Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, axel77 ha scritto:

Purtroppo non abbiamo un attaccante degno di questo nome, peccato ci speravo di tornare in alto e invece dopo oggi lotteremo fino all'ultimo per il solito 4 posto.. 

Oggi si e' visto chiaramente cos'e' David, se non hai centrocampisti che tirano bene fa fuori non la sblocchi mai...messo sotto puntualmente da Mina...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconinonero ha scritto:

Sfortuna e basta sia con Lecce che con il Cagliari. Noi però siamo questi, è inutile arrabbiarsi ( ne hanno fatto le spese l' ennesimo paio di occhiali) Possiamo lottare per un posto Champions, nulla di più. Sarà un altalena fino alla fine... già, fino alla fine.

davati david pippa vera cedere subito per un attaccante vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era certo stato il gol segnato alla Cremonese che poteva farmi cambiare idea su David.

Openda

David

Zeghrova

Joao Mario

Comolli andrebbe preso a calci in * talmente forti da non fargli toccare per terra per 90minuti.

Non riesco ad essere arrabbiato con la squadra, che poveretta é per 9/11 piena di bidoni degni della serie B. 

I colpevoli sono altrove. 

Preparatevi ad una settimana di passione. 

A calcio si vince segnando,  noi non abbiamo gente in grado di farlo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sbandati mi ricordano l' Inter di Moratti che vinceva 5-0 a random per poi fare figure di merd.a inenarrabili perculati da chiunque.

Addio Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Se il salvatore della patria deve essere Miretti siamo a cavallo

non deve salvare la patria 

però quando è in campo in quel modo indecoroso può essere benissimo sostituito dopo 20/30 minuti che può solo fare del bene alla squadra 

Spalletti è troppo lento nei cambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

78% - La Juventus è la prima squadra che ha perso un match di Serie A con un possesso palla di almeno il 78% da quando il dato è disponibile (dal 2004/05). Dominio.

.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Non riconoscere i meriti di questo allenatore significa non capire niente di calcio; mi spiace, ma la critica a Spalletti stasera è una bestemmia 

A casa mia parlano sempre i risultati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Facciamo si che questa stagione sia di costruzione e non come al solito di "raggiungiamo il 4° posto a caso".

Facciamo un mercato come si deve in estate. Compriamo ottimi giocatori e vediamo i nostri inadeguati. A costo di rimetterci (il numero 8 è il primo che deve sparire in Turchia).

Rinnoviamo Spalletti e l'anno prossimo, con una squadra decente e una preparazione estiva, ce la giochiamo dalla prima giornata. 

Se a gennaio si potesse fare qualcosa di utile poi non sarebbe male..con calma ca va sans dire

Ci vuole il dirigente che sa comprare e noi non ne abbiamo..non è solo una questione di soldi, leggevo poco fa che la Juve pare abbia proposto un prestito con obbligo per Mateta a 30 milioni!!....qui manca la capacità di saper valutare i calciatori e quand'è così c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Hai detto niente :d

non lo devo dire io...lo devono capire in società. Occorre un portiere. Occorre un regista. Occorre una punta da 20-30 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

Gente che se la prende  con Spalletti io non ho parole .doh 

Infatti..

La strada è tracciata...il problema sono gli interpreti....e la diffusa mediocrità dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Non riconoscere i meriti di questo allenatore significa non capire niente di calcio; mi spiace, ma la critica a Spalletti stasera è una bestemmia 

Bisogna riconoscerglieli ma se non arriva nei primi quattro tanti saliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Prima di incensare Spalletti aspettate almeno di vedere dove arriviamo 

Lo sto dicendo da un po'

Alla Juve basta poco per essere lodati

Ripeto oggi preparata male ci hanno lasciato palla e si sono chiusi bene

Ci hanno fregato

Non siamo mai riusciti a stanarli

L ho scritto nel primo tempo che finiva cosi e qualcuno ha detto che faccio tenerezza

Sto gioco ha rotto le balle

Anche a me piace vincere 5 a 0 ma sfiancarci come nel primo tempo per non produrre nulla e sbattere contro loro è stato stupido

E lo abbiamo pagato

Spalletti ha fatto troppo il filosofo. Si era esaltato anche lui

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlate di allenatori...la differenza la fanno solo i giocatori...pensate che Chivu sua bravo? fa il suo, non fa danni, ma con i giocatori di cui dispone vince 10 partite che da noi ne vincerebbe forse 6.

Con questa rosa costruirà  così non si può  far molti di più.

Spero di non fare altri acquisti perché  sceglieremo anche questi, ancor più  che andremo sull'onda dall'emotivita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Zeghrova e conceicao avranno fatto tantissimi cross che per colpire il pallone o eri alto tre metri o lo colpivi in zona bandierina ... Quando non la calciavano sui piedi dei giocatori del cagliari ovviamente

Abbiamo fatto una marea di cross e 18 calci d’angolo.

metti in area 1/2 giocatori che sanno saltare e posizionarsi come * comanda e il gol lo trovi…anche se il cross non esce pulitissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma quale brutta sconfitta. 

Le brutte sconfitte sono quelle che non riesci a fare un tiro in porta o non riesci a passare la metà campo. 

Ovviamente dispiace perdere ma le brutte sconfitte sono decisamente altre. 

brutta sconfitta perché la Juventus é stata innocua e chiunque non sia fan del possesso lo ha capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impegno certamente. A volte buone azioni, 1 tiro preso 1 gol preso. Stasera abbiamo avuto il braccino corto. Sapevamo tutti che questa partita, a questo punto del campionato, sarebbe stato a suo modo un nodo cruciale della stagione, per poter dire la nostra nella corsa champions. E non siamo stati sereni. Poi, togliere il Thuram delle ultime partite per mettere Koop….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhoo, io non so che dire: 80% di possesso, 22 tiri, 18 calci d'angolo, pali, parate e palla che sbatte sempre sull'avversario. Siamo sterili, ma abbiamo anche troppa sfortuna, non è normale. Per me Elkann porta veramente sfjga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti