserva.

Forse ormai siamo noi una squadra di 2a fascia e ce lo stanno dicendo... -.-

Quoto.

Non solo ce lo stanno dicendo, ma ce lo diciamo pure noi.

Assuefatti a questa realtà in cui anche Mateta diviene un acquisto auspicabile e tutto sommato niente male...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Maxseven ha scritto:

Vlahovic va al Milan.

Vlahovic non ci sarà fino a marzo e forse andrà in forma solo nel finale.

Continuo a pensare che sia un errore enorme regalarlo al Milan o ad altre squadre.

Ed ho la sensazione che questo Mateta non farebbe molto meglio di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente contro Mateta, non lo conosco, ma io giocatori con l'obbligo di riscatto non li prenderei, Openda docet.

Ho il forte timore che anche questo finirà a riempire la fila di invendibili proprio come i due attaccanti che abbiamo preso soltanto pochi mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

ho controllato velocemente e questo ha mi pare che abbia una media gol peggiore di quella di david

mateta ha una media gol di 0.37 a partita david di 0,44

su quale base dici che mateta sia più forte in area?

L'ho visto diverse volte , per lo meno ha caratteristiche diverse .Ieri in area di rigore mancava la stazza Mateta è una bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

Non solo ce lo stanno dicendo, ma ce lo diciamo pure noi.

Assuefatti a questa realtà in cui anche Mateta diviene un acquisto auspicabile e tutto sommato niente male...

Sia chiaro a tutto io pregavo Elkann vendesse la Juve ma Mateta secondo me è come un miglioramento rispetto a prima, dovesse arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito con obbligo di riscatto per uno di quasi 30anni che gioca in una squadretta in premier...follia! 

Gli obblighi sembrano più fatti perché chi vende sa che il rischio che torni indietro è alto...e con dirigenti (i nostri) poco capaci mi aspetto che sicceda ancora, come ad esempio per openda.

La vera soluzione x la juve per me rimaneva sempre solo uno= kolo muani! Lasciate perdere come sta rendendo ora in Inghilterra, l'ho visto alla juve e se siamo andati  in champions con una squadra che l'anno scorso non faceva 3 passaggi di fila è stato quasi totalmente merito suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Continuo a pensare che sia un errore enorme regalarlo al Milan o ad altre squadre.

Ed ho la sensazione che questo Mateta non farebbe molto meglio di David.

Non possiamo farci niente. 

Lui non vuole rinnovare e a febbraio può firmare per giugno con chi vuole. 

Dusan è stato una delusione immensa. Uno spreco di soldi peggiore di quella di Koop. 

Ma ormai è finita. 

L'infortunio è arrivato nel momento peggiore. Potevamo dare un senso a questa stagione e alla sua permanenza alla Juve. 

Ma ora, non solo non può giocare, ma non lo possiamo nemmeno vendere. Chi spenderebbe soldi per lui ora a gennaio? 

Quindi non è volerlo regalare al Milan. È che proprio non possiamo fare niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Sia chiaro a tutto io pregavo Elkann vendesse la Juve ma Mateta secondo me è come un miglioramento rispetto a prima, dovesse arrivare.

Amico mio, da quel che si legge verrebbe a fare "il 9 titolare".

È avvilente pensarlo e non me lo auguro.

Riempirci ancora di giocatori MEDI (se va bene) per sopperire allo scarso rendimento dei precedenti giocatori medi non mi sembra una buona strategia.

In questo senso "meglio stare fermi".

Stare fermi ora e a Giugno fare un investimento importante.

Possibilmente non su Mateta, con rispetto parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra in sovrappeso.. un attaccante alla Lukaku che ci mette già molto di suo per entrare in forma .. troppo grosso e massiccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti