Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è questione di boomer, è questione mentale, per me. Hai ragionissima, lo dico da un anno, abbiamo preso sto vizio di voler sempre uscire palla al piede anche quando non si può. Cambiaso è il primo che non capisce che bisogna sparare palla su, ogni tanto, ma anche Locatelli male in alcuni casi. Oggi l’errore di Manu è grave; se avessimo preso gol difficilmente avremmo vinto. Su ste cose bisogna lavorare e far lo step.

Io non ci credo più allo step con certi giocatori, poi Cambiaso è il re del prendersi sempre rischi a prescindere (anche se oggi non ha fatto male e trovo che altri siano stati peggiori di lui)

Il fatto di non spazzare e di voler essere bellini a tutti i costi invece che concreti ce lo portiamo indietro da anni ormai e poi lo rivedi anche nelle trame offensive 

Non so per i tuoi gusti, ma per i miei siamo sempre troppo barocchi la davanti, ricerchiamo sempre un tocco/passaggio in più...quando siamo lì nei 20 metri io vorrei sempre vedere spostate la palla e calciare con cattiveria, niente tocchi superflui...oppure mettere la palla in area, anche se magari c'è solo la punta...magari il difensore cicca oppure gli va sul braccio e prendi rigore, intanto mettila in area sta palla 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche Conceicao l'ha preso Giuntoli

Per quanto fatto vedere fino ad oggi, mi tenevo Soule. Poi concordo sul fatto che Comolli sia riuscito a fare anche peggio di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Salvo tantissimo il risultato e l'urlo condito da manate : TI DEVI SVEGLIAREEEE. !!!!

Creare una gif di sta cosa sarebbero mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ufficialee ha scritto:

se vinciamo in Francia arriveremo probabilmente decimi o undicesimi, è quasi impossibile la top 8

Quasi impossibile no.

Però difficile:

Ci sono 4 posti in ballo per 11 squadre:

Barcellona Atletico Madrid e City potrebbero prendere tre posti a 16 punti (partite sulla carta “facili”)

La quarta squadra a 16 che ci taglierebbe fuori dovrebbe essere la vincente di PSG Tottenham (ma se pareggiano nessuna delle due va nelle prime 8 )

Ha una buona occasione anche l’Atalanta in trasferta con i belgi (ma sono capaci di tutto anche di perdere)

Il Tottenham non ha una partita facile (Eintracht)

Il Chelsea deve vincere a Napoli, non è scontato

Lo Sporting deve vincere a Bilbao, non è facile

L’Inter deve vincere a Dortmund e poi si vedrebbe la differenza reti, ma anche loro faranno fatica a fare risultato pieno 

Insomma non è facile, ma penso comunque che un risultato a sorpresa di quelle a 13 punti potrebbe anche portare a quota 15 la qualificazione diretta e rimetterci in gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo che a Spalletti freghi zero di continuare con la Juve se non lo accontentano. E fa bene.

Credo che si stia rendendo ocnto che non deve essere areivsto in un gran posto.

Ma anche ora che parla molto di calcio nella partita sta criticando atteggiamento e di rimando alcuni giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Credo che si stia rendendo ocnto che non deve essere areivsto in un gran posto.

Ma anche ora che parla molto di calcio nella partita sta criticando atteggiamento e di rimando alcuni giocatori...

Quello che ci serviva. Uno da bastone e carota. Tanto piu bastone :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Dico che non vogliamo costruire una grande squadra partendo da Spalletti?

No, che qualcuno già criticava il mister :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti