Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non è uno scarto, ha litigato con l'allenatore ed è stato messo in disparte.

Questa non l’avevo ancora sentita, fosse vero ben venga, mi auguro tu abbia ragione, lasciami in ogni caso piu’ di qualche perplessità sull’operazione.

Detto cio’ ti devo anche dire che me lo ricordo con il Siviglia quando ci elimino’ 3 anni fa dall’Europa League e mi impressionò, ricordo un giocatore forte. Poi l’ho perso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Giovane preso a zero e rivenduto a 20 milioni in 5 mesi.

non servono i soldi, ma la competenza!

Per me un acquisto che serve a niente a questo Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Haaland, Kane (33 anni), Lewa (38 anni), Mbappé (che non é un centravanti classico, comunque) c'é una penuria di attaccanti centrali che non si é visto praticamente mai, almeno non negli ultimi 50 anni. 

Ci sono dei "nueve" che sono forti sottoporta, quelli che sono abili nel gioco corale, quelli molto fisici, etc. 

Ma attaccanti completi? Praticamente zero.

Questo passa il convento, e non solo per la Juventus. 

Sono davvero esterefatto dalle critiche abbastanza stupide, permettemelo, che leggo qui dentro per un'operazione dove c'é solo l'opzione per il riscatto e non l'obbligo.

A parte che é molto presto per giudicare David e soprattutto Openda (con tutto il rispetto, il pre-Spalletti io proprio non lo considero anche perché mi viene il PTSD); adesso:

- abbiamo un centravanti con cui giochiamo davvero bene, che vede il gioco e i compagni, ed é anche molto tecnico (David).

- abbiamo quello che é letale se la squadra avversaria alza il baricentro, e che potrebbe essere tale anche giocando sulle "mini-profonditá"

- ed anche uno dei migliori colpitori di testa in circolazione, un attaccante "d'area di rigore"

Sarebbe meglio avere tutte le caratteristiche in un solo giocatore? Certo!

Esiste quell giocatore? Forse sí, ma probabilmente no, soprattutto sotto i 30 anni... allora cos'é il vostro problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve un centravanti fisicamente prestante e da area di rigore, cosa che non sono nè David nè Openda. Vedremo se riuscirà ad integrasri con gli altri due ma a gennaio era impossibile pretendere di piú. Purtroppo l'infortunio di Dusan ha stravolto i piani e Spalletti ha fatto capire che serve un centravanti con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Viserion ha scritto:

Attacco oggettivamente molto forte, se non fosse per gli infortuni.

Voi li volete ridicolizzare, ma andatevi a guardare i loro numeri nelle loro migliori stagioni.

nessuno di quelli è scarso, ma alcuni sono inadatti a fare il centravanti in Serie A (e soprattutto alla Juventus) e alcuni sono rotti. Comolli continua a collezionare punte come se non ci fosse un domani, non sembra ci sia un'idea precisa e questo andazzo non credo che porterà benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riserva del fenerbahce che ha segnato la bellezza di 0 gol in afcon che viene portarci il 4to posto. Non possiamo ambire a più di questo con Elkann-Comolli-Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Prendiamo il marocchino.

Yifosi turchi in piazza a festeggiare.

Per il forum e' una mezza *.

L'osservazione dei piu' razionale e': perche' ce lo danno in pddr se e' buono?

Perche' "parrebbe" lo paghiamo uno sproposito di prestito.

O.t.

Ne ho le 00 piene di questa societa'.

Ti ringrazio per l'informazione  😃

Sei stato molto gentile con un povero disgraziato che ha lavorato ad orari tardi. 

Sulla società io non mi esprimo più che è meglio 1073917882.png

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

nessuno di quelli è scarso, ma alcuni sono inadatti a fare il centravanti in Serie A (e soprattutto alla Juventus) e alcuni sono rotti. Comolli continua a collezionare punte come se non ci fosse un domani, non sembra ci sia un'idea precisa e questo andazzo non credo che porterà benissimo

In realtà è stato Spalletti a chiedere un altro centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ti ringrazio per l'informazione  😃

Sei stato molto gentile con un povero disgraziato che ha lavorato ad orari tardi. 

Sulla società io non mi esprimo più che è meglio 1073917882.png

Capita anche a me a volte di far tardi e so che invece di leggere 100 pagine puo' far piacere un breve sunto. 

Buon riposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Per me un acquisto che serve a niente a questo Napoli.

Conte lo può trasformare tranquillamente in un esterno vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Onestamente mi frega poco di ste cose, non siamo mica il Verona che dobbiamo comprare per rivendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Elkann-Comolli-Chiellini

Dobbiamo accendere un cero se non lottiamo per la salvezza il vero obiettivo di John john

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

A parte Haaland, Kane (33 anni), Lewa (38 anni), Mbappé (che non é un centravanti classico, comunque) c'é una penuria di attaccanti centrali che non si é visto praticamente mai, almeno non negli ultimi 50 anni. 

Ci sono dei "nueve" che sono forti sottoporta, quelli che sono abili nel gioco corale, quelli molto fisici, etc. 

Sono davvero esterefatto dalle critiche abbastanza stupide, permettemelo, che leggo qui dentro per un'operazione dove c'é solo l'opzione per il riscatto e non l'obbligo.

A parte che é molto presto per giudicare David e soprattutto Openda (con tutto il rispetto, il pre-Spalletti io proprio non lo considero anche perché mi viene il PTSD); adesso:

- abbiamo un centravanti con cui giochiamo davvero bene, che vede il gioco e i compagni, ed é anche molto tecnico (David).

- abbiamo quello che é letale se la squadra avversaria alza il baricentro, e che potrebbe essere tale anche giocando sulle "mini-profonditá"

- ed anche uno dei migliori colpitori di testa in circolazione, un attaccante "d'area di rigore"

Esiste quell giocatore? Forse sí, ma probabilmente no, soprattutto sotto i 30 anni... allora cos'é il vostro problema?

Semplice , gli attaccanti non segnano.

Poi , io darei cmq fiducia a David e Openda.

Se prossimo anno riusciamo a costruire un centrocampo di qualità, potremmo sfruttare meglio le loro caratteristiche.

Cmq hanno sempre segnato nelle loro squadre.

E serve più cattiveria, non per altro lo ha detto il mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Arrivato che aveva già dei bei precedenti eh? .ghgh

Eppure giocava.

Poi intervento al menisco e finita la carriera in pratica..

Bremer invece è tornato dopo un paio di mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

In realtà è stato Spalletti a chiedere un altro centravanti

Io penso che Spalletti sia bravissimo ad allenare, ma ho qualche dubbio sulla scelta dei giocatori. Non sono nemmeno convinto che con Vlahovic titolare (scelto da Spalletti) avremmo ottenuto le vittorie che abbiamo ottenuto senza di lui, anzi. In Nazionale poi fece parecchia confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Svilar , gran portiere.

Anche qui ci vuole competenza per trovare dal nulla giocatori così.

Mourinho gli preferiva il suo compaesano. Questo per dire che alle volte ci vuole Kolo, e non Muani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Voi chi? Ho scritto io il post e non ridicolizzo nessuno. Ne sto parlando per il loro rendimento oggi, ossia roster da quinto posto in serie A.

Con il marrakesh il mio pensiero é che arriveremo quarti, forse terzi toh. Ma cosa cambia? Niente. Ci arrivi lo stesso terzo o quarto o anche secondo in questa serie A. Con o senza En Nesyri. Ti basta il roster che tu definisci "Oggettivamente molto forte". 

Infatti io non avrei preso nessun En-Nesyri, perché non è più forte di David né di Openda.

Evidentemente non credono in un recupero veloce di Vlahovic e Milik.  E può anche darsi che l'allenatore stia pensando di provare David sottopunta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Piu' che altro con quwsto maroxchino puo' anche mettere david o openda vicino a lui e vedere se valgono qualcosa o sono da cestinare.

Perche' in parte david, ma soprsttutto openda hanno bisogno di un centravanti sul quale fare i loro movimenti.

Io vedo questo di positivo in questa seconda parte di stagion3: misurare gli attaccanti e capire chi tenersi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Allora diventiamo il Verona .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.