Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bn1897 ha scritto:

Parliamo sempre del campionato turco però e non sono due giovanotti.

Guido Rodriguez alla sua età giustamente sta finendo da una squadra in lotta per non retrocedere ad un'altra.

Qualcuno direbbe che ci sono le categorie.

Si ma alcuni utenti troverebbero del buono, e costruirebbero una narrazione ottimistica, anche se uscissero voci su un giocatore trentaduenne della serie D polacca. Boh pare siano emissari della società mandati sul forum a spargere ottimisto così aggratis 😄 "Oh, guarda che quello è buono eh". Ce ne fosse uno scarso, tra quelli che ci accostano, facci caso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Goganga ha scritto:

Comolli mi da l’impressione di essere una persona estremamente arrogante, ha la nomea di mangia allenatori, secondo me e’ convinto di aver costruito una grande rosa e se non arrivano risultati e’ solo colpa degli allenatori, e’ capace di non rinnovare Spalletti dando la colpa a lui se non arriviamo nelle prime quattro.

sì? a me dà l'impressione esattamente opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

è il social di foto per soli turchi?

:d 

Questa é talmente oscura che ci ho messo 3 minuti per capirla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io credo che non si possa avere l'alternativa dell'alternativa. Dai, su, è il momento di quagliare ora :d

Quindi è preso al 100%? Se malauguratamente (o per fortuna, visto il nome) non dovesse concludersi la trattativa, restiamo cosi? Senza attaccante? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Questo è sicuramente il giocatore con più trofei in tutta la rosa .ghgh

Gatti e Perin non si sogneranno mai di bullizzare uno così .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Quindi è preso al 100%? Se malauguratamente (o per fortuna, visto il nome) non dovesse concludersi la trattativa, restiamo cosi? Senza attaccante? 

Sarebbe quantomeno divertente capire con che nome se ne uscirebbero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me vogliono fare un colpo importante a giugno - vedi Tonali - e nell'immediato Spalletti preferisce che la squadra venga rinforzata in altri reparti dal momento che crede in Adzic e, ahinoi, in Koop :d

Quindi, morale del discorso, se puoi alzare il livello con un innesto che sposti ok. Ma per prendere Guido Rodriguez, lavoro su Adzic. 

A giugno mi aspetta che la Juve a cc faccia un colpo di livello + contorno funzionale (tipo Kessié).

Ma ha così tanta fiducia in Adzic? e come lo vede in futuro, come evoluzione definitiva intendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io credo che non si possa avere l'alternativa dell'alternativa. Dai, su, è il momento di quagliare ora :d

Il 2 febbraio è ancora lontano e ai nostri piacciono le telenovele turcheuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto parlare di ciò che ha fatto En Nesyri al Siviglia e al primo anno di Fenerbahce. Ma noi stiamo comprando l'En Nesyri del presente, non del passato, che in Coppa d'Africa ha fatto da panchinaro a El Kaabi, trentaquasitreenne attaccante dell'Olympiakos (dove ha raggiunto negli ultimi 2 anni e mezzo l'apice della sua scarsa carriera). Sarò il primo tifoso di En Nesyri dovesse arrivare ma permettetemi oggi, dopo 44 anni di Juve, di essere un po' demoralizzato. Ciao 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Goganga ha scritto:

Comolli mi da l’impressione di essere una persona estremamente arrogante, ha la nomea di mangia allenatori, secondo me e’ convinto di aver costruito una grande rosa e se non arrivano risultati e’ solo colpa degli allenatori, e’ capace di non rinnovare Spalletti dando la colpa a lui se non arriviamo nelle prime quattro.

Stessa mia sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Spero che l'obbligo sia legato alla vittoria della Champions al massimo

In quel mettiamo 5 di cartellino e 45 di bonus in caso di vittoria della Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

In quel mettiamo 5 di cartellino e 45 di bonus in caso di vittoria della Champions .ghgh

se segna in finale 100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Goganga ha scritto:

Di sicuro non rinnova Spalletti se non arriviamo tra le prime quattro e a parer mio fa benissimo. Lo abbiamo preso per un obiettivo fondamentale e mancarlo significa fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Goganga ha scritto:

Finora qui dentro non c'è stata una voce e dico una positiva su Comolli... sarà che abbiamo messo il peggiore di tutti a fare l'AD... ma questo lo vedremo col tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si ma alcuni utenti troverebbero del buono, e costruirebbero una narrazione ottimistica, anche se uscissero voci su un giocatore trentaduenne della serie D polacca. Boh pare siano emissari della società mandati sul forum a spargere ottimisto così aggratis 😄 "Oh, guarda che quello è buono eh". Ce ne fosse uno scarso, tra quelli che ci accostano, facci caso

Questo però perché, messi nel giusto contesto, la stragrande maggioranza dei giocatori hanno caratteristiche e qualità che possono funzionare nel calcio moderno.

Io le ricordo benissimo le risate di scherno per Acerbi e Darmian quando erano accostati alla Juve, per esempio,eppure han vinto scudetti da protagonisti altrove, ma basta pensare ad Hojlund quest'estate (non che io stia dicendo che io ci ho visto bene ed altri han sbagliato...intendo che spesso si esagera e basta).

Al netto di pochissimi fuoriclasse inarrivabili, quasi qualunque giocatore può essre un flop così come qualunque giocatore può invece funzionare benissimo anche se non altisonante (pensiamo anche a Kalulu e Kelly che spesso sono tra i migliori della Juve arrivati nellos cetticismo più totale a fronte dell'entusiasmo eèr Vlahovic e Kopmainers).

E aggiungiamo che molti a quanto si legge fermano la loro consocenza dei giocatori fuori 3/4 squadre o all'estero a Lewandowski, Mbappe, Haaland e poco altro, quindi ci credo che quando leggono nomi di cui non sanno niente pensano subito "é scarso".

E comunque il novero dei "buoni giocatori" é MOLTO MOLTO ampio, ce ne sono davvero tanti in Italia e in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora bisogna leggere che Mateta non vale 40 mln quando suoi competitor nel ruolo vengono pagati da 90 a salire? .asd

E 41 mln invece escono dal bilancio per il pippone Vlahovic .ghgh. En Nesiry vale Lucca e mi sa che questo possiamo permetterci purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

se quello che offriamo sono 2 etti di cotto questo si può avere eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Di sicuro non rinnova Spalletti se non arriviamo tra le prime quattro e a parer mio fa benissimo. Lo abbiamo preso per un obiettivo fondamentale e mancarlo significa fallire. 

Ma fallire cosa, con la rosa che gli ha dato in mano? .ghgh 

Spalletti sta ricostruendo la Juve, solo un somaro come Comolli potrebbe non accorgersi del lavoro che sta facendo... io lo rinnoverei già oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

è il social di foto per soli turchi?

:d 

Questo mi ricorda tanto quando in Romania mi lamentai delle strade dissestate.

I locali mi dissero "anche se la riparano la Buca rest"

• Haha 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Tonali costa 60 sacchi e gioca in Premier, perché dovrebbe retrocedere di carriera venendo a rovinarsi la carriera in Italia?

Perché è stufo di chips and fish....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.