Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus ha incontrato l'agente di Kessié, idea per giugno a meno che non si liberi già negli ultimi giorni di mercato"

Post in rilievo

Ieri vertice particolarmente importante quello con George Atangana, agente di riferimento di Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano è da tempo un pupillo dell’ad Damien Comolli che aveva sondato il terreno attorno a lui già in estate, i report effettuati durante la Coppa d’Africa hanno confermato la tenuta del giocatore anche dopo due anni e mezzo in Arabia Saudita. Prima di tutto per giugno, considerando il contratto in scadenza con l’Al-Ahli ma anche come colpaccio dell’ultimo minuto già a gennaio nel caso in cui Kessié dovesse rifiutare la proposta di rinnovo del club saudita, ottenendo anche il via libera anticipato.

• Haha 8
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

“Colpaccio dell’ultimo minuto”… me lo fanno veniree a me un colpaccio se si presentano con Kessié. 

Non capisco proprio da dove gli è venuta tutta questa passione per un mediocre come Kessie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Vs News ha scritto:

colpaccio dell’ultimo minuto già a gennaio nel caso in cui Kessié dovesse rifiutare la proposta di rinnovo del club saudita, ottenendo anche il via libera anticipato

Al-alhi beffato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a giugno abbiamo intenzione di prendere Kessié come colpo a centrocampo stiamo già partendo male anche per la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fosse pure per la prossima stagione, kessie sinceramente cosa dovrebbe portare? Quantità? Goreztka pure è a 0 se non sbaglio, andassero su di lui, che pure è un incontrista, ma ha tutt altra qualità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

In Italia abbiamo il fetish totale per questi falegnami con i piedi quadrati e poi ci lamentiamo se in Europa ci asfaltano. 

perdonami, ma coi piedi raffinati di arthur e luiz invece ci stiamo facendo le fortune. Non in europa, ma in italia!!!!!!

Io mi auguro venga uno tra bernardo silva o goretzka, ma anche perdri o rodri o la reincarnazione di pirlo ma fino a che non alziamo l'asticella i campioni li vedo andare in altri posti, dove sperano di vincere (oltre che guadagnare molto di più).

E in una squadra dove il centrocampo fa acqua da tutte le parti, e dove se entri nello spogliatoio e fai BU!!! si intimoriscono tutti, uno come kessie a zero o poco più, lo prenderei. Ma questo perchè sostengo non sia vero che chi va in arabia sia ormai finito.

Parere personale,chiaro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per me sarebbe proprio l' ultimo centrocampista sulla faccia della terra che andrei prendere ennesimo mediocre che guadagna un sacco di soldi non si sa perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Avrà 45 anni Kessi buono per il j medical

Mio nonno quando ero piccolo mi raccontava che avevano fatto il militare insieme sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mio nonno quando ero piccolo mi raccontava che avevano fatto il militare insieme sefz

Il fatto è che già si parlò di prenderlo prima che andasse al Milan e già sembrava grandicello..

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti