Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra la Juventus e il Crystal Palace la distanza per Mateta è di 2 milioni"

Post in rilievo

Dopo il no del Crystal Palace alla prima offerta del duo Comolli-Ottolini, le parti sembrerebbero sempre più vicine: ballano 2 milioni Richiesta di 35, offerta di 2,5 per il prestito oneroso più 30,5 di riscatto obbligato in caso di qualificazione a una Coppa europea per un totale di 33. I rappresentanti del giocatore da giorni hanno un’intesa di massima con la Juve per un quadriennale da 3,5 milioni a stagione più premi e sperano ora che il Palace ceda alle avance della Signora. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è una valutazione troppo alta, quei soldi servirebbero in estate per aggiungerne altri e prendere uno forte. Adesso come adesso mi arrabatterei come posso. Bisogna riflettere bene prima di buttarsi di pancia. Mateta in una Juve vera sarebbe una buona riserva. Non ce lo vedo come punta titolare. Mia opinione. 

• Mi Piace 17
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione a una coppa? Qualificazione in Champions! Comunque sono troppi soldi. Nelle ultime due stagioni ha fatto 14-15 gol e sa colpire di testa (vedi gol passati in Germania). Spero lo abbia richiesto Spalletti. E comunque spero che schierino lui più David e Yildiz. Comunque i vari Kolo Muani, Sesko, Gyokeres in Premier non stanno facendo faville…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Questo è un titolo degno di una squadra in lotta per la salvezza. 

fratello siamo caduti terribilmente in basso...e questo al netto che, i giornalai, ci sguazzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non mi fido di nessuno, solo di Spalletti. Spero quindi che ci sia la sua volontà dietro questa ennesima operazione che all'apparenza sembra insensata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre alte per un medioman che sicuramente poi non vale Vlahović.

Va bene che una prima punta serve, ma io andrei su una soluzione a basso costo, per poi decidere in estate il nuovo centravanti, fermo restando che sarebbe bastato trovare per tempo un accordo sul rinnovo del contratto del serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso si faccia passare il messaggio “nessuna telenovela” “non si andrà per le lunghe” quando siamo al 20 gennaio .ghgh 

avrei potuto capire fossimo al 6 o 7 di gennaio…ma siamo a fine mercato..quando dovrebbe arrivare il giocatore? .asd 

la verità è che avremmo dovuto fare il 9 nei primissimi giorni del nuovo anno, ad inizio mercato, per avere in alternativa con caratteristiche diverse lì davanti e forse oggi avremmo anche qualche punticino in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non conviene più per nessuno esprimersi sul mercato della Juve...spendi 200 per tre sicuri come vlaovic koop e luiz e non fanno bene. Spendi 10 e non fanno bene neanche. 

Ormai andiamo a tentoni.

Quindi per me può arrivare chiunque e non lo giudicherò mai a priori. Scenda in campo e ci faccia vedere. Solo questo conta.

Li giudicherò durante la stagione. Inutile dire questo è buono questo è una pippa.

Credo non si possa mettere la mano sul fuoco nemmeno se comprassimo osimenh o halland. Facciano come credono.

Interesse zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti