Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ultim'ora: blitz della Juve a Istanbul per En-Nesyri, c'è un'intesa di massima

Post in rilievo

Povera la nostra Juve … un esnaider , bendtner , anelka  .. solo che allora si vinceva !

L’ anno  scorso la Juve prese Kolo Muani , che non e’ che sia Trezeguet ma un ottimo giocatore che fece 8 gol in 16 partite , giocatore pagato a peso d’oro dal psg … per questione di soldil hanno  optato per Openda( pure lui pagato non poco !)  e ora per en - nasyiri … mah 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, franco u spread ha scritto:

Ho trovato questo post su Facebook che voglio condividere con voi. Lo trovo estremamente vero e concreto

Post che sembra scritto da me, visto che, con diversa forma, ho espresso concetti quasi identici in tanti post relativi ai nostri mercati recenti.

E giusto prendere Openda come esempio, perchè è l'ultimo caso più macroscopico, con responsabile il nostro 'direttore' attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Uno è in scadenza, l'altro manco si conta più. Openda e David speriamo di venderli

Io David lo giudicherò a fine stagione. Non mi pare certo forte come speravo, ma nemmeno un bidone. E alle condizioni alle quali lo abbiamo preso, non credo sarebbe difficile da cedere.

La vera vaccata l'hanno fatta con Openda, se vero che è scattato l'obbligo a 40 (io qualche dubbio me lo voglio tenere). Chiaro che anche lui voglio giudicarlo a fine stagione, ma per quanto visto ad ora ho pressochè zero speranze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ottimo con il prestito e DDR

Ci vuole una torre in area. 20 gol (senza rigori) e 5 assist in una stagione e mezza

Elevazione in salto ragguardevole 

Fino a tre giorni fa c’era il 90% del forum che imprecava per i mille cross messi in area contro il Cagliari senza qualcuno che potesse sfruttarli a dovere, adesso che a quanto pare stiamo per portare a casa uno dei migliori colpitori di testa del panorama internazionale, ci si lamenta comunque. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il primo ancora infortunato e' già un ex, il secondo ed il terzo sono seconde punte.

Vedi tu...

Lo dici tu, se vedo le statistiche e come si definiscono loro stessi, non direi proprio.

Che poi Openda si può adattare arrtetrandolonun po può darsi, David è una punta e non può fare altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robros ha scritto:

Io David lo giudicherò a fine stagione. Non mi pare certo forte come speravo, ma nemmeno un bidone. E alle condizioni alle quali lo abbiamo preso, non credo sarebbe difficile da cedere.

La vera vaccata l'hanno fatta con Openda, se vero che è scattato l'obbligo a 40 (io qualche dubbio me lo voglio tenere). Chiaro che anche lui voglio giudicarlo a fine stagione, ma per quanto visto ad ora ho pressochè zero speranze 

Non credo nei miracoli, per me sono stati un flop e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non credo nei miracoli, per me sono stati un flop e basta.

Quelli che io intendo per flop sono giocatori sui quali hai investito molto (in percentuale rispetto al tuo budget) e ti danno poco o nulla.  Sia perchè se hai speso molto per loro, pur senza esserti rafforzato, hai meno risorse per altri, sia perchè te li tieni in rosa sino a fine contratto, salvo non fare una minus o prestarli. In questo senso i flop sono quelli del magico trio Luiz, Koopmeiners, Gonzalez. Openda rischia di raggiungerli, e in qualche modo è forse il più grave, perchè dopo l'esperienza dello scorso anno delle cautele sarebbero state d'obbligo e invece si persevera, gettando grosse perplessità anche sulla gestione attuale.

Un David, che hai preso a zero, e anche uno Zhegrova a 15, che personalmente mi sto convincendo non sia da Juve, sono (forse, probabilmente) semplici errori, perdonabili, o giustificabili, anche perchè più facilmente correggibili. Ci hai provato, non è andata bene, ci riprovi con altri. Mentre quelli sopra ti piombano serio, forse per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gide76 ha scritto:

In prestito va bene, a gennaio difficile aspettarsi chissachè, chiaro avrei preferito Leva o Kane, ma sul mercato dalla nostra portata nn c'è molto di meglio

A giugno però nn possono cannare, che si muovano in tempo e sul profilo giusto

Posso dire Lewa prossimo anno potrebbe anche uscire dal Barca e magari potrebbe essere una bella occasione tipo Modric col Milan,alla fine avevamo speso un botto per Cr7 34 enne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Si concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Povera la nostra Juve … un esnaider , bendtner , anelka  .. solo che allora si vinceva !

L’ anno  scorso la Juve prese Kolo Muani , che non e’ che sia Trezeguet ma un ottimo giocatore che fece 8 gol in 16 partite , giocatore pagato a peso d’oro dal psg … per questione di soldil hanno  optato per Openda( pure lui pagato non poco !)  e ora per en - nasyiri … mah 

A Me piaceva molto Kolo Muani e ti dico che riproverei per lui al posto di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

A Me piaceva molto Kolo Muani e ti dico che riproverei per lui al posto di Vlahovic

Sicuramente molto molto molto migliore del marocchino ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Andavano comprati sia kolo Muani che il difensore portoghese altro che Rugani, poi andava tenuto pure il terzino portoghese.Questi per i bilanci indeboliscono la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo nella Terra di mezzo, dove anche i giocatori sono una cosa di mezzo dove  la frase standard e' " non e' forte ma non e' uno scarso". Frase usata per ogni acquisto da anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Fino a tre giorni fa c’era il 90% del forum che imprecava per i mille cross messi in area contro il Cagliari senza qualcuno che potesse sfruttarli a dovere, adesso che a quanto pare stiamo per portare a casa uno dei migliori colpitori di testa del panorama internazionale, ci si lamenta comunque. 

Boia, davvero? 

Lo dico senza provocazione eh. È così forte di testa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha ancora messo piede alla continassa ché stato già  crocifissato

Potere dei social 

Fino a quando vi era il Napoli su questo calciatore, come sostituto di osimhen, era ottimo ora è un bidone 

Nei giudizi ci fosse mai un po' di equilibrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Non è  la punta forte di testa che mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto se continueranno a fare cross con lui in campo visto i precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Quelli che io intendo per flop sono giocatori sui quali hai investito molto (in percentuale rispetto al tuo budget) e ti danno poco o nulla.  Sia perchè se hai speso molto per loro, pur senza esserti rafforzato, hai meno risorse per altri, sia perchè te li tieni in rosa sino a fine contratto, salvo non fare una minus o prestarli. In questo senso i flop sono quelli del magico trio Luiz, Koopmeiners, Gonzalez. Openda rischia di raggiungerli, e in qualche modo è forse il più grave, perchè dopo l'esperienza dello scorso anno delle cautele sarebbero state d'obbligo e invece si persevera, gettando grosse perplessità anche sulla gestione attuale.

Un David, che hai preso a zero, e anche uno Zhegrova a 15, che personalmente mi sto convincendo non sia da Juve, sono (forse, probabilmente) semplici errori, perdonabili, o giustificabili, anche perchè più facilmente correggibili. Ci hai provato, non è andata bene, ci riprovi con altri. Mentre quelli sopra ti piombano serio, forse per anni.

Posso concordare tranne che secondo me non sarà così facile cedere david se non si rilancia. Ok che si possa accettare un prezzo relativamente basso per il cartellino ma poi l'agente vorrà altri soldi e lui ha un ingaggio molto alto. Un ipotetico compratore dovrebbe investire almeno 80 milioni per prenderselo...non credo ci sia la fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa vi aspettate dal mercato di gennaio. Spero solo che en nesiry sia più un kolo muani che un bendtner ma a gennaio i nomi sono questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Sempre sia ringraziato il sig.comolli e le sue scelte scellerate .. questo è un altro che meno fa meglio è 

Sono d’accordo! Ha fatto indubbiamente peggio di Giuntoli, che almeno aveva acquistato i migliori centrocampisti che potessimo avere e che tutti non vedevamo l’ora che arrivassero. Un errore fu darla in mano a Motta (che quasi tutti volevano sulla nostra panchina) forse troppo inesperto per una society complessa come la Juve e poi l’ecatombe infortuni. Una roba mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.