Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Già dei primi 30 secondi devo ancora vedere un gol nostro così in stagione.. vedessi attaccare David la porta con quella cattiveria. E quel gol di testa praticamente dal limite dell’area… chiariamoci, non è un fenomeno, ma è tutt’altro che scarso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho voluto rivedere con attenzione Tutti i video di En Nesyri perché ad un primo sguardo superficiale mi era sembrato scarso .

Bene, continua a sembrare scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

En-Neisry 25 presenze 8 gol quest anno... 6 presenze 0 gol in Europa league...ragazzi di che stiamo parlando?

Ha fstto panchina nel Marocco a El Khabib...vi rendete conto prima di scrivere??

E' imbarazzante come acquisto

Dipende anche dalle scelte dell'allenatore, magari viene da noi perché Spalletti lo vuole e lo fa giocare e lui risponde coi gol. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Già dei primi 30 secondi devo ancora vedere un gol nostro così in stagione.. vedessi attaccare David la porta con quella cattiveria. E quel gol di testa praticamente dal limite dell’area… chiariamoci, non è un fenomeno, ma è tutt’altro che scarso 

Ha anche un bel sorriso....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Se questo avesse giocato nella Francia degli anni 2000 sarebbe stato un simil Trezeguet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ok, mi è chiaro… 

Oltre che Mateta ed En Nesyri ci sono in Europa dei profili del genere ? 
Perché al momento non me ne vengono in mente a me.. 

Icardi se vuoi il profilo conosciuto ma che conosce la serie A,  Orban del Verona, Davis dall’udinese o Ayase Ueda in eredivise 18 partite 18 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shape ha scritto:

Icardi se vuoi il profilo conosciuto ma che conosce la serie A,  Orban del Verona, Davis dall’udinese o Ayase Ueda in eredivise 18 partite 18 goal

Ma anche Orban e Davis, a gennaio non ce li regalano di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh infatti non lo capisco, vogliono separarsi ma io fossi in Turchia chiedo l'obbligo 

Anche perchè fino a poco fa i turchi erano maestri nel piangere miseria, pretendere giocatori in prestito con ingaggio pagato e chiederli gratis (vedi Felipe Melo), che adesso si sia capovolta la situazione mi sembrerebbe strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Obbligo nel senso che appena si riscatta si obbliga Comolli a dare le dimissioni 

Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha alzato l offerta, oggi c è l incontro per finalizzare il tutto

Offerta? Ah perchè lo dobbiamo anche pagare? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Appunto, il napoli lo voleva (vuole?) per completare un attacco in cui ha il titolare (hojlund), e a breve gli dovrebbe tornare quello che sulla carta era il vero titolare, per sostituire il lampione da mettere gli ultimi 10’….

E noi con quel lampione dobbiamo fare di necessità virtù visto come siamo messi in attacco e vorrei sottolineare che il gioco di Spalletti è diverso da quello di Conte e in numero 9 di Spalletti sempre segna molto con le dovute caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A giugno si dovrebbe provare a vendere sia David che Openda e comprare un attaccante di livello. David alla fine una 20ina di milioni forse potremmo ottenerli, mentre Openda è dura: a giugno se non sbaglio il suo valore residuo sarà 32 milioni! 

lol, una ventina forse forse? .ghgh manco fosse Moscardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se questo avesse giocato nella Francia degli anni 2000 sarebbe stato un simil Trezeguet 

Ma Trezeguet non scomodiamolo aveva numeri a livello di Gol fatti molto più alti... diciamo che come tipologia di giocatore pur non essendo un fenomeno puo' tornarci molto utile... secondo me permetterà anche ad altri di segnare di più probabilmente non tanto e non solo per il suo apporto di gol eventualmente... sempre se arriva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Ma anche Orban e Davis, a gennaio non ce li regalano di sicuro.

Per Mateta leggevo di offerte di prestito con obbligo di riscatto per un valore complessivo di 40 mln. Per questi due penso che per 25/30 con la stessa offerta te li portano a piedi e non siamo così distanti come qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque ho voluto rivedere con attenzione Tutti i video di En Nesyri perché ad un primo sguardo superficiale mi era sembrato scarso .

Bene, continua a sembrare scarso.

Neanche poco tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Che acquistone stiamo facendo!!!

Tutti quelli che parlano male si ricrederanno su En Nesyri.

Io mi espongo, il giocatore c'è e segnare gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

En-Neisry 25 presenze 8 gol quest anno... 6 presenze 0 gol in Europa league...ragazzi di che stiamo parlando?

Ha fstto panchina nel Marocco a El Khabib...vi rendete conto prima di scrivere??

E' imbarazzante come acquisto

Mateta è anche peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se vai in Turchia devi tornare col giocatore in mano

In realtà, se Comolli non è solo uno che chiacchiera e basta nel modus ci dovrebbe essere la caratteristica di voler conoscere i giocatori anche personalmente ed umanamente .

Magari è per quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

lol, una ventina forse forse? .ghgh manco fosse Moscardelli

Diciamo 25?😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Con un panchinaro del Fenehrbace credo abbiamo toccato il fondo

Veramente è titolare, ha vinto 2 europa league con il Siviglia e ha fatto tantissimi gol nella liga spagnola.

In questa situazione in cui ha David e Openda in rosa (riscatto obbligatorio se arrivi decimo), Vlahovic situazione non del tutto chiusa a mio avviso, è corretto intervenire a febbraio in questo modo: prestito con diritto di riscatto. L'obiettivo, parliamoci chiaro, è arrivare 4. Stop. 

Considerazioni sulla prima punta si faranno a giugno, ora che è arrivato Ottolini con Modesto, subentrati, come Spalletti, a stagione in corso. Lì si dovrà valutare il da farsi senza essere vincolati ad aver già scelto la prima punta.

A queste condizioni, in prestito senza obbligo, non credo si potesse ambire a molto di più. Sicuramente non è il giocatore che sogniamo, ma viene 6 mesi per ora, ed è un giocatore che ha uno spessore internazionale e un passato buono. Tra l'altro ha caratteristiche diverse da David (gioca solo di sponda e di prima) e da Openda (solo negli spazi e sul rapido). Il marocchino sa tenere palla e fa salire la squadra e segna di testa.

Si valuterà a giugno liberamente se rimandarlo in Turchia, senza essere vincolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto in Germania Kompany fa esordire il 2007 Guido Della Rovere...

Peccato, dovevamo crederci...ragazzo che farà tanta strada, altro che Pio Pio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.