Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Juve-Benfica È Spalletti show: prima battibecca con un tifoso, poi carica a modo suo Openda: "Ti devi svegliare!"

Post in rilievo

si tutto bello, ma Spalletti non deve sprecare energie nervose con distrazioni esterne alla squadra, devi concentrarsi sul campo sove è sicuramente un top, già in passato ha dimostrato che quando si fa prendere dalla sua umoralità ne risente il suo lavoro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Sto tifoso era, sicuramente un cartonato S.M.S, venuto per tifare il suo idolo Moufrigno.

Vista la tifoseria che ci ritroviamo, molto più probabile fosse un tifoso di Conte o di Allegri. Basta guardarti attorno qui dentro, è pieno di sti falliti .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, straPavel said:

E poi con il Napoli Spalletti aveva Kvaratskhelia che vinceva le partite da solo.

Nessuno vince senza grandi giocatori che fanno la differenza. Noi abbiamo speso 110 milioni tra Openda e Koopmeiers, entrambi in panchina, entrambi con numeri assolutamente impietosi. Altro che ceffoni. Altri 80 milioni sono in prestito gratuito. Praticamente 200 milioni che al momento rendono meno di 0. Era davvero difficile prendere giocatori peggiori di questi con 200 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è gente che ha letteralmente bisogno di essere presa a schiaffi per svegliarsi.

Ed è stato evidente sin da subito.

Profili che con dirigenti seri non sarebbero mai arrivati alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettersi a litigare con un tifoso mi sembra un po' troppo, allena da 170 anni e dà ancora peso a ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Spalletti ha resuscitato dei morti che camminavano per il campo a causa della scarsezza di Tudor e Motta. Però permettetemi di dirvi che molti qui alla prima sconfitta, invece che fare delle giuste valutazioni si va contro la squadra ed io non sono d’accordo con questo tipo di atteggiamento. Diamo tempo a Spalletti di raddrizzare la squadra che sembra un miracolo aver vinto con il Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Voglio sperare che gli venga rinnovato il contratto.

A prescindere dai risultati, sta cambiando proprio l'idea di gioco di questa squadra..

la mentalità

Esatto. 

Quello che hanno provato a fare con altri ma non ci sono mai riusciti, ora Lucianone in pochissimo tempo ha già fatto un mezzo miracolo. 

Questo è l'allenatore giusto per la Juve, PUNTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Carisma, personalità, carattere difficile, idee di calcio. Blindate subito quest'uomo con il rinnovo di contratto.

Al di là delle sue esternazioni, dalle quali sembrerebbe quasi che il prolungamento è cosa che non lo riguarda, credo che i primi ragionamenti con la società sul suo contratto siano già iniziati.

Verso marzo c'è da iniziare a impostare il mercato della prossima stagione, ora che abbiamo anche un DS, e la voce di Spalletti deve essere tenuta in assoluta considerazione.
Spero firmi fino a giugno 2028.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Vista la tifoseria che ci ritroviamo, molto più probabile fosse un tifoso di Conte o di Allegri. Basta guardarti attorno qui dentro, è pieno di sti falliti .ghgh

Ci sono sicuramente tifosi fissati con i due che hai citato, così come ci sono haters a prescindere dei due...
Tifoseria variopinta che sembra si focalizzi più sui nomi graditi e sgraditi che sui risultati della squadra del cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Luciano,  non leggere mai il live di VS mi raccomando  sefz

E' un tecnico navigato, immagino abbia gli anticorpi per reggere i commenti estemporanei e umorali di qualche tifoso che bazzica il live.
Lo vedo più come tipo che preferisce cantartele in faccia (vedi battibecco di ieri) piuttosto che polemizzare con tifosi, o presunti tali, di cui non vede il volto. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Nessuno vince senza grandi giocatori che fanno la differenza. Noi abbiamo speso 110 milioni tra Openda e Koopmeiers, entrambi in panchina, entrambi con numeri assolutamente impietosi. Altro che ceffoni. Altri 80 milioni sono in prestito gratuito. Praticamente 200 milioni che al momento rendono meno di 0. Era davvero difficile prendere giocatori peggiori di questi con 200 milioni. 

I ceffoni andrebbero dati a chi ha buttato quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la questione tifoso per me ha fatto benissimo a riprenderlo Spalletti, tanti anni fa c'era un amico di mio fratello che veniva a vedere le partite a casa nostra, neanche un minuto dall'inizio della partita attaccava con "Caccialo! Caccialo!" contro ogni singolo giocatore, ti veniva voglia dopo il decimo "caccialo" urlato nelle orecchie di dargli una crocchia nelle gengive, per cui comprendo quanto possa essere stato fastidioso per lui, soprattutto quando sei in piena ansia e adrenalina durante una partita così importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che continueremo con lui. Mi preoccupano un pochetto le sue dichiarazioni sulla permanenza alla Juve, ma al di là del fatto che i toscani, da noi, hanno sempre portato trofei, ho delle belle sensazioni e spero davvero che si possa aprire un ciclo con lui in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Per quanto riguarda la questione tifoso per me ha fatto benissimo a riprenderlo Spalletti, tanti anni fa c'era un amico di mio fratello che veniva a vedere le partite a casa nostra, neanche un minuto dall'inizio della partita attaccava con "Caccialo! Caccialo!" contro ogni singolo giocatore, ti veniva voglia dopo il decimo "caccialo" urlato nelle orecchie di dargli una crocchia nelle gengive, per cui comprendo quanto possa essere stato fastidioso per lui, soprattutto quando sei in piena ansia e adrenalina durante una partita così importante.

viulenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti