Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Tutte le trattative sono reali e non inventate 

Forse non vi rendete conto che in questa situazione ci siamo messi noi e che dirigenza di improvvisati ci ritroviamo

Incredibile non comprenderlo 

una fiducia fideistica nei giornali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi 

Comolli, Modesto, Ottolini 

Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?

Forse sei affine al pensiero di chi c'era prima, accettare le richieste dei club e pagare quanto richiesto per portare l'obiettivo a casa. Ci sta, lo facevano i nostri dirigenti. Ricordo però sempre le lamentele quando i giornalisti sparavano una cifra e poi quando arrivava l'ufficialità era persino un po' più alta. Morale della favola i post come il tuo ci sono sempre stati e sempre ci saranno, quello che è cambiato è che i soldi per proseguire con quella linea non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Bastava comprare kolo muani in estate e avremmo evitato tutto questo circo, ci saremmo risparmiati i 45 mln di openda e avremmo evitato di farci ridere dietro dalla riserva del fenerbahce
Kolo non è un fuoriclasse ma si era ambientato alla juve, segnava un buon numero di gol e giocava bene con la squadra. E invece no, per risparmiare 10 milioni abbiamo lasciato andar via l'unico attaccante decente che abbiamo avuto negli ultimi anni

E prima che arrivi qualcuno a dirmi che in premier ha fatto 0 gol, questo non ha importanza.
Alla juve segnava e questa è l'unica cosa che conta, tra l'altro il totthenam è una squadra in caduta libera da anni in cui tutti fanno male, e kolo è finito li controvoglia e con zero motivazioni 

Secondo me visto che kolo non gioca si potrebbe fare un tentativo andando al psg e ridiscutere il contratto per il giocatore che sono certo ritornerebbe di corsa alla Juve...

e il marocchino per me puo starsene li dov'è io personalmente non gli darei neanche l'ultimantum 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho imparato, negli anni, a credere quasi zero alle ricostruzioni giornalistiche. Se Romano e Romeo dicevano di aver raggiunto l'accordo col club, ma non col giocatore, sono da prendere in considerazione possibili complicazioni fino a che non c'è nero su bianco, ma se il marocchino è il primo obiettivo credo possa essere lecito attendere uno o due giorni, se per te è il giocatore perfetto per gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo, ascoltando e cercando di ragionare a mente fredda, la reale situazione al momento non possiamo saperla. 

Con il potere contrattuale che hanno al momento i giocatori, se la Juve avesse trattato prima con il Fenerbache senza avere la certezza del si, sarebbe una carenza preoccupante.  La verità non so se la sapremo mai.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Il Siviglia e' con le pezze al chiulo, di sicuro non gli possono dare piu' soldi

3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E invece glieli danno.

gli danno la garanzia di acquisto che quello che vuole

mi fanno ridere davvero alcuni utenti del forum

rompono i oo per le spese di acqusti come opeda e poi se non prendiamo sto signor nessuno perhcè non vogliamo dargli in riscatto obbligatorio a 20 ml se la prendono con la società

Questo signor nessuno  deve accontentarsi di meritarsi il rinnovo non pretenderlo

mi fa anche un po schifo che alcuni danno ragione a sto questo tizio e  non per la società

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tiger man said:

rompono i oo per le spese di acqusti come opeda e poi se non prendiamo sto signor nessuno perhcè non vogliamo dargli in riscatto obbligatorio a 20 ml se la prendono con la società

Questo signor nessuno  deve accontentarsi di meritarsi il rinnovo non pretenderlo

mi fa anche un po schifo che alcuni danno ragione a sto questo tizio e  non per la società

Anche secondo me vuole la garanzia di acquisto ma non vedo come possano pagarglielo 25 milioni piu' 8 netti a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a scegliere sempre dei dirigenti incapaci?

Ci vuole un'abilità incredibile a prendere gli incompetenti che si trovano in circolazione, 

Società e diirigenza sono letteralmente imbarazzanti.

Si dovrebbero dimettere tutti. 

Siamo al 25 gennaio e non abbiamo preso un giocatore per rinforzare questa rosa scadentissima è semplicemente vergognoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma se prende 8 milioni a stagione, mi dici se qualcuno nella storia del Siviglia ha mai preso questi soldi?

scusa da noi avrebbe preso 8 ml?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un incubo, forse peggio di quello passato con Comolli (ahimè lo stesso cognome, con accento diverso) e Secco: siamo senza dirigenti all'altezza della Juve, peraltro con una proprietà che sta distruggendo  ogni proprio bene (FIAT, FERRARI, JUVE, MEDIA).

Il tutto  con l'aggravante che abbiamo un Presidente che non mette mai la faccia e mai ci difende, un Amministratore Delegato che neanche parla in italiano e si fida solo di algoritmi, un direttore sportivo che ha iniziato a lavorare anche lui in modo mortificante, allineandosi alla inerzia e al torpore generale. Siamo sempre la Juventus, ma ormai davvero non contiamo più nulla, sia a livello di Società che dal punto di vista sportivo.

Ci rimane il solo Spalletti, ma faranno scappare anche lui.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Anche secondo me vuole la garanzia di acquisto ma non vedo come possano pagarglielo 25 milioni piu' 8 netti a lui

appunto

il problema è proprio questo. vogliamo dargli 25 + 8?

allora perchè rompono le balle ad ottolini

l unica colpa di ottolini è non avere un alternativa non che non cede  agli agenti perecottari di sto tizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Già 

ma molti li difendono a quanto leggo 

Probabilmente si sono assuefatti alla mediocrità 

quindi vediamo per non essere assuefatti alla mediocrità vuoi dargli lo stipendio che cerca ed obbligo di riscatto a 25 ml?

per uno di cui tu come il 99% del forum non conosceva manco i nome?

questa significa non assuefatti alla mediocrità?

non essere assuefatti alla mediocrità significa puntare su un tampone ora per puntare ad un vero centravanti a giugno non dare fette di cul per questo signor nessuno

1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Noi lo avremmo preso fino a Giugno quindi avremmo pagato meno della meta' dello stipendio annuo

appunto

ci sta

ma questo vuole il rinnovo a 25 + 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verrà nessuno ormai, ma tutto ciò è veramente ridicolo. Se ci fosse un minimo di coerenza si andrebbe su Mateta che era il primo obiettivo… e aspettiamo anche il terzino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, headstones ha scritto:

Dipende con chi hai a che fare come dirigenza che è lo specchio della società…evidentemente non è più così 

Vero che della gloriosa Juventus al momento è rimasto solo il nome, ma cazzarola la Juve è sempre la Juve, che pensi al Siviglia (squadra che comunque lui già conosce bene) mi girare i cosiddetti non poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FGX ha scritto:

Forse sei affine al pensiero di chi c'era prima, accettare le richieste dei club e pagare quanto richiesto per portare l'obiettivo a casa. Ci sta, lo facevano i nostri dirigenti. Ricordo però sempre le lamentele quando i giornalisti sparavano una cifra e poi quando arrivava l'ufficialità era persino un po' più alta. Morale della favola i post come il tuo ci sono sempre stati e sempre ci saranno, quello che è cambiato è che i soldi per proseguire con quella linea non ci sono

No un momento. 
Tu lo sai quanto abbiamo pagato Davids nel 98? Henry l’anno dopo?

O Barzagli nel 2011?

Questo per restare al mercato invernale 

i soldi c’erano e sono stati buttati nel * prima da Giuntoli e ora da Comolli

Io non pagherei hai quei soldi, ma a dicembre avrei già definito gli obiettivi. Cosa che evidentemente non si è fatta perché si naviga a vista 

9 minuti fa, tiger man ha scritto:

quindi vediamo per non essere assuefatti alla mediocrità vuoi dargli lo stipendio che cerca ed obbligo di riscatto a 25 ml?

per uno di cui tu come il 99% del forum non conosceva manco i nome?

questa significa non assuefatti alla mediocrità?

non essere assuefatti alla mediocrità significa puntare su un tampone ora per puntare ad un vero centravanti a giugno non dare fette di cul per questo signor nessuno

appunto

ci sta

ma questo vuole il rinnovo a 25 + 8

Leggi sopra ed evita di dare patenti a me che nel calcio ci lavoro dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HexAl said:

Non verrà nessuno ormai, ma tutto ciò è veramente ridicolo. Se ci fosse un minimo di coerenza si andrebbe su Mateta che era il primo obiettivo… e aspettiamo anche il terzino 

40 milioni su Mateta poi a giugno bisogna fare GoFundMe per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non penso sia solo la dirigenza ma proprio il nostro appeal e un calcio che sicuramente sta cambiando, dove anche i calciatori modesti vogliono garanzie... 

La Juve dal 2020 ha cambiato i seguenti allenatori:

Pirlo

Allegri

(Montero) 

Thiago Motta 

Tudor

Spalletti

Non sto ad elencare i calciatori perché sarebbe peggio di un porto di mare. 

Non proprio il massimo. 

Vi ricordate che pur con Marotta e soci avevamo difficoltà pure a prendere Draxler? E che ci siamo sorbiti anelka e bendtner? 

Se inizi a vincere sei come il miele per le mosche. 

Iniziamo va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Gli danno anche più soldi di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.