Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "34 cross e 18 calci d'angolo per nessuno: alla Juve serve un punta di peso, tra oggi e domani l'offerta per Mateta"

Post in rilievo

25 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

"Con calma..." (cit.)

Con molta calma che sconfitte terrificanti come ieri fanno male solo ai tifosi, a loro che glie ne frega...

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

MANCA LA Q U A L I T A 

L'incompetenza regna sovrana fin dai vertici societari.

E' un'agonia senza fine

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare, come già fatto in un altro topic, che comunque Mateta non è un ariete, a dispetto dell'altezza. È più bravo palla al piede, se gli arriva la palla sulla testa mentre non è marcato allora fa gol anche di testa, ma non è uno che ti fa gol saltando sopra al difensore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Mateta mi sembra lento e goffo, sarà anche forte fisicamente ma non lo vedo come uno che ci fa svoltare, non possiamo permetterci di sbagliare e buttare altri soldi, a giugno serve Osimehn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh sì, se la staranno già facendo tutti sotto ora. Sia chiaro che io non ho nulla contro Mateta, ma il suo score parla per lui. Se cerchiamo in Mateta la soluzione ai nostri problemi di sterilità in fase realizzativa, stiamo proprio confezionati male. 

Bisogna cacciare il grano e andare a prendere i campioni. Punto. 

Qu.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe anche batterli bene sti corner. Per non parlare del fatto che non c e uno che sappia tirare una punizione dal limite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Faccio notare, come già fatto in un altro topic, che comunque Mateta non è un ariete, a dispetto dell'altezza. È più bravo palla al piede, se gli arriva la palla sulla testa mentre non è marcato allora fa gol anche di testa, ma non è uno che ti fa gol saltando sopra al difensore. 

Osservazione giusta però salta, ieri un gol David lo ha divorato perché non ci è arrivato e Openda pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come ho scritto anche altrove, non bisogna per forza venderli tutti... ma questi qui che sembrano oggi indispensabili, devono diventare al massimo (e sottolineo al massimo) delle riserve. 

Quando i Locatelli, i Cambiaso, i McKennie ecc. saranno delle alternative e non più considerati imprescindibili, quello sarà il giorno in cui la Juventus si riapproprierà del suo status. 

Oggi giocano solo perchè non c'è di meglio in rosa. Ma non è che sono i migliori, sono semplicemente i "meno peggio". 

E con i meno peggio si potrà anche vincere delle partite, ma di certo non competi fino alla fine per i traguardi importanti a cui questa società è abituata. 

Quanto ti stimo da sempre !!!.quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bisognerebbe anche batterli bene sti corner. Per non parlare del fatto che non c e uno che sappia tirare una punizione dal limite.

Siamo forti invece sui cross....... soprattutto il portoghese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E chi le sapeva tirare si nasconde creando uno schema con l'altro buono che nemmeno in prima categoria .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai chi sa calciare i piazzati, fai poca strada, noi con angoli e punizioni non sappiamo che farci, mettiamo uno come Chalanoglu a calciare, probabilmente i risultati cambierebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Se non hai chi sa calciare i piazzati, fai poca strada, noi con angoli e punizioni non sappiamo che farci, mettiamo uno come Chalanoglu a calciare, probabilmente i risultati cambierebbero

Quoto, ribadisco da tempo che abbiamo centrocampisti agghiaccianti, incapaci totali al tiro.

Gli inetti tutti noi li tesseriamo, incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Forse non sai che Osimhen e’ stato pagato 75 mln di cartellino dal Galatasaray e che prende 20 mln netti di ingaggio, 15 + 5 di diritti di immagine.

Mateta ha segnato 38 gol negli ultimi 2 anni e mezzo, se riusciamo a prenderlo a 30/35 e’ un affarone, meno di Lucca ed ho detto tutto.

Tieni anche conto che :

“A ottobre 2025 la UEFA ha aperto un procedimento formale contro la Juventus per possibili violazioni delle norme finanziarie europee, in particolare la “football earnings rule”, che limita le perdite nette consentite nel triennio. La violazione riguarda i conti del club dal 2022/23 al 2024/25”.

Mateta é una bestia dai piedi buoni. Segna e fa segnare. Non per niente il Crystal Palace non lo vorrebbe dare via, è lui che spinge per venire alla Juve. Non c'è confronto con Openda e David. Io posso capire prendere a zero David ma spendere 40 milioni per Openda, che aveva fatto pena nell'ultima stagione al Lipsia, e che se ne sono disfatti volentieri, proprio non riesco a capirlo. Ma Comolli è del mestiere? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cgs ha scritto:

Ma questo Mateta mi sembra lento e goffo, sarà anche forte fisicamente ma non lo vedo come uno che ci fa svoltare, non possiamo permetterci di sbagliare e buttare altri soldi, a giugno serve Osimehn

Ma che video hai visto? Goffo Mateta? Mah, qui ognuno parla a cazzum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamp3r ha scritto:

Mi libererei prioritariamente di Comolli, prima ancora che di quei due. Che sciagura, lui e chi lo ha scelto 

In effetti, non posso darti torto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh sì, se la staranno già facendo tutti sotto ora. Sia chiaro che io non ho nulla contro Mateta, ma il suo score parla per lui. Se cerchiamo in Mateta la soluzione ai nostri problemi di sterilità in fase realizzativa, stiamo proprio confezionati male. 

Bisogna cacciare il grano e andare a prendere i campioni. Punto. 

Mi ricorda l’anno in cui prendemmo Esnaider per risolvere i nostri problemi…

Li risolvemmo al Porto…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Come ho scritto anche altrove, non bisogna per forza venderli tutti... ma questi qui che sembrano oggi indispensabili, devono diventare al massimo (e sottolineo al massimo) delle riserve. 

Quando i Locatelli, i Cambiaso, i McKennie ecc. saranno delle alternative e non più considerati imprescindibili, quello sarà il giorno in cui la Juventus si riapproprierà del suo status. 

Oggi giocano solo perchè non c'è di meglio in rosa. Ma non è che sono i migliori, sono semplicemente i "meno peggio". 

E con i meno peggio si potrà anche vincere delle partite, ma di certo non competi fino alla fine per i traguardi importanti a cui questa società è abituata. 

Concordo, da anni sostengo che serve un upgrade di qualità per lottare per trofei, il gioco non basta perchè non si può essere brillanti per 60/70 partite all'anno. 

La smettano di rinnovare i mediomen o quantomeno prendano giocatori di qualità superiore per fare i titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ma che video hai visto? Goffo Mateta? Mah, qui ognuno parla a cazzum. 

Tu lo conosci ? Che attaccante è?

lo hai seguito o hai visto qualche video su YouTube ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Tu lo conosci ? Che attaccante è?

lo hai seguito o hai visto qualche video su YouTube ?

Scusa l'intrusione, ma con i 34 cross di ieri sera (senza contare i 19 tiri) Mateta ne avrebbe presi molti di più di David e Openda. E questo è già un fattore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Concordo, da anni sostengo che serve un upgrade di qualità per lottare per trofei, il gioco non basta perchè non si può essere brillanti per 60/70 partite all'anno. 

La smettano di rinnovare i mediomen o quantomeno prendano giocatori di qualità superiore per fare i titolari.

Lasciamo perdere, non sono capaci, hanno speso in questi ultimi anni centinaia di mln e il più decente è Thuram, che pare si sia sgonfiato pure lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Annamo bene... praticamente saltare sul difensore è quello che serviva ieri o col Lecce... invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci svegliamo arrabbiati e forse capiamo che anche un bistrattato Dusan

in questa juve è fondamentale.

Mateta? Non so se può diventare un simil Lukaku o altro in negativo…

Scambio con Openda?

Mateo Pellegrino può essere meglio?

Osimhen? magari ma non credo ci provino neanche.

Ma se corre leggenda che abbiamo schifato Haaland a suo tempo…

Ieri anche Zhegrova, Conceicao mi hanno fatto incxare.

Portiamo in squadra anche Destiny Elimoghale come ala vice Yildiz

e risparmiamo.

Bernando Silva? Si

Non so quale punta potremmo permetterci nè ho una visione globale,

anzi mi piacerebbe sapere i vs suggerimenti.

Ma non lavoro alla juve.

Abbiamo talent scout in società ? 🤔🤔🤔🤔🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Scusa l'intrusione, ma con i 34 cross di ieri sera (senza contare i 19 tiri) Mateta ne avrebbe presi molti di più di David e Openda. E questo è già un fattore 

Io lo dico sinceramente: non so chi sia.

E non ho queste certezze. In estate c’era anche chi diceva che David era un mostro di freddezza che avrebbe panchinato tempo zero Dusan e che con anche Openda avevamo costruito l’attacco più forte della serie A.

Vado a vedermi qualche video su YouTube per vedere questo 29enne sfuggito alle più grandi squadre d’Europa… prima di sperperare altri soldi ci penserei bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma va? Lo capiranno mai le "menti" che abbiamo ai piani alti??

O non si sono ancora accorti che la punta più alta che abbiamo è alta 1 metro e mezzo???

Ieri anche uno Dzeko a 40 anni (impiegato alla Altafini) ci avrebbe risolto la partita...

considerati i costi io preferisco Dzeko a Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti