Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

McKennie alla Cbs: "La Juventus è una famiglia, Spalletti ci ha dato sicurezza"

Post in rilievo

Quando gioca ha centrato e fa di fratto la punta giunta ci permette di giocare quasi con le due punte e noi siamo nettamente più pericolosi. Ad oggi è un giocatore imprescindibile ogni volta che lo criticano lui segna ed è bellissimo leggere il live e poi scoprire che zittisce tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Notizie:  6 gennaio 2026  ore 18.30

La Juventus è contenta di lui, Spalletti lo considera un 'titolarissimo' e lo schiera ovunque in ruoli diversi, ma il procuratore di McKennie chiede un rinnovo con ingaggio aumentato per restare, passando dagli attuali 2.5 milioni a 3.5 netti a stagione.

Diamo 3.1M a gatti, se chiede 3.5M è fin troppo onesto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Notizie:  6 gennaio 2026  ore 18.30

La Juventus è contenta di lui, Spalletti lo considera un 'titolarissimo' e lo schiera ovunque in ruoli diversi, ma il procuratore di McKennie chiede un rinnovo con ingaggio aumentato per restare, passando dagli attuali 2.5 milioni a 3.5 netti a stagione.

E che stiamo aspettando a darglieli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, spesso mi trovo d'accordo con te, ma in questo caso pur rispettando la tua opinione, ci mancherebbe, resto dell'avviso che un triennale a 4 milioni il buon McK non dovrebbe lasciarselo sfuggire. magari con un'opzione per il quarto anno in caso di rendimento certo. Ognuno deve fare i propri passi... noi gli diamo l'aumento che tanto desidera e lui si impegna a farci vedere che non avrà più cali di tensione e pericolosissimi passaggi a vuoto. Se gli facessimo un quadriennale e lui metti caso che si sentisse appagato e con la pancia piena e si adagiasse sugli allori? A volte anche a livello inconscio può succedere. Triennale con opzione per il quarto lo terrebbe sul pezzo con la voglia di dimostrare di valere il quarto anno. 

Ci mancherebbe, idem qui.  Sarà che io stravedo per Wes, perciò ne ho sempre apprezzato le doti e giustificato i cali per le ragioni di cui sopra. Vederlo poi finalmente più professionale (nel mantenimento fisico) me lo fa apprezzare ancora di più. E poi segna, con una facilità assurda se pensiamo agli attaccanti della squadra (anche a quelli forti).

Io sinceramente credo che troverà facilmente contratti più remunerativi. Spero di sbagliarmi (credo di no) e in ogni caso spero facciano valere l'attaccamento alla maglia, il ruolo che ha ormai nel gruppo e Spalletti, che mi pare rinunci più facilmente a chiunque altro piuttosto che privarsi di lui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ci mancherebbe, idem qui.  Sarà che io stravedo per Wes, perciò ne ho sempre apprezzato le doti e giustificato i cali per le ragioni di cui sopra. Vederlo poi finalmente più professionale (nel mantenimento fisico) me lo fa apprezzare ancora di più. E poi segna, con una facilità assurda se pensiamo agli attaccanti della squadra (anche a quelli forti).

Io sinceramente credo che troverà facilmente contratti più remunerativi. Spero di sbagliarmi (credo di no) e in ogni caso spero facciano valere l'attaccamento alla maglia, il ruolo che ha ormai nel gruppo e Spalletti, che mi pare rinunci più facilmente a chiunque altro piuttosto che privarsi di lui.

Ma anche io stravedo per lui. Gli voglio pure bene. Mi piace come giocatore quando è al top e sono affezionato alla famiglia dopo aver letto una bellissima intervista al padre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma anche io stravedo per lui. Gli voglio pure bene. Mi piace come giocatore quando è al top e sono affezionato alla famiglia dopo aver letto una bellissima intervista al padre. 

Capito. Boh, forse perché ho servire e considerato contestuali e comprensibili i cali di forma visto quanto corre e i continui spostamenti. Ma per me è molto molto più forte di quanto venga considerato: basta vedere la classifica dei gol di nostri centrocampisti in Champions. Wes ha 27 anni, a breve supererà anche Pavel. Ha già superato una serie impressionante di campioni. Senza considerare gli assist: vede il campo come pochi, ieri ha fatto un cross a David assurdo e per il quale credo di essermi giocato il paradiso per sempre viste le bestemmie. Non ricordo in quale anno mise una serie impressionante di assist. 

Credo francamente che se non fosse americano staremo parlando col ben altri termini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un ottimo giocatore. Se la contendeva con Rice come miglior centrocampista di 'quantità' under 20, qualche anno fa, quando i vari Felix Pulisic Havertz Foden strappavano applausi e contratti remunerativi.

Ma io ero affascinato da questo ragazzetto, apparentemente tracagnotto(costituzione), meno bello da vedere, ma completo come pochi. Impostava(non tanto, ma certi lanci io a banali incontristi non li ho mai visti fare), si inseriva, segnava con fiuto, elevazione e grinta.

Mi è sempre dispiaciuto vederlo come capro espiatorio in periodi molto 'poco'  juventini, sfortunati(e non a causa sua).

Sono felice ora sia riconosciuto per quello che è: un gran bel calciatore!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

No dai il grande difetto di Mckennie è sempre stata la continuità, è capacissimo di sparire anche per tre/ quattro mesi filati. Il suo passato alla Juventus mi sembra chiaro, ma magari adesso con una vera organizzazione di gioco sarà diverso 

tutta la squadra negli ultimi 2 anni sbracava nel girone di ritorno, ovvio che in quelle condizioni trascinava giù pure giocatori come lui e Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

tutta la squadra negli ultimi 2 anni sbracava nel girone di ritorno, ovvio che in quelle condizioni trascinava giù pure giocatori come lui e Yildiz 

Dai speriamo che questo sia il passato sia per Mckennie che per la squadra in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sentire queste parole che ero solito ascoltare da giocatori di altre squadre, e mai dai nostri. Fa piacere, perché vuol dire che in campo lasciano sempre tutto. 

8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per chi auspica il rinnovo, se c'era intenzione di farlo da ambo le parti l'avrebbero già siglato. 

Da quello che si legge, al momento è lui e il suo entourage a fare i difficili. Secondo me più fa bene e più pretende. Penso che oramai la corda si è spezzata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti