Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

En-Nesyri alla Juve: in fase di definizione sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto

Post in rilievo

Quoto

🆙

🇮🇹 #EnNesyri alla #Juve: in fase di definizione sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto 
🇬🇧 En Nesyri to Juventus is close to being done. A loan fee has been agreed with an option to buy included

@Romeo Agresti

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Un tappa buchi. Ci sta, a giugno si cerca l'attaccante di livello.

Io però proverei a rinnovare vlahovic. 

Io proverei a ceder David e Openda uhuh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ma voi a giugno chi provereste a prendere come prima punta "da Juve"? 

Leggo spesso questa cosa, ma vorrei sapere l'identikit visto che in giro non mi pare ci siano centravanti così letali che fanno al caso nostro - a cifre che possiamo permetterci ovviamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione neanche di quanto è forte o meno forte il ragazzo.
Spalletti ha detto chiaramente che lui vuole un centravanti che "gestisca anche la pallata addosso" e, se En-Nasyri lo può fare in assenza di Vlahovic in forza del suo metro e 92, allora da qui a giugno se lo tengono (se arriverà davvero..) e poi si vedrà.

PS: intanto però il vice Yildiz e il vice Kalulu sono ancora non pervenuti e ormai manca solo grossomodo una settimana alla fine del mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Per me è impossibile da dire ora, dipende tutto da cosa farà Spalletti a questo punto. Magari si inventa la coppia En-Nesyri-David, chi lo sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, e sottolineo se, arriverà,  ovviamente solo dimostrando un reale valore potrebbe venir riconfermato. Ci serve un attacante con quelle caratteristiche. Penso che Spalletti saprà valutare.  Il problema è che comunque non sarebbe facile trovare qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Leggo spesso questa cosa, ma vorrei sapere l'identikit visto che in giro non mi pare ci siano centravanti così letali che fanno al caso nostro - a cifre che possiamo permetterci ovviamente. 

Dipenderà da Spalletti e dai risultati. Sinceramente non ho idea del profilo fino a che non vedo come giocherà ora la Juve col marocchino... Unica punta? Giochiamo con due punte? Boh... è presto per fare un profilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Non lo so, per colpa di questo campionato di livello infimo, economicamente e tecnicamente, difficile convincere giocatori forti a venire...non saprei proprio chi andare a prendere, forse qualche esubero della Premiere o giocatori in club di livello medio sempre in Inghilterra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

nessuno sa chi sia questo attaccante di livello, non esiste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per questo motivo ho posto questa domanda,  proprio perché personalmente non ho proprio un'idea riguardo ad un attaccante che possa fare la differenza. 

Pensa che io sarei ancora tra quelli che vorrebbe rinnovare Vlahovic,  naturalmente a cifre più abbordabili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

David è più forte 

A prescindere che hanno caratteristiche diverse, ma David è l'attaccante più scarso che abbia vestito la nostra maglia negli ultimi 20 anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jouvans ha scritto:

PS: intanto però il vice Yildiz e il vice Kalulu sono ancora non pervenuti e ormai manca solo grossomodo una settimana alla fine del mercato.

Per me alla fine il vice Yildiz non arriverà mai. Il ragazzo potrà riposare, e quando non gioca magari ci va David cambiando il modulo di gioco... Spalletti ha già detto che può giocare dietro la punta. Facciamo un ragionamento... Yildiz, Chico, Zhegrova, David, Openda, En-Nesyri... con Vlahovic che dovrebbe rientrare a marzo + vice Yildiz. Non ti sembrerebbe un po' un'ammucchiata destinata a creare più malcontenti che altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

David è più forte 

Anche per me ma siamo una minoranza sparuta .ghgh Cmq è molto diverso, un profilo da area di rigore è stata una precisa richiesta di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Io però proverei a rinnovare vlahovic. 

io, se en nesry si dimostra un buon attaccante, per l'anno prossimo, punterei ad avere come attaccanti: David, En Nesry, Vlahovic e Pinamonti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

David e Nesyri si possono alternare perchè hanno caratteristiche diverse,formano una buona coppia anche per il prossimo anno.

da qui a giugno,dovesse continuare il percorso di crescita dei giocatori gia avviato in questi tre mesi,la prossima estate si dovrebbe solo puntellare e dare continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

è una domanda difficile perché la Juve non è più un top club.... mi piacerebbe gyokers ma sono costi fuori alla portata della Juve....mi piaceva anche kolo muane, era un giocatore dinamico ma alla Juve serve anche un giocatore alto come kolo muane ma fotte fisicamente Come thuram dell'Inter. In serie A l'attaccante deve essere fisico, deve vincere i contrasti.... altrimenti se giochi contro i vari Mina, Baschirotto, Hein

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.