Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Rocket man ha scritto:

E' un peccato che i vecchi topic sul confronto Platini-Diego e sul sondaggio se fosse meglio Viera-Emerson o Melo-Sissoko mi abbiano tolto completamente la possibilità di stupirmi ancora... altrimenti giuro che una buona fetta di stupore l'avrei spesa per il "Trezeguet marocchino" sefz

sembra una bevanda calda da assumere a colazione per persone sole

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SuperT said:

Ci stavo pensando anche io. Gioca a destra, però. Comunque la Lazio cercherà di cederlo a 15/20 milioni, per cui la vedo dura..

Ma come mai tale smobilitazione? Avevo capito che ceduti i primi due fosse a posto ..invece sta continuando e neppure gli ha preso tiraggirrr che veniva per un tozzo di pane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Neppure per me è una pippa..ma sinceramente non mi pare neppure di averlo mai sostenuto, ho sempre criticato per lo storico infortuni e in parte il fatto che non avesse un curriculum eccezionale...

Sta facendo bene, questa stagione è continua...però manca per me quello step in più che è poi uno dei motivi per cui siamo partiti in difficoltà e ogni tanto ricapita ..

Poco fa ho anche scritto che forse potrebbe pure farlo il titolare in una Juve vincente, magari con a fianco un paio di giocatori forti...

Però rimango della mia, sarò schizzinoso ma non mi convince..ho sempre la sensazione di "adesso fa la cappellata"..magari è pregiudizio, però è così..

Indubbiamente, ma quel passo, i giocatori medi - discreti/buoni, ma non campioni - lo fanno solo se ci sono in squadra quei quattro/cinque leader tecnici ed emotivi che fanno lievitare tutto l'impasto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby Curva Sud said:

Non voglio entrare nelle discussioni… ma lasciatemi dire una cosa, basata anche sulle esperienze personali, nelle discussioni tra amici, conoscenti, parenti… 

Mettere d’accordo il tifoso Juventino è una roba veramente difficile quasi impossibile, da sempre. Siamo veramente una tifoseria molto particolare e molto difficile. 

Conosco gente che criticava Matuidi perché “ scarso “ , Pogba perché “ foca da circo “, Mandzukic perché “ non tecnico “, Bonucci perché “ non sa difendere “ e Khedira perché “ non fa né goal né assist “ e poi però sono le stesse persone che oggi quando mi capita magari a cena di parlare di Juve, mi parlano di Kalulu come se fosse Lichstainer, o mi difendono Locatelli, oppure ancora oggi parlano di Diego o Kulusevski come dei grandi giocatori. 

Allora io dico.. un conto è il fetish personale per un calciatore ( io ad esempio amo Fagioli ) un conto sono le cose oggettive. 

Quando la Juventus tornerà a vincere, si litigherà anche lì… figurarsi oggi che non si vince… n

Bonucci penso sia il giocatore più odiato di sempre, dai suoi stessi tifosi sefz 

15 minutes ago, AntonioL said:

Peccato comunque perchè è forte.

Spero Zeghrova non faccia la sua stessa fine..

Sancho è un miracolato, nel senso che è pieno di talento ma evidentemente del calcio non gliene frega granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno se lo ricorderà,ma En-Neysri al Mondiale in Qatar del 2022 segnò un gol al Portogallo elevandosi a 2,70 m d'altezza battendo i 2,50 di CR7 contro la Samp del 2019.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Guarda, ti risponde direttamnete e con piu' avvedutezza / accuratezza il supereroe sopra di te sefz 

Per il resto, intendevo che un Kelly e' sempre il benvenuto in contesti di gruppo: non si lamenta, si applica e tiene il punto, non fa sciocchezze sesquipedali. Se bastera' per vincere qualcosa alla Juventus, lo vedremo... non e' necessario che diventi Beckenbauer. .salve 

Posso esprimere un umilissimo parere?

Mi sbaglierò, ma a sensazione se Spalletti dovesse scegliere su chi considerare più importante fra Kelly e Bremer ho paura che sceglierebbe il primo.

Bremer è fortissimo in marcatura, ma non dà quello che dà l'inglese in termini di impostazione, lettura del gioco e pulizia tecnica.

Per fare un paragone, senza addentrarsi nelle specifiche caratteristiche dei singoli, il difensore più importante e meno sostituibile dell'Inter in questi anni è stato indiscutibilmente Acerbi. 

Che è il meno reclamizzato, il più anziano e col pedigree meno nobile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Indubbiamente, ma quel passo, i giocatori medi - discreti/buoni, ma non campioni - lo fanno solo se ci sono in squadra quei quattro/cinque leader tecnici ed emotivi che fanno lievitare tutto l'impasto.

Hai espresso e condensato esattamente il mio pensiero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Forse qualcuno se lo ricorderà,ma En-Neysri al Mondiale in Qatar del 2022 segnò un gol al Portogallo elevandosi a 2,70 m d'altezza battendo i 2,50 di CR7 contro la Samp del 2019.

Circa il 50% dei gol li segna di testa, cosa su cui siamo proprio carenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci stavo pensando anche io. Gioca a destra, però. Comunque la Lazio cercherà di cederlo a 15/20 milioni, per cui la vedo dura..

Così è un affare, secondo me è molto meglio di Zhegrova e Conceicao, meno tecnico ma con più resistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

E' un peccato che i vecchi topic sul confronto Platini-Diego e sul sondaggio se fosse meglio Viera-Emerson o Melo-Sissoko mi abbiano tolto completamente la possibilità di stupirmi ancora... altrimenti giuro che una buona fetta di stupore l'avrei spesa per il "Trezeguet marocchino" sefz

Ma tra l'altro non esisteva veramente un attaccante nordafricano che si faceva chiamare Trezeguet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi tutto tace fronte mercato ? Romeo Agresti non aveva parlato di almeno 2 acquisti ? Al 23 Gennaio tutto bloccato ? Tutte trattative arenate ?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma tra l'altro non esisteva veramente un attaccante nordafricano che si faceva chiamare Trezeguet?

Si, ottimo esterno anche. 
Egiziano comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vincent Pericard said:

Io ricordo l'egiziano Zidan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ma quindi tutto tace fronte mercato ? Romeo Agresti non aveva parlato di almeno 2 acquisti ? Al 23 Gennaio tutto bloccato ? Tutte trattative arenate ?  

Stiamo per chiudere il centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

L'anno scorso comprammo Kolo il 23, Veiga il 27 e Kelly il 3 Febbraio. Non ti sto dicendo che compreremo 1,3 o 5 giocatori ma il tempo per acquistarne ALMENO 2 come da soffiata di Romeo c'è tutto. Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io ricordo l'egiziano Zidan

Ricordo con piacere Mauro Esposito che si faceva chiamate Esposito nel 25 A.P. (avanti Pio)

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma come mai tale smobilitazione? Avevo capito che ceduti i primi due fosse a posto ..invece sta continuando e neppure gli ha preso tiraggirrr che veniva per un tozzo di pane...

Perché con la mancata qualificazione in Europa hanno i conti in rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Weston McKennie è un punto fisso di Luciano Spalletti ma il suo contratto in scadenza sta spaventando i tifosi bianconeri. Stando alle indiscreziomni dell'esperto di mercato Orazio Accomando a Sportmediaset la prossima settimana la Juventus potrebbe già incontrare i suoi agenti per iniziare a parlare del rinnovo, anche dato che Spalletti ha chiesto a gran voce la sua permanenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Non voglio entrare nelle discussioni… ma lasciatemi dire una cosa, basata anche sulle esperienze personali, nelle discussioni tra amici, conoscenti, parenti… 

Mettere d’accordo il tifoso Juventino è una roba veramente difficile quasi impossibile, da sempre. Siamo veramente una tifoseria molto particolare e molto difficile. 

Conosco gente che criticava Matuidi perché “ scarso “ , Pogba perché “ foca da circo “, Mandzukic perché “ non tecnico “, Bonucci perché “ non sa difendere “ e Khedira perché “ non fa né goal né assist “ e poi però sono le stesse persone che oggi quando mi capita magari a cena di parlare di Juve, mi parlano di Kalulu come se fosse Lichstainer, o mi difendono Locatelli, oppure ancora oggi parlano di Diego o Kulusevski come dei grandi giocatori. 

Allora io dico.. un conto è il fetish personale per un calciatore ( io ad esempio amo Fagioli ) un conto sono le cose oggettive. 

Quando la Juventus tornerà a vincere, si litigherà anche lì… figurarsi oggi che non si vince… n

Ci fossero stati i social avremmo ancora traccia delle cose che si sentivano allo stadio su del Piero e zidane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se scambiassimo Kelly con Bastoni Kelly diventerebbe subito forte perché ha vinto dei trofei, Bastoni da 4/5 posto

Ok ho imparato una cosa nuova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.