Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Urla, sberle e carezze: così Spalletti ha stregato il popolo bianconero"

Post in rilievo

2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Next step: adesso bisogna battere il Napoli, che non lo battiamo da troppo tempo!!!

Esatto io in questo momento penso solo a quello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ragazzi Spalletti però è uno che spacca gli spogliatoi...ci  vorra tempo ma poi si farà odiare da squadra giornalisti etc etc

permaloso egocentrico, ha sempre ragione lui...alza i toni

mamma  miia

Stai descrivendo il tuo allenatore? :statbuon:

Adesso é quello che serve... Un allenatore carismatico che faccia da chioccia a una squadra molto giovane. Tra qualche anno si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità sta nel fatto che Luciano si è fatto un bagno di umiltà dopo l'esperienza infelice della nazionale,lo scudetto vinto con il Napoli giocando un calcio veramente spettacolare secondo me aveva creato in lui un eccessiva convinzione di poter fare sempre e comunque a modo suo,infatti in nazionale entrò dritto e deciso delle sue condizioni,presto si è scontrato con la dura realtà,cioè la differenza di vivere il campo H24 7 su 7 e fare semplicemente il selezionatore avendo poco tempo e dovendo vincerle tutte. Essere esonerato in quella maniera deludendo una nazione intera avendo raggiunto un ego altissimo è stato un colpo durissimo,da uomo intelligente oltre che capace si è ritirato in campagna ha riflettuto tanto,ha capito che doveva ricominciare da dove era partito,dalle sue competenze ma anche nel gestire bene le situazioni e il gruppo,la sorte gli ha dato l'occasione di allenare la Juventus,la sua voglia di riscatto abbinata al bagno di umiltà stanno facendo miracoli in questa Juventus veramente mediocre,sembra che sia nato per il mondo Juve,non ha sbagliato nulla nelle dichiarazioni,ha dato una scossa a dirigenti staff e giocatori,carico a mille,se la gode ogni attimo,si vedono gli occhi illuminarsi quando entra allo stadium,specialmente nell'ultima partita contro il Benfica,speriamo solo che questo matrimonio continui a lungo ci sia una programmazione seria a lungo termine supportato da acquisti funzionali al suo gioco,poi credo che di meglio in Italia non possa trovare,si può dire tutto sulla proprietà ma è gente seria,che non invadente il ruolo dell'allenatore,ha strutture e personale di livello europeo.Buona vita Lucianone ci siamo incontrati tardi ma forse era proprio questo il momento giusto per tutti.Fino alla fine forza Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

',Urla,sberle e sceneggiate', l' importante è non parlare mai di calcio eh 

(Che è in sostanza il merito di quello che ha fatto Spalletti in tre mesi,non  'ste * di titoli per fare contenti i tifosi zebroni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... cosa volete che vi dica, se non che, come ho già scritto in un altro post, questo suo modo d'agire non mi garba affatto, 

... e se proprio, come è sempre stato, i " panni sporchi " si lavano negli spogliatoi ...

... siamo la " JUVENTUS F.C.1897 " ... non ... con tutto il rispetto ... l' Acquapozzillo Calcio ... 

Lo ha caricato prima di farlo entrare in campo, non c'erano panni sporchi da lavare negli spogliatoi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta andando a genio per quello che la juventus sta facendo vedere sul campo e perchè sembra aver creato un gruppo affiatato con i giocatori lo seguono  convintamente.

Perchè sembra che sia proprio quello che ci vuole in questo momento.

Il resto lascia il tempo che trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ragazzi Spalletti però è uno che spacca gli spogliatoi...ci  vorra tempo ma poi si farà odiare da squadra giornalisti etc etc

mamma  miia

Per fortuna nello spogliatoio non abbiamo un 40enne che vuole comandare una società intera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ho appena trovato un documentario sulla psicologia di Luciano Spalletti nel rapporto sensibile e variegato rapporto con i giocatori della prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, maur0 ha scritto:

Lo ha caricato prima di farlo entrare in campo, non c'erano panni sporchi da lavare negli spogliatoi... 

... a sberle ...  vabbè ... " de gustibus non disputandum est " ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea è sottile. 

Perché farla fuori dal vaso è un attimo

Per esempio, mi ha dato fastidio vederlo avvicinare tutto incazzoso al palchetto di Amazon Prime per il post Juve-Benfica.  È stato fuori luogo, a mio modesto parere. 

Se sta un poco calmino, io sono con lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mamma  miia

Caro Piso, ormai alla Juve si campa alla giornata.
Per ora apprezziamo il fatto che ci ha ridato una identità, ci ha risollevato (per ora) come risultati dopo un inizio un pò choc, non ha le paturnie di un Thiago Motta.
Se si farà odiare dai giornalisti, diventerà ancor più un nostro idolo, visto che la stampa già ora non ci tratta certamente bene.
Se verrà il momento in cui spaccherà lo spogliatoio, prenderemo le opportune misure, fino all'eventuale sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono banalità. A me quello che mi ha colpito di Spalletti è la sua mentalità vincente, la voglia di giocare con coraggio, di non arrendersi. L'esatto contrario degli allenatori che sono passati recentemente da noi. Ti da quella sensazione che con lui, se la società lo aiuta e lo supporta, si può fare qualcosa di buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma  miia

Mah, se mi devo basare sulle ultime esperienze, a Roma lo spogliatoio l’ha spaccato il braccio di ferro tra Totti e la dirigenza, con Spalletti semplice “esecutore” tant’è che l’anno dopo Totti ha smesso nonostante Spalletti sia andato via (e si sapeva da mesi); all’Inter ha gettato le fondamenta per una gestione seria delle risorse e dello stesso spogliatoio, facendo fuori Icardi e compattando l’ambiente; al Napoli lo zoccolo duro lo ha creato lui, tagliando pseudo fenomeni come Mertens e Insigne che per quella squadra, col senno del poi, erano diventati un “freno”. Se c’è una cosa in cui mi sembra davvero un fuoriclasse è proprio nella gestione dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo una cosa, quando ci sono i risultati qualsisi allenatore viene elogiato per i suoi modi, le tattiche, le parole ecc ecc... quando iniziano a mancare qualsiasi cosa viene vista in negativo anche la più banale....vale per tutti gli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pisogiallorosso said:

mamma  miia

Ti piacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma  miia

dipende se supportato dalla societa o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parer mio, può fare anche il giullare o il filosofo, il duro o l'amico fidato, credo la Juventus lo valuterà esclusivamente per il risultato a fine stagione. come me del resto. un ottimo passo l'abbiamo fatto in Champions, ora bisogna assolutamente risalire in campionato perché inizia la fase decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Callaghan ha scritto:

E' l'unico che capisce di calcio nella dirigenza, insieme a Chiellini.

Sicuro ??? 
Sicuro sicuro ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti