Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rocket man ha scritto:

Secondo me sei veramente fuori strada.

Noi abbiamo 5 titolarissimi (tra cui Kelly) che prendono tra il 12 e il 16esimo stipendio della rosa.

Il problema nostro va ricercato in molti elementi degli 11 che stanno avanti, non certo tra questi.

Kelly ha un rapporto rendimento/costi tra i più alti dell'intera rosa

Credo che lo sappia anche lui. Ma il discorso che fa @Dio Zigoé un altro ma la maggior parte della gente non di vuole sentire.. 

Negli anni di Ranieri, il miglior per rendimento era Legrottaglie. Legrottaglie era un giocatore da Juve vincente ? 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me sei veramente fuori strada.

Noi abbiamo 5 titolarissimi (tra cui Kelly) che prendono tra il 12 e il 16esimo stipendio della rosa.

Il problema nostro va ricercato in molti elementi degli 11 che stanno avanti, non certo tra questi.

Kelly ha un rapporto rendimento/costi tra i più alti dell'intera rosa

si ma del rapporto rendimenti costi frega il giusto al tifoso.... cioè non è che kelly prende poco so più contento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Per chi sta chiedendo (praticamente tutti), la nuova fidanzata di McKennie sembra essere Violetta Gracheva

Prego .ghgh 

Bella fanciulla. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di gnagna, ne dedico che non ci siano notizie rilevanti.

Ottolini ha deciso di farsi il weekend lungo in Turchia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

É la ex di mudryk .ghgh 

Vista come è andata la carriera dell’ucraino, mi sa che conviene non rinnovare Wes sefz 

Vibes da Coco-Manuera Arcuri, 3 anni in infermeria pagati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

è prigioniero politico ormai. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Magari é Calvo……… 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Aspetta... riformulo: Barzagli era titolare e perno di una squadra che ha vinto l'impossibile in Italia e due finali di CL.

Kelly e' al momento perno di una squadra quinta in Italia e al play-in di CL.

Si ma Barzagli è stato riconosciuto come grande difensore solo quando è arrivato alla Juve e aveva 29 anni, prima era considerato un buon difensore con amnesie difensive...

Nei forum juventini non lo voleva nessuno, io me lo ricordo come fosse ieri, perchè già bazzicavo i forum..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Per chi sta chiedendo (praticamente tutti), la nuova fidanzata di McKennie sembra essere Violetta Gracheva. 

Prego .ghgh 

Come ficca wes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si ma Barzagli è stato riconosciuto come grande difensore solo quando è arrivato alla Juve e aveva 29 anni, prima era considerato un buon difensore con amnesie difensive...

Nei forum juventini non lo voleva nessuno, io me lo ricordo come fosse ieri, perchè già bazzicavo i forum..

Vero. Ma qualcuno nicchiava anche per Pirlo e Tevez. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, khedira610 said:

rispetto alla nostra media kelly mi sembra di qualità maggiore 

ha il difetto che in area non è sempre attento alle marcature ad uomo ma sul resto almeno quest'anno è sopra la media 

io non sarei sorpreso se venisse qualche squadra di premier a chiederlo per 30-40 milioni

Ma si, però si diceva lo stesso di gatti, o di qualcun altro... mckennie faceva pena prima di andare in prestito in Inghilterra... cioè sono giocatori così...

Se ne hai qualcuno va bene, se ne hai troppi è un problema...ed è il motivo per cui stiamo faticando da anni...

Se avessimo la rosa del Milan di sacchi ci andrebbe benissimo pure di Gregorio in porta... è questo il senso...

Poi chiaro, se questo gruppo portasse a casa un paio di trofei, cambierebbe anche l'apporto di certi giocatori... perché alla fine spesso la differenza è più mentale che tecnica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più terrorizzato dalle indiscrezioni di mercato. Per ci sono tre possibilità:

- Sono tutte balle e arriverà finalmente gente alla Bernardo Silva

- Comolli si rivela essere il nuovo Moggi che scopre gente sconosciuta che diventa campione a 27 anni

- Comolli si rivelerà l’ennesima scelta sbagliata della combriccola di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Per chi sta chiedendo (praticamente tutti), la nuova fidanzata di McKennie sembra essere Violetta Gracheva. 

Prego .ghgh 

Ecco perché contro il Benfica stava distrutto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Sempre più terrorizzato dalle indiscrezioni di mercato. Per ci sono tre possibilità:

- Sono tutte balle e arriverà finalmente gente alla Bernardo Silva

- Comolli si rivela essere il nuovo Moggi che scopre gente sconosciuta che diventa campione a 27 anni

- Comolli si rivelerà l’ennesima scelta sbagliata della combriccola di Elkann

IMG_6122.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aspetta... riformulo: Barzagli era titolare e perno di una squadra che ha vinto l'impossibile in Italia e due finali di CL.

Pure Bremer, che da quando é qui abbiamo vinto giusto la Coppa Italia.

E' inadeguato e scarso pure lui?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Rimane il fatto che, prestazioni alla mano, scrivere Kelly è una pippa è un'emerita *. Ed io sono stato criticissimo con Giuntoli per l'acquisto dell'inglese. 

Poi si può discutere se potrebbe essere un giocatore titolare anche in una Juve in lotta per vincere il campionato; per me, probabilmente sì; ma questo è opinabile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quando c'erano i meno al mio post, quando arrivò a gennaio 2011 (o '12 non ricordo), "Alla fine comunque Barzagli non sarà di primo pelo ma é comunque un buon difensore" presi tipo "- 59".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Barzagli Bonucci e Chiellini sono diventati chi sono alla Juve grazie a Conte (e consacrati con allegri soprattutto Bonucci).

Prima nessuno dei 3 era un grande difensore, nemmeno Chiellini che aveva fatto qualche buona stagione con Ranieri (ma che fino ad allora era considerato un terzino, pure poco tecnico).

Barzagli era il più esperto paradossalmente, campione del mondo e di Germania con il Wolfsburg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Pure Bremer, che da quando é qui abbiamo vinto giusto la Coppa Italia.

E' inadeguato e scarso pure lui?

Certamente, come inadeguato e' Yildiz. Nessuno viene a darti 60 milioni per Bremer (che non gioca neppure in nazionale) e nessuno viene ancora a dartene 80 per Yildiz, che e' un luminoso prospetto ma non ancora testato agli altissimi livelli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Come Bremer e Yildiz....ste pippazze

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quando c'erano i meno al mio post, quando arrivò a gennaio 2011 (o '12 non ricordo), "Alla fine comunque Barzagli non sarà di primo pelo ma é comunque un buon difensore" presi tipo "- 59".

Che poi aveva 29 anni, è rimasto praticamente 10 anni alla Juve. All'epoca c'era il mito dei giovani, se non avevano 22 anni non li volevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.