Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Spalletti ha detto, in questo momento che vuole un'attaccante fisico che faccia salire la squadra, un centravanti forte nelle palle alte. . Lo devono assolutamente accontentare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace solo.per lo scudetto ai ladri di letame , e questa vittoria lo conferma...dall anno prossimo diamo fastidio seriamente credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tiger man ha scritto:

Un topic per rimpiangere il marocchino è stato il punto più basso da quando sono nel forum

Tranquillo ne vedremo di peggio senza dover aspettare troppo.

In questi ultimi giorni ho visto sclerare anche gente insospettabile, avevano bisogno di scaricare i nervi.

Evidentemente non conoscono le terme, la meditazione, la fi*a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma che partita ha fatto Locatelli 

Mamma

Grandissima ma sta facendo molto bene da inizio stagione. Criticato a prescindere, non è Pirlo ma ha tocco di palla, visione, buonissimi piedi e lotta pure parecchio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Un Hojlund sarebbe perfetto...bel giocatore.

Sopravvalutato.

50 milioni quello lì? Ma per piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ci sta rimettendo in piedi. sTiamo rivendendo man mano la vera Juve. Non assecondarlo sarebbe folle. Se gli girano le scatole ed a fine anno va via, poi devono seguirlo tutti nei piani alti.

Credo che con un mister che sta facendo QUESTI risultati, a fine stagione se c'è da scegliere tra lui e piani alti, io non ho dubbi.

Serve una dirigenza SERIA. 

non i soliti ragionieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

La prossima volta lo vedremo anche in porta. Qui criticano Mckennie, il calciatore che è ovunque, fa più ruoli a partita ed è quello che corre di più. 

Ma infatti va rinnovato subito insieme a Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

Mi spiace solo.per lo scudetto ai ladri di letame , e questa vittoria lo conferma...dall anno prossimo diamo fastidio seriamente credo 

Se completiamo bene la Rosa e sipratendo con Spalletti, i prescritti di Milano non avranno più vita sempplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Spalletti ha detto, in questo momento che vuole un'attaccante fisico che faccia salire la squadra, un centravanti forte nelle palle alte. . Lo devono assolutamente accontentare. 

Se non lo accontentano volano gli stracci.

Ed ha ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo_minds ha scritto:

CDS grida allo scandalo....dice che c'erano 2 rigori per il Napoli...da vomito direi

Il giornale di Zazzamerda, come se già non ci fosse materiale per godere 💦💦💦💦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Ed ha ragione.

Assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gran bella partita, una bella vittoria meritata e con un rigore non concesso ( il massimo della goduria) 

Dopo anni e anni e dopo esperimenti su esperimenti abbiamo trovato una base solida su cui iniziare a ridiventare quel che eravamo. 

Luciano deve rimanere, quinquennale subito.

Per il resto dobbiamo ancora lavorare tanto, ma se nel frattempo abbiamo l'allenatore giusto per noi, la strada è più breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo_minds ha scritto:

CDS grida allo scandalo....dice che c'erano 2 rigori per il Napoli...da vomito direi

quale sarebbe il 2 rigore? non mi dire quello di bremer con braccia attaccato al corpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Non è facile ma chi prendi detto ciò stramerita che venga accontentato ma è difficile vediamo questi giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gran bella partita, una bella vittoria meritata e con un rigore non concesso ( il massimo della goduria) 

Dopo anni e anni e dopo esperimenti su esperimenti abbiamo trovato una base solida su cui iniziare a ridiventare quel che eravamo. 

Luciano deve rimanere, quinquennale subito.

Per il resto dobbiamo ancora lavorare tanto, ma se nel frattempo abbiamo l'allenatore giusto per noi, la strada è più breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi inizia un mini campionato dove l'obiettivo è fare due punti più del Napoli e sistemare quella squadra di scappati di casa con la maglia giallorossa, di nuovo nello scontro diretto. 

Il Milan non sanno manco loro come famno ad averr 46 punti.. se c'é una giustizia calcistica devono finire anche loro nel mucchio selvaggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Detto a chiare lettere, più chiaro di così..

Ora Comollí interrogherà nuovamente l'algoritmo allargando qualche filtro a quelli del segno del Toro e dello scorpione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora giochiamo a pallone. Tutti sanno cosa devono fare. 
Diciamo che le partite come Cagliari, possono succedere per il fatto di non far gol, ma non va assolutamente preso.  
Continuiamo così….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante è arrivare in Champions, rinnovare Spalletti, dargli gli acquisti che vuole che qua si torna a vincere il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Ed ha ragione.

Se non lo prendono sono in malafede. Erano anni che non vedevo una Juve così dominante e sicura di sé. Eppure è la stessa squadra di Tudor.  Giocano, si divertono e corrono.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Spalletti vuole una punta fisica.... 

ma in Italia non c’è nessuno con queste caratteristiche ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti