Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Zhegrova Conceicao Openda David uno più scarso dell'altro.

Comolli vattene 

Di 4 non ne fanno mezzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritavamo assolutamente di perdere,  ma questa squadra ha troppe lacune,  in queste partite ci vogliono giocatori con sangue freddo, quando non hai un bomber vero si rischia di non concretizzare la mole di lavoro fatta. Stiamo a metà gennaio e questa società ancora non2ha dato un rinforzo all allenatore.  P.s. quando vinciamo entro nel forum facilmente,  invece stasera tutto bloccato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 tiri nello spechio contro 1, e si perde.
Cagliari ben messo anche se proprio vecchio stampo.
La juve non riusciva a liberarsi sugli esterni, era una partita per Conceicao dall'inizio forse.
La striscia si  è interrotta, avremmo dovuto presentarci con altri tre punti alla settimana che arriva, ma questa batosta ci porta coi piedi per terra, qualcuno invocava rimonte impossibili, spero che ora ci si renda conto che si sono fatti passi avanti ma la rosa è quella che è, abbiamo riserve come Openda e Zegrova totalmente inutili. Altri sopravvalutati, stasera forse anche Spalletti non ha azzeccato le scelte, comunque niente  è compromesso in chiave zona Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impianto di gioco c'è, purtroppo davanti abbiamo dei limiti e oggi si sono visti. Certo, nel 2026 ci sono ancora squadre che praticano l'anticalcio del Cagliari. Un tiro in porta, Max style in piena regola.

Poi la gente si chiede perché il tennis ha scavalcato il calcio. Avanti tutta!

Ringrazio comunque Spalletti perché lui sì sta facendo miracoli, stasera 21 tiri... purtroppo con un David e un Openda che giocano così, si fa dura.

È anche Zhegrova e Conceicao non incidono! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Semplicemente sfortunati oggi.

Iniziare ad insultare i giocatori è da pseudo tifosi e soprattutto significa non capire niente dello sport in generale 

Esatto.

La cosa peggiore è subire gol come con il Lecce, loro un tiro e un gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprendo la delusione di molti, ma io forse sono l'unico che non si è  mai illuso....sono troppo navigato per non comprendere certe dinamiche.

La squadra è  questa, costruita come peggio non si potrebbe...ci impegniamo, ci proviamo, ma si vede lontano un miglio che non é  cosa...

mancano proprio le basi...a partire da portieri che non pagano mai e attaccanti che non segnerebbero manco per caso.

Bisogna farsene una ragione e prendere quello che verrà senza aspettarsi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma non possiamo sempre sperare in Kenan.

Qui mancano gli attaccanti.

David fa solo le sponde....

Ma che aspettiamo a prendere un attaccante.

Ci siamo illusi con gli ultimi goal di David.

E schifiamo Mateta....

Bene che siamo tornati sulla terra.

Cmq abbiamo fatto una buona partita di possesso, ma primo tempo forse una occasione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la sfortuna ci ha battuto. Non so perche ma queste cose non vedo mai contro l'inda, milan,  napoli o roma. Preferisco perdere oggi con 78% possesso palla, tanti tiri, tanti angoli, un xG di 2 invece che vincerla alla Max con 30% possesso palla e 1 tiro in porta. Alla lunga termine penso che questo paga .ok

P.s. Massa quando ammonisci Thuram, Barella, Dumfries e Lautaro per simulazione come Yildiz?

P.s. @-Anton10- bravo sto David. Lo hai visto?

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Viserion said:

Semplicemente sfortunati oggi.

Iniziare ad insultare i giocatori è da pseudo tifosi e soprattutto significa non capire niente dello sport in generale 

Cosa c’è da capire su David ed Openda? Solo il Lecce ha attaccanti più pensosi di quei 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Giochiamo con vari giocatori da spedire in Siberia, Koop Cambiaso David Openda... Senza un portiere che fa la differenza, Miretti e Locatelli sono 2 riserve, dove andiamo???

Da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra scarsa, allenata bene.

che farà gli stessi punti di una squadra scarsa allenata male. L’allenatore nel calcio non con una beata ceppa.

E Spalletti non è bravo, ma bravissimo. Solo che se in campo ci sono gli scarsi, i risultati sono, erano, saranno SCARSI.

Servono centrocampisti, serve un portiere, servono attaccanti, servono leader, colpitori di testa, serve tutto. A Spalletti va fatto un contratto di 10 anni e bisogna convincersi del fatto che l’allenatore non serve a un beato scazzo e bisogna smetterla di cambiarli.

E richiamerei Giuntoli chiedendogli scusa al posto di questo scandalo francese che non si capisce chi sia e cosa faccia e che è riuscito a sbaglire tutto lo sbagliabile, TUTTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A  Spalle’ ma stavi tanto bene in vacanza ma chi * t’ha cecato ad immischiarti co Comolli e sta banda de pippe ar sugo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Comolli speriamo inizi ad azzeccare qualche acquisto altrimenti è dura, se penso che dobbiamo ancora cacciare 40 zucche per openda c'è da sentirsi male

In una società seria visto quello scempio di mercato sarebbe già alla porta, ma ormai noi siamo un ex grande club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sconfitta immeritata e per questo fa molta rabbia. 

Abbiamo preso un gol da polli quello si. 

Mi sarebbe piaciuto vedere la stessa formazione delle ultime uscite anche stasera, troppi cambi e Koopmeiners mi è piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non ne posso più... 

18 calci d'angolo, ne fosse uscito qualcosa una volta che fosse una.

Boh... Minimamente speravo nel mercato di gennaio, ma coi nomi che girano (sempre che arrivi qualcuno), giusto roba da quarto posto, forse.

Vedremo se Benfica e Napoli ci daranno la botta definitiva (o quasi)...

Appena scritto...è assolutamente un problema da affrontare, non se ne può più 

È prioritario risolverlo sto problema...serve anche uno che calci bene le palle inattive 

Io già bestemmio quando vedo Yldiz-Koopmeiners che vanno in 2

Oltretutto in quelle volte che lo battono diretto, ma cosa ci sei andato a fare li Yildiz o Koopmeiners che sia? 

Uno in meno in area o al limite per una ribattuta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Partita da 0-5....non c'è altro da dire...

Quando mai ? Avremmo potuto giusto segnare sulla grande giocata di Yildiz,per il resto ci potevo giocare io in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo si che questa stagione sia di costruzione e non come al solito di "raggiungiamo il 4° posto a caso".

Facciamo un mercato come si deve in estate. Compriamo ottimi giocatori e vediamo i nostri inadeguati. A costo di rimetterci (il numero 8 è il primo che deve sparire in Turchia).

Rinnoviamo Spalletti e l'anno prossimo, con una squadra decente e una preparazione estiva, ce la giochiamo dalla prima giornata. 

Se a gennaio si potesse fare qualcosa di utile poi non sarebbe male..con calma ca va sans dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di melma... attaccanti che farebbero bene solo ad andare a zappare la terra, ma dove si vuole andare in questo modo, la qualificazione Champions rimane a fortissimo rischio e forse è un bene magari finalmente molti apriranno gli occhi e capiranno di chi è la colpa di questa situazione. Purtroppo finché Elkann non venderà la Juventus questa squadra farà sempre queste figure meschine con gente in campo e dietro la scrivania che non sono assolutamente all'altezza essendo solo dei fortunatissimi miracolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

E quella sciagura francese vuole prendere un'altra punta sconosciuta, l'importante è che sia francofona.

Qualcuno fermi lui e il suo datore di lavoro.

il suo datore di lavoro, quando tra qualche mese dovrà tirare fuori i 40 (credo siano 40) per Openda , vedrai che ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo un attaccante degno di questo nome, peccato ci speravo di tornare in alto e invece dopo oggi lotteremo fino all'ultimo per il solito 4 posto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti