Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, Weah sarebbe stato perfetto. Secondo me, gli fu imposto di non farli giocare. Mio parere non uccidetemi 

Può essere ed è stato fatto come sempre per ragranellare qualche milione

Poi il giuocatore non era un "fulmine" ma era un polivalente e stava migliorando

Hanno venduto tutto il vendibile 

Tenendo invece gente più assurda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Gboho mi sembra interessante, tira con il destro e sinistra, e veloce e sa dribblare .ok

Allora mi sa che non arriva!!! Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Boh, strano perché, Comunque, Weah non aveva fatto male e, nel suo modulo, poteva starci benissimo al posto di Costa. 

Mah Weah se ne voleva andare... probabilmente fosse arrivato Spalletti prima non lo avremmo ceduto... peraltro poteva fare entrambi i ruoli offensivi a destra e a sinistra oltre ad essere un alternativa a Kalulu come terzino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, signos77 said:

Qualcuno lo conosce? 

Non sono questi i profili da grandi squadre! Vuoi devastare le fasce? Prendi kihdnloy 2012 del FC cracosia, un cauallo sinergico con doti di skypass laser da Barcellona di Pep...

Ti serve un box to box torrenziale? Vai su rwvwzqe, ha appena esordito nell'atletico congolese, gioca sotto età di 13 anni nella under 16...cannibalesco..

O ancora macosmojo, appena 2015 ma avviluppante, deflagrante, doppio filtrante...

Questa è gente da alto scouting...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Gboho mi sembra interessante, tira con il destro e sinistra, e veloce e sa dribblare .ok

Avevamo BANGULA sacrificato come tanti solo per far cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, strano perché, Comunque, Weah non aveva fatto male e, nel suo modulo, poteva starci benissimo al posto di Costa. 

A me Weah terzino piaceva

Aveva progressione e potenza fisica, oltre a tirare discrete nespole.

Si doveva lavorare un po' sulla pulizia dei passaggi, ma almeno metteva tanto atletismo, cosa che oggi manca completamente sugli esterni 

Abbiamo cambiaso che si rigira su se stesso, kalulu e Cabal che sono difensori, zeghrova e conceicao che hanno la tenuta atletica di mio nonno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sono questi i profili da grandi squadre! Vuoi devastare le fasce? Prendi kihdnloy 2012 del FC cracosia, un cauallo sinergico con doti di skypass laser da Barcellona di Pep...

Ti serve un box to box torrenziale? Vai su rwvwzqe, ha appena esordito nell'atletico congolese, gioca sotto età di 13 anni nella under 16...cannibalesco..

O ancora macosmojo, appena 2015 ma avviluppante, deflagrante, doppio filtrante...

L'ho immaginata così 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mbangula è stata proprio una cessione idiota

Maledette plusvalenze.

Sempre il solito male..

Questi amano drogare il bilancio facendo 60/100 mln di plusvalenza ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quello che mi fa impazzire di questa gif è l'accostamento tra le parole di Giuntoli e le luci che vanno e vengono, sembra uno di quei segnali divini, del tipo "Stai dicendo una quazzata" sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

mi hai quasi convinto a cercare questi nomi su youtube .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

Ancora arrabbiato perchè Spalletti ti ha ripreso mercoledì?

Ma che dici?

Cerchiamo un laterale quando ne avevamo 2 uno giovanissimo uno non anziano 

Uno anche polivalente

Venditi solo per fare cassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lev secondo Fabrizio Romano, le presenze di Douglas Luiz da 45 min valgono solo in Premier League e ne ha soltanto 5, dunque ne mancherebbero 10, motivo per cui si sta cercando una nuova soluzione in prestito per lui (Chelsea? Vasco da Gama?), poichè il Nottingham non ha intenzione di riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giocavano Nico e Mckennie

Se poi pensi che ci ha messo Kalulu ti fa capire che tipo di lavoro volesse da quella parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

A me Weah terzino piaceva

Aveva progressione e potenza fisica, oltre a tirare discrete nespole.

Si doveva lavorare un po' sulla pulizia dei passaggi, ma almeno metteva tanto atletismo, cosa che oggi manca completamente sugli esterni 

Abbiamo cambiaso che si rigira su se stesso, kalulu e Cabal che sono difensori, zeghrova e conceicao che hanno la tenuta atletica di mio nonno 

Si, sono d’accordo. A me non piacevano né lui né Mbangula ma erano delle “certezze”. assurdo venderli per sostituirli con Joao Mario e nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

@Lev secondo Fabrizio Romano, le presenze di Douglas Luiz da 45 min valgono solo in Premier League e ne ha soltanto 5, dunque ne mancherebbero 10, motivo per cui si sta cercando una nuova soluzione in prestito per lui (Chelsea? Vasco da Gama?), poichè il Nottingham non ha intenzione di riscattarlo.

Questo torna mettetevi l'anima in pace...

Quando sbagli acquisti cosi finisci come Arthur....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.