Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

Post in rilievo

6 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ah.. questo e’ il vero mistero !

se si guardano le ultime campagne acquisti c è da domandarsi su quali parametri vengano individuati i giocatori interessanti per la Juventus..  

Mancano di competenza per giudicare i calciatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ticro ha scritto:

Doveva essere almeno il nostro McKennie di ora, non è nemmeno tiago

Questo non è neanche Limido ( se c'è qualcuno che lo ricorda .ghgh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

Credo irrecuperabile.

In estate dovrà  gioco forza cambiare aria.

Si proverà a cedere in prestito con diritto riscatto a 23/24 milioni...impossibile venderlo al valore residuo in estate.

Magari la Roma del Gasp potrebbe farci un pensierino.

Fare la fine di Arthur, sul groppone fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cantonata pazzesca... a Bergamo faceva la differenza e gli si è concesso pure un anno per ambientarsi, ma dopo il “ripiego” a braccetto di difesa, ho davvero smesso di credere ad un suo recupero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Limido ex Avellino come tacconi e favero. Non ricordo se arrivò nell'84 o nell'85 con caricola ma non lasciò la minima traccia ..non credo sia mai stato titolare in campionato..forse qualche spezzone in coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop o meno, a centrocampo siamo troppo corti: basta una squalifica o un semplice infortunio e magari ci ritroviamo a dover schierare gente adattata.. Almeno un buon rincalzo andava portato a casa in questo mercato, possibilmente con piedi educati, pure in prestito viste le nostre casse.. Ormai è andata, contenti loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per il suo bene, a giugno deve entrare nell' ordine di idee di cambiare aria. Il problema è che è invendibile senza fare una minusvalenza. Farà la fine di Arthur, in prestito fino a scadenza. Comunque tutti lo dicevano che non valeva 60 milioni, non so come sia stata possibile questa follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dannoso più che inutile. La squadra ha iniziato a girare meglio da quando Spalletti, fregandosene giustamente dei milioni spesi, lo ha fatto accomodare in panchina. E quello deve fare...la riserva di Kelly. Punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento, sarei sorpreso di sapere che in Serie A ci sono 20 centrocampisti centrali peggiori di lui.

Aberrante, roba da far rimpiangere Blasi e Giannichedda.

Ciò detto, prima ci cominciamo a prender le responsabilità per essere un ambiente in cui i calciatori non rendono più, finendole con queste menate sul peso della maglia, prima la situazione si può raddrizzare.

Douglas Luiz, Kulusevski, Koopmeiners, Vlahovic, Arthur, Nico Gonzalez... sempre colpa degli altri.

Siamo diventati fagocitatori di talento, come l'Inter di Moratti, è questo che mi spezza il cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va ceduto e basta; giocatore di una inutilità mai vista. Alle volte alcuni giocatori hanno bisogno di tempo e gli viene giustamente concesso, ma di solito hanno alti e bassi, questo è da un anno e mezzo che ha solo bassi e non si è mai distinto per nulla. Veramente aberrante come giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'involuzione pazzesca. Ok il contesto atalantino, ma a Bergamo era un altro. Il problema è innanzitutto mentale, anche la richiesta di giocare da terzo dietro credo fosse un modo di sfuggire alle responsabilità (e alle pressioni) derivanti dall'esser costato 60 cucuzze come centrocampista totale. Ed è un totale disastro, una causa ormai persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Limido ex Avellino come tacconi e favero. Non ricordo se arrivò nell'84 o nell'85 con caricola ma non lasciò la minima traccia ..non credo sia mai stato titolare in campionato..forse qualche spezzone in coppa Italia 

Mi sembra arrivò nell' estate 1984 decisamente una meteora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non è adatto a giocare in un sistema come quello adottato dalla Juve, ove il rispetto tattico è rigoroso e l'azione dinamica non è costante, come non lo è il pressing continuo; purtroppo Koop non riesce a capire questo sistema, quindi si trova a disagio, gioca con il timore di sbagliare, non partecipa, non prende iniziative: chiaramente si tratta di un acquisto sbagliato e di questo non si può fargliene una colpa; va ceduto per il suo bene e per il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AntonioL ha scritto:

Ma anche se fosse stato pagato 40 milioni le lagne sarebbero state le stesse..

Per quello che abbiamo visto ci sarebbe da inczz solo anche perché indossa la maglia della Juve , figuriamoci per 60..40 ..20 e perfino in prestito con  obbligo di risc.  a 15  , certo si può sbagliare l' acquisto ma farsi prendere per i fondelli pagando come un Rolex una patacca bisogna essere proprio inadeguati  come dirigenti in carico alla Juventus . Sono sempre dell' opinione che Giuntoli si sia fatto intortare dal personaggio cartonato seduto in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Platini'70 ha scritto:

si si lo ricordo...purtroppo per la Juve e per me riguardo al tempo che e' passato...😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrhyde ha scritto:

si si lo ricordo...purtroppo per la Juve e per me riguardo al tempo che e' passato...😔

E purtroppo non ci si può fare niente, consolati pensando che almeno noi abbiamo visto la Juventus sul tetto del mondo due volte. A me dispiace che tanti tifosi juventini non abbiano mai visto una vittoria in campo europeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti