Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Rocket man ha scritto:

È solo la cosa più importante di qualsiasi squadra non abbia risorse infinite... giustamente perché fregarsene quando si possono scrivere degli insulti a caso ai vari Kelly e Locatelli 

si ma è la cosa più importante per chi la squadra la gestisce. 
Poi ci sta che uno non vuole fare il tifoso cieco speranzoso di poter prendere Yamal, e che quindi valuti anche queste cose, ma non è neanche sensato seconod me da tifoso valutare poi il rendimento di un giocatore sul suo stipendio, come se a noi cambiasse qualcosa.
Non è che sono più contento delle prestazioni di Kelly perchè prende 3 milioni l'anno anziché 10.. 
oppure non è che con koop sono più "arrabbiato" da tifoso perché è stato pagato tanto, pure se giocasse gratis lo criticherei.
a me interessano gli 11 che scendono i campo più la panchina che ogni settimana schieriamo, che quello prenda x anzichè y ma chissene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'americano è un buon gregario, specialmente quando messo nel suo ruolo possibilmente, nella Juve autentica fa il panchinaro, spaventarsi per il mancato rinnovo è giusto solo perché con Comolli si può finire dalla padella alla brace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Eh ma è uno scarpone, eh ma costa troppo, eh ma Mateta era MOLTO più fortissimo, eh ma IO l'avrei preso in regalo con 6/5 del salario pagato dal Fener.

Ottolini e Comolli dimettetevi...:patpat:

ironia nei confronti degli utenti anziché nei confronti di chi ha fatto l’unica cosa che non poteva permettersi di fare, sperperare i soldi del club. Come se oggi il dover spendere per riparare ai propri errori non rappresentasse già una sua vergognosa ed inaccettabile sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dada Life ha scritto:

A destra a noi fanno tutti pena

Ah con Isaksen facciamo invece uno step in avanti decisivo....Un salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

L'anno scorso comprammo Kolo il 23, Veiga il 27 e Kelly il 3 Febbraio. Non ti sto dicendo che compreremo 1,3 o 5 giocatori ma il tempo per acquistarne ALMENO 2 come da soffiata di Romeo c'è tutto. Ciao 

Eh insomma, abbiamo poco tempo perché ci serve ALMENO un attaccante subito. Domenica c'è il Napoli e ne siamo sprovvisti, Mercoledì c'è il Monaco e di David non mi fido più...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el torpe ha scritto:

Ci fossero stati i social avremmo ancora traccia delle cose che si sentivano allo stadio su del Piero e zidane

Sono stato abbonato 30 anni.

Ho vissuto tutta l'epoca dai 51 punti fino al 2006.

Ne ho sentite di ogni all'indirizzo di Pablito, Miki Laudrup, Zizou, in misura minore Del Piero (biennio post infortunio), Trezeguet.

Siamo una tifoseria pessima 😁

P.s. il nick che omaggia "il maldestro" (edulcorato) Julio Salinas è Top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Bonucci penso sia il giocatore più odiato di sempre, dai suoi stessi tifosi sefz 

Sancho è un miracolato, nel senso che è pieno di talento ma evidentemente del calcio non gliene frega granché.

e il motivo lo sappiamo tutti...non è di certo per le sua qualità da calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'americano è un buon gregario, specialmente quando messo nel suo ruolo possibilmente, nella Juve autentica fa il panchinaro, spaventarsi per il mancato rinnovo è giusto solo perché con Comolli si può finire dalla padella alla brace

Questa stagione sta dimostrando altro.

Ovvero che se ci sta con la testa e se cura la sua condizione fisica (allenamento, peso e quant'altro) è un fattore anche in un contesto storicamente per noi ostico come la Champions.

I calciatori migliorano e lui l'ha fatto in maniera evidente.

Se chiede il giusto, rinnovarlo sarebbe importante.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti facciamo schifo da sei anni per colpa dei tifosi, non a causa dei dirigenti che hanno devastato una società che era serenamente fra le prime otto in Europa...

Poi, esaltarsi per kalulu, Kelly e mckennie...mamma mia, che finaccia...

Come in tutti i settori, ci sono quelli bravi e quelli meno bravi. Ma il discorso non cambia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ottolini mi sta già deludendo, al momento lo degrado a quattrolini, poi vediamo

Ottolini è in qualche carcere turco. Non lo rivedremo mai più a meno che non riesca a mettere su una rocambolesca e incredibile fuga!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Siamo quinti ... restare concentrati senza fare assist agli avversari e' il minimo sindacale, non ti fa diventare Barzagli.

Ma il punto è sempre quello

Non si può dire “pippa” a un giocatore e se ti contestano rispondere “non mi sembra abbia avuto l’impatto di Vidal”

Non ha senso passare da un’iperbole all’altra altrimenti non sono concetti ma sfoghi

Poi ho visto che dopo hai chiarito quindi ti rispondo per cercare di spiegare a chi legge (dal mio umile punto di vista) che le fazioni si creano anche così

Se cambi 3 o 5 giocatori chiave a questa Juve non penso tu parta da Kelly, perché sta rendendo bene

Magari con un po’ di sostegno in più certi giocatori riescono a esprimersi meglio (o magari no)

Se nel 2011 non indovinavamo 4-5 giocatori e allenatore,

Chiellini magari non avrebbe vinto una ceppa (solo nel 2006 da riserva) 

Bonucci quelli scarso dei due di Bari

Buffon e Del Piero senza Moggi ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Fino alla fine… said:

Dato oggettivo, nonostante 8 partite saltate per la Coppa Africa è il 5° giocatore di movimento con il minutaggio più alto, se lo cedono in prestito senza obbligo di acquisto onestamente 2 domande me le faccio.

Speriamo possa arrivare e darci una mano.

Speriamo che faccia bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Eh insomma, abbiamo poco tempo perché ci serve ALMENO un attaccante subito. Domenica c'è il Napoli e ne siamo sprovvisti, Mercoledì c'è il Monaco e di David non mi fido più...

Che siamo sprovvisti di attaccanti lo dici tu ma non è così.

E anche se prendessi En nesiry oggi domenica giocherà sicuro David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il riscatto obbligatorio di Douglas scatta per le presenze in tutte le competizioni o solo in premier? Il bianconero dice una cosa mentre sono sicuro che Romano abbia detto che conta solo la premier e non le altre competizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexDee ha scritto:

I nuovi acquisti comunque non sarebbero impiegabili in Champions fino ai play off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini ha preso il controllo del paese con un colpo di stato ai danni di Erdogan

L impero Ottolino è solo all inizio.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti facciamo schifo da sei anni per colpa dei tifosi, non a causa dei dirigenti che hanno devastato una società che era serenamente fra le prime otto in Europa...

Poi, esaltarsi per kalulu, Kelly e mckennie...mamma mia, che finaccia...

Però se posso, non so quanto quel "serenamente fra le prime otto in Europa" fosse sostenibile e quanto frutto di quegli stessi dirigenti eh. 

Intendo dire, noi siamo in un contesto in cui un errore, un De Ligt a 85 milioni, non è che dici "vabbè ha toppato/ha le spalle coperte, pazienza", ma ti pesa. Abbiamo ricavi inferiori PER FORZA DI COSE alle top 8 d'Europa: guardare anche solo il matchday, dove facciamo quasi la metà DELL'INTER (e noi abbiamo lo stadio di proprietà e loro no eh... temo sinceramente per i prossimi anni). 

Cioè, intendo dire... SICURAMENTE sono stati fatti errori tali che ci potresti compilare uno studio aziendale globale, però i fatti dicono che noi lì non sapevamo come starci se non spingendo al massimo il lato commerciale (nuovo logo, maglie bizzarre, etc) ma nel frattempo per sopravvivere dovevi procedere di plusvalenze per forza. 

Dico solo che la caduta sarebbe stata solo frutto del tempo, secondo me. Sicuramente non così ripida, sicuramente non bruciando così tanti soldi, ma penso che senza qualcuno alle spalle che sapesse far crescere il lato commerciale (immettendo capitali e talenti ad-hoc, vedasi modello PSG con le dovute differenze) comunque saremmo stati destinati ad essere una TOP comparsa in Europa, ma appunto comparsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Ma il riscatto obbligatorio di Douglas scatta per le presenze in tutte le competizioni o solo in premier? Il bianconero dice una cosa mentre sono sicuro che Romano abbia detto che conta solo la premier e non le altre competizioni

eh ce lo chiediamo tutti qua dentro da mesi.. non si sa con certezza.
In ogni caso a quanto pare il NF non lo riscatterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ottolini ha preso il controllo del paese con un colpo di stato ai danni di Erdogan

L impero Ottolini è solo all inizio.

L'imperto Ottomalino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dato oggettivo, nonostante 8 partite saltate per la Coppa Africa è il 5° giocatore di movimento con il minutaggio più alto, se lo cedono in prestito senza obbligo di acquisto onestamente 2 domande me le faccio.

Speriamo possa arrivare e darci una mano.

Han detto in tutte le salse che ha uno stipendio troppo alto e vogliono liberarsene

Poi dove stia la verità, non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Qualcuno ha mai visto giocare questo Gboho del Tolosa di cui leggo sui social come vice Yildiz?

C'è un video circa 10 pagine indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.