Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceiçao e McKennie le armi per strappare il pass playoff con il Benfica"

Post in rilievo

I bianconeri dopo il ko di Cagliari possono svoltare col pass per i playoff. Torna Thuram dal primo minuto e McKennie tornerà a giostrare da trequartista con Francisco Conceiçao a destra. Proprio il portoghese a destra crea superiorità e può essere l’arma spacca partita grazie al suo campionario di finte, sterzate e dribbling. Gli uno contro uno, i tagli e le gasate di Chico per creare superiorità e sorprendere la squadra di Mourinho. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... io questo Conceicao lo vedo più come un giocatore da futsal. Troppo grande un campo di calcio per il suo fisico, al netto che si intestardisce troppo nei dribling non dando quasi mai via la palla di prima.

Per contro, ottimo l'impiego di McKennie nella sua posizione

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sono soddisfatto dell'atteggiamento della Juve. I giocatori e l'allenatore stanno facendo il massimo e si vede. L'unico problema è la punta. David è un buon giocatore ma fisicamente non può giocare come unica punta in un campionato fisico come la serie A. Dove, anche se giochi contro una squadra mediocre, gli avversari fanno densità e si difendono in 5... giocare da solo contro 3 centrali, di cui, il più fesso è alto 1,86 e pesa 90 kg, non prenderai e non terrai mai palla. A questa Juve manca principalmente un attaccante forte fisicamente tipo vlahovic o dovbryk della Roma. questa Juve deve giocare a che punte. 4-3-1-2. David è un giocatore dinamico ma vedo che molto spesso per prendere palla indietreggia ed in area non c'è nessuno. Questa Juve, se riesce a sbloccare la partita all'inizio allora ha la partita in discesa perché l'avversario in svantaggio lascia più spazio. ma se non la sblocca, allora questa Juve va un grossa grossa difficoltà 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceiçao è un’ottima arma per scardinare difese ermetiche. È piccolino e un po’ sconclusionato a volte, ma si porta dietro un paio di avversari quando parte palla al piede e dà modo ai compagni di smarcarsi. Deve solo essere più preciso nell’ultimo passaggio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... io questo Conceicao lo vedo più come un giocatore da futsal. Troppo grande un campo di calcio per il suo fisico

Eh sì c'hai ragione, d'altronde è il primo calciatore alto 1,66m nella storia del calcio....

Poi, che sia poco associativo e alzi poco la testa, ti devo dare ragione (che il Signore mi fulmini per questa cosa  che ho scritto!! .martellate)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, krom ha scritto:

Conceicao è un giocatore che  puó dare il massimo solo entrando negli ultimi 30 minuti.

esatto, come spacca partite quando gli avversari sono già stanchi. .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le dovute proporzioni sarà una simil partita di sabato scorso. Non vedo il Benfica che viene a Torino a cercare di fare la partita. Classico Mourinho proteste, e speculazione. Speriamo che la davanti per una volta facciano le cose giuste. McKennie che giochi dietro David, no in altri ruoli. Deve andare in area a saltare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao si deve dare una mossa, sia in termini di numeri, sia in termini di infortuni, tra lo scorso anno e questo ha già saltato parecchie partite, anche considerando che è uno dei più pagati della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che la Gazzetta parla di svolta per la Juve, mi viene istintivo andare a cercare, con le mani, le parti intime, e dare una energica strofinata...
Servirà una buonissima prestazione collettiva per prevalere. Intensità, concentrazione e anche un pizzico di fortuna in più.
Le squadre portoghesi sono ostiche e il loro allenatore è molto esperto di partite internazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisterei con Miretti per poi far entrare Conceicao verso il 60esimo.

Per me questo e stato la piu grande errore di Spalletti contro il Cagliari, non aver fatto entrare Conceiceo molto piu prima (sul 0-0).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... io questo Conceicao lo vedo più come un giocatore da futsal. Troppo grande un campo di calcio per il suo fisico, al netto che si intestardisce troppo nei dribling non dando quasi mai via la palla di prima.

Per contro, ottimo l'impiego di McKennie nella sua posizione

se migliorasse quest'aspetto, soprattutto quando si trova a centrocampo senza avere campo aperto, sarebbe una miglioria mica da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tantra ha scritto:

IMG_20260120_083544.thumb.jpg.035c343195fec4c7f2f85b4c0f055578.jpg

I portoghesi pensano di venire a fare una scampagnata a Torino.

Spero vengano asfaltati e pure menati.

Ma hanno pure ragione questo è il bello 😡 ( o il brutto) questi nella storia delle coppe europee sono forse la squadra che ha vinto di più a Torino. Sarebbe ora di fargli uno di quei paliatoni che restano ad imperitura memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.