Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti: “Contro il Benfica sarà uno scontro diretto. Sul mercato…”. Thuram: “La Juve gioca sempre per vincere. Il mister mi dice che posso fare gol”

Post in rilievo

praticamente dal mercato ci si aspetta il nulla, molto bene. Molte si stanno rinforzando per qualificarsi in CL, noi no. Il paradosso è che la qualificazione potrebbe sfumare per....centimentri. Si, quelli che mancano ai nostri attaccanti per mettere dentro di testa qualche pallone che può portare i 3 punti e a fine stagione il quarto posto. Ma forse comolli non sapeva nulla della serie A e pensava che i due nanetti avrebbero fatto gol a grappoli trovando sempre spazi per andare in profondità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi ha colpito la risposta senza alcun entusiasmo in merito al rinnovo del contratto…. , senza manifestare il minimo piacere qualora ci fosse conferma ecc..

Sembra quasi non attenda fine stagione per cambiare aria e “trovarsi un’altra squadra…”…

Se così fosse Comolli & c sarebbero veramente da prendere a calci in chiulo…

Perché ha capito, così come Conte e Gasperini prima di lui, con chi ha a che fare.

Per me fa benissimo ad andarsene a Giugno, un allenatore del suo calibro ed esperienza non si merita di lavorare con gente simile, può trovare di meglio come i due da me sopracitati.

Noi prepariamoci a Genesio, Marco Silva o qualche nome sconosciuto che partorirà Comolli.

Ho uno sconforto e un'amarezza assurde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Non dico nulla.

Dichiarazioni che destano un po’ di preoccupazione 

4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non è che è lo stesso Spalletti a voler andare via a fine stagione?

Ehh chissà perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Non dico nulla.

La dirigenza non lo sta aiutando proprio come non aiutarono l'ultimo Allegri. 

E come allora negli ultimi giorni di mercato arriveranno giocatori che non sposteranno assolutamente nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa fase conviene accontentare l'allenatore altrimenti ti ritrovi la squadra incompleta e con un allenatore scontento, poi i problemi sono di Comolli e compagni perché non arriviamo in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Ho capito ma dopo la delusione mondiale dove lo trova un club migliore della Juve ? Il Milan è a posto, l’Inter sta andando bene, dovrebbe fare un passo di carriera indietro andando alla lazio o a firenze ? Poi se manca gli obiettivi ed è la Juve stessa a non rinnovarlo è un altro discorso.

Ha 66 anni, penso che non allenerà più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha praticamente confermato quello che pensavo e penso, non resterà alla fine del contratto.

Peccato avere avuto un allenatore cosi con dei scappati di casa sia in dirigenza che in campo.

Mi sarebbe piaciuto vederlo da noi quando eravamo i piu forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, apsulo said:

Mercato...

"ma non mi aspetto proprio nulla". Neanche noi.

ma non solo dal mercato mi aspetto nulla….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltato, nn mi han preoccupato più di tanto le parole sul futuro, sa che nn dipende da lui e l'ha presa alla lontana, senza fare drammi

più mesto sul mercato, il chiedete a loro fa pensare che tra zero acquisti sinora e trattrative laboriose, bloccate o saltate, sia un pò seccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, visto che questa trascrizione è fatta coi piedi, qualcuno può spiegare cos'abbia detto Spalletti sul proprio futuro? 

Gli han chiesto se nn sia meglio rinnovare subito x dare stabilità, ha detto che sino alla fine nn decideranno nulla, erano d'accordo così e così sarà, si troveranno a fine campionato e serenamente e coerentemente decideranno 

Nn preme x il rinnovo, sa che le cose possso cambiare velocemente e sono legate ai risultati, male che vada "una squadra dovrei trovarla"

Nn voleva piagnucolare x avere il rinnovo e sa che certezze nn ce ne sono, una cosa molto probabile oggi può nn esserla a giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

pensava che i due nanetti avrebbero fatto gol a grappoli trovando sempre spazi per andare in profondità

Dimostrando di non aver mai visto una partita della Juve, con la squadra avversaria ammucchiata davanti alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

praticamente dal mercato ci si aspetta il nulla, molto bene. Molte si stanno rinforzando per qualificarsi in CL, noi no. Il paradosso è che la qualificazione potrebbe sfumare per....centimentri. Si, quelli che mancano ai nostri attaccanti per mettere dentro di testa qualche pallone che può portare i 3 punti e a fine stagione il quarto posto. Ma forse comolli non sapeva nulla della serie A e pensava che i due nanetti avrebbero fatto gol a grappoli trovando sempre spazi per andare in profondità

ma poi vedi il nanetto tuffaro che di testa la prende e a volte la mette pure

e allora vien da pensare che i nostri nanetti semplicemente son scarsi in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, visto che questa trascrizione è fatta coi piedi, qualcuno può spiegare cos'abbia detto Spalletti sul proprio futuro? 

Ha detto che non ha senso parlarne adesso, e che sapremo all'ultima settimana della stagione. Del resto, se si sono accordati per 6 mesi senza rinnovo ci sarà un perché. Non ha fatto che ribadire quanto concordato con l'azienda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dada Life ha scritto:

Ha 66 anni, penso che non allenerà più 

in base a cosa ?

Ha tranquillamente altri 4-5 anni di attivitá ad alti livelli minimo. È anche in gran forma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

in base a cosa ?

Ha tranquillamente altri 4-5 anni di attivitá ad alti livelli minimo. È anche in gran forma...

È ottimo per riformare la squadra e ripartire ma lo vedo abbastanza monocorde, nel senso che sa giocare solo in un modo, alla Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma poi vedi il nanetto tuffaro che di testa la prende e a volte la mette pure

e allora vien da pensare che i nostri nanetti semplicemente son scarsi in tutto

O anche che il colpo di testa non dipende fa quei 10 cm in piú o in meno di statura, quando un giocatore atletico ha un'elevazione dell'ordine del metro.

Basta citare i "nanetti" 😃  Uwe Seeler e Pelè ( che peró era un atleta straordinario a tutti tondo...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Minerva X ha scritto:

Si è rotto le palle di Comolli e co. e ha tutte le ragioni.

Conte e Gasperini ci hanno sfanculato proprio a causa della dirigenza di scappati di casa che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Conte e Gasperini ci hanno sfanculato proprio a causa della dirigenza di scappati di casa che abbiamo

Immagino già l'allenatore che potrebbe portare comolli se va via spalletti, lo sconosciuto di turno di bassa classifica di campionato inglese o francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti