Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

ci vuole molto? Sicuro che Spalletti apprezzi così tanto il canadese? .uhm 

Finché c'era Dusan il titolare era lui e sia Jonathan che Louis erano quelli depressi e ripudiati...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

a Jonathan David non piace questo elemento

A me non piace lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

ci vuole molto? Sicuro che Spalletti apprezzi così tanto il canadese? .uhm 

Ieri post partita ha fatto intendere che ha grandi limiti 

“gli serve esperienza”

”è bravo nel raccordo ma serve tanto altro”

”ha la faccia da bravo ragazzo che sa giocare a calcio, ma..” 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Come hai detto te ieri, secondo me a giugno non rimane né Openda né David, ma ancora in molti non l’hanno capito. 

vedremo 

Openda la vedo difficile che riescano a cederlo visti i costi...forse in prestito all'infinto come fatto per Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Finché c'era Dusan il titolare era lui e sia Jonathan che Louis erano quelli depressi e ripudiati...:d

Già le parole dette ieri erano una mezza bocciatura. O Comunque un modo per spronarlo. 
Io i miei 50 centesimi li gioco. A luglio sia lui che Openda son sul mercato.

3 minuti fa, Markio ha scritto:

Ieri post partita ha fatto intendere che ha grandi limiti 

“gli serve esperienza”

”è bravo nel raccordo ma serve tanto altro”

”ha la faccia da bravo ragazzo che sa giocare a calcio, ma..” 

Esattamente. Non so quanto gli piaccia a Spalletti. Anzi, al momento, non credo piacerebbe a nessun allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Openda la vedo difficile che riescano a cederlo visti i costi...forse in prestito all'infinto come fatto per Arthur

Cioé dopo 4 mesi abbiamo già deciso che un giocatore, che resterà altri 3 anni e mezzo sarà un bidone da mandare in prestito?

Per quanto non stia piacendo a nessuno, non é presto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tempo di integrarsi e diventa titolare, il fatto che si vada a prendere un attaccante con certe caratteristiche vuol dire che quelli attuali non sono congeniali al mister, che tra l'altro delle frecciate a david e openda ne ha date anche ieri in conferenza.

Io non lo conosco ma spero sia un "cattivo" perchè a noi davanti manca quel tipo di giocatore li, uno che faccia paura alle difese (cosa che tra l'altro ha spiegato bene spalletti in conferenza post partita di ieri)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Luiz, Openda e Koop inizieranno la trafila che conosciamo bene....e li cederemo definitivamente nel 2029

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Cioé dopo 4 mesi abbiamo già deciso che un giocatore, che resterà altri 3 anni e mezzo sarà un bidone da mandare in prestito?

Per me, no. È un pesce fuor d’acqua ed è considerato una riserva della riserva. Se arriva il marocchino voglio vedere quanti minuti farà ed in che ruolo..

Tra l’altro, giocando poco, non riuscirà nemmeno a prender il ritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque, piuttosto che spendere per il marocchino, riporterei alla base D.Luiz... provando nel miracolo di Spalletti.

Secondo me il mister potrebbe ritagliare al brasiliano un ruolo a lui adatto (il trequartista incursore libero di svariare). Quello in sostanza che fa Miretti

Con McKennie provato prima punta al bisogno, in questi due mesi e mezzo prima del rientro di Vhalovic

Avremmo quindi
                                 David/McKennie /Openda / Vhlaovic

Yildiz/Kostic          Miretti/D.Luiz           Conceicao/Zehgrova

Koop /Loca       Locatelli /Adzic

Ha più senso provare a rivitalizzare un nostro giocatore piuttosto che spendere per un calciatore che 1) non sai che contributo possa dare. 2) se lo valorizzi poi ne beneficiano i turchi.
Considerando anche il periodo di ambientamento necessario... conviene aspettare Vhalovic e non spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

L'importante comunque è che il montato serbo con il 9 non faccia più un minuto con la nostra maglia

Peccato però che il serbo sia decisamente meglio sia di David, Openda, e di questo qua che stiamo andando a prendere dal Fenerbahçe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Luiz, Openda e Koop inizieranno la trafila che conosciamo bene....e li cederemo definitivamente nel 2029

Io penso che David e Opensa possano aver mercato in Francia/germania ma anche in Uk. Koop idem, il problema è che difficilmente ci spenderanno sopra i soldi per andar in pari. 

Luiz credo sia Arthur 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Spalletti non piacciono né David né Openda, ieri nel post partita è stato abbastanza chiaro...

I nomi che girano sono veramente brutti ma siamo a gennaio e anche ieri è stata palese l'assenza di un giocatore in grado di tenere palla quando dobbiamo uscire

Col senno di poi conveniva spendere qualche soldo in più per tenersi Muani già ambientato piuttosto che investire sul belga

Osimhen era un pallino di Giuntoli e credo un treno ormai passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la sparo (ma non troppo): in questo momento, Kelly mi dà più sicurezza di Bremer.

Il brasiliano secondo me risente un po' di troppe partite ravvicinate dopo il suo rientro, l'ho notato contro il Lecce (mancato contrasto a Banda sul gol) e ieri sera sul rigore. Deve riprendere completamente confidenza, è solo questione di tempo. 

Non metto in discussione Bremer, sarei folle, ma attualmente è Kelly il leader difensivo.

Non lo avrei mai detto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore visto a Siviglia era buono e faceva ampiamente il suo... Il giocatore visto in Coppa d'Africa, per altro da subentrante, non mi ha impressionato ed anzi mi ha fatto sbottare "Che pippa" (e ancora non si parlava di un interesse della Juve)...

Ora sembra prossimo alla Juve... boh... speriamo che la versione Siviglia sia l'originale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Come hai detto te ieri, secondo me a giugno non rimane né Openda né David, ma ancora in molti non l’hanno capito. 

vedremo 

A chi li incollano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi  (tipo la chef con chico ) potremmo fare un prestito abbastanza alto per il marocchino ma lo stipendio continua a pagarlo i fener?

Forse avremmo dei benefici col monte stipendi e cost squad e il ragazzo prenderebbe lo stesso stipendio (.con uguale tassazione) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

L'importante comunque è che il montato serbo con il 9 non faccia più un minuto con la nostra maglia

ma se stava giocando molto bene prima di rompersi... con lui ancora titolare saremmo stati più a ridosso delle prime senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

MI sale la carogna.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

rispondevo solo a chi ritiene che entrambi la società li cederà a Giugno e dicevo che per Openda è praticamente impossibile visto i costi coinvolti

La mia opinione è che ad oggi entrambi stiano facendo pochino ma vorrei vederli ancora almeno fino a fine anno...certo è che se dovesse arrivare il nuovo attaccante il minutaggio per tutti e due sarebbe ulteriormente ridotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

ma se stava giocando molto bene prima di rompersi... con lui ancora titolare saremmo stati più a ridosso delle prime senza dubbio

con un gol su azione in due mesi la vedo difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

A chi li incollano?

Roby e' un brontolone super pessimista [faccina] ma se non arriviamo quarti sono razzi amarissimi, quindi lo sforzo per dare un terzo mezzo giocatore (ma funzionale ehehe) a Spalletti a 4-5 milioni di esborso immediato vale la candela dei 100 pippi + attrattivita' garantiti dalla CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

per Koop spero che Spalletti gli riesca a trovare una collocazione idonea che non sia quella del braccetto sx che fa si il suo compitino, ma lui fu preso con  ben altre aspettative e caratteristiche visti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.