Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Mateta è come Lukaku, ma sano.

Lukaku conosce la A. Comunque era una battuta, figurati se Conte cede il belga sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

certe cose sono inspiegabili, spendere soldi per il vice yldiz quando la squadra ha buchi da tutte le parti. Ma cosa potra mai apportare maldini come riserva di Yldiz? ma piuttosto buttaci Openda in quel ruolo o pèr quelle poche volte che sara necessario cambi modulo... mah

Ti preoccupa Maldini?

Tranquillo, va a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lukaku conosce la A. Comunque era una battuta, figurati se Conte cede il belga sefz 

Stanno mollando Lucca e Lang, rivolevano Raspadori e adesso si sussurra Lookman... e' vero qualcosa  @alexpremium89 ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Essere pro en nesyri però è davvero raschiare il fondo,un giocatore imbarazzante.

Ma del.resto ci sono le vedove di kolo muani,non sorprende più nulla.

Kolo Muani è nettamente più forte dei nomi che girano e anche degli attaccanti presi la scorsa estate.

Grave errore non prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che ora pensano che „uno come lui ci puo stare“ sono gli stessi che in estate pensavano che David a 0 sia un‘affare, che Zhegrova a 10 millioni sia regalato, che il massimo da prendere sul‘esterno sia Conceicao, etc.

E poi alla fine eccoci quà con una rosa nella quale abbiamo 15 giocatori che „tutto sommato, come riserva, ci possono stare“ - salvo che poi di chi veramente toglie le castagne dal fuoco quando si gioca non se ne parla. 

A me i nomi che circolano fanno ridere. Mettiamoci anche Mateta, poi a giugno quando nessuno sloggia e le altre squadre si rinforzano per davvero rideremo. A noi serve disperatamente competenza in dirigenza. Ma proprio disperatamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi chi le ha fatte 25 partite quest’anno?

22 partite in premier su 22 da titolare

L’anno scorso 37 partite su 38 giocate in Premier

Se questo ha problemi col ginocchio i nostri sono sanissimi, Milik in prima fila.

Non sarebbe di certo il primo giocatore che gioca su un problema persistente e alla lunga realmente problematico

Chiedere a Batistuta per informazioni (ed è solo un esempio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

Quelli che ora pensano che „uno come lui ci puo stare“ sono gli stessi che in estate pensavano che David a 0 sia un‘affare, che Zhegrova a 10 millioni sia regalato, che il massimo da prendere sul‘esterno sia Conceicao, etc.

E poi alla fine eccoci quà con una rosa nella quale abbiamo 15 giocatori che „tutto sommato, come riserva, ci possono stare“ - salvo che poi di chi veramente toglie le castagne dal fuoco quando si gioca non se ne parla. 

A me i nomi che circolano fanno ridere. Mettiamoci anche Mateta, poi a giugno quando nessuno sloggia e le altre squadre si rinforzano per davvero rideremo. A noi serve disperatamente competenza in dirigenza. Ma proprio disperatamente.

Il fatto è che o prendi qualcuno di questi nomi o rischi così, col rischio davvero di non arrivare quarto.

Non che con questi ci arrivi sicuramente, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che o prendi qualcuno di questi nomi o rischi così, col rischio davvero di non arrivare quarto.

Ma anche con Mateta rischi di non arrivare quarto

Si dà per scontato che il suo contributo è certezza di Champions League ma non è affatto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

La tentazione di urlare "RESTIAMO COSÌ!" aumenta di minuto in minuto... .ghgh

Se il nome è en nesyri lo urlo gia ora,non è una tentazione.

Solo a scriverlo mi viene un colpo ma meglio david senza pensarci un secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Si dà per scontato che il suo contributo è certezza di Champions League ma non è affatto così 

Si, l’ho aggiunto dopo .ok 

Io non son così convinto che arriveremo nelle prime quattro. Neppure con Mateta o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque non mi aspettavo l’asta selvaggia per Maldini.. Noi-Naples-Lazio

Fossi nell’atalanta 2 domande me le farei.

Fotografia dell'Italia dove i figli "di" hanno sempre la strada spianata anche senza alcun merito o capacità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere in prestito il marocchino, per poi spendere i soldi per i giocatori veri in estate è una scelta veramente intelligente; ed è per questo motivo che i nostri eroi non la faranno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che con questi ci arrivi..

Secondo me le possibilità di arrivare quarti con o senza Mateta sono piu o meno identici. Il tempo di ambientarsi, di capire gli schemi, etc. Ed è finita la corsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ l’ad/presidente.. Quindi e’ lui a decidere se si fa o no.

Non e’ che ce vole na laurea per saperlo…

Questo fa l’Ad.

l'ad/presidente dovrebbe anche ogni tanto parlare e farsi vivo

no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l’ho aggiunto dopo .ok 

Io non son così convinto che arriveremo nelle prime quattro. Neppure con Mateta o chi per lui.

Io comunque agosto me lo godo anche se non arriviamo quarti eh.

Perché se per arrivare in Champions ogni anno devo prendere un Mateta, preferisco arrivare quinto o undicesimo e perdere Yildiz quest' anno anziché il prossimo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Secondo me le possibilità di arrivare quarti con o senza Mateta sono piu o meno identici. Il tempo di ambientarsi, di capire gli schemi, etc. Ed è finita la corsa.

Come Fulkrug e Malen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Se arriva, potrebbe davvero bastarci un suo mese buono per raggranellare 3-4 punti in piu' , come sta succedendo adesso alle altre: i nuovi non li conosce bene nessuno e nessuno gli ha ancora preso le misure, quindi approfittano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A noi servirebbe un Hernan Crespo

A noi servirebbero una proprietà interessata alle nostre sorti sportive ed una dirigenza degna della Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.