Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

Ma secondo voi i dirigenti sono i veri incapaci? Il problema è la società che non ha soldi. Io lavoratore non andrei mai in una azienda messa male. Soprattutto a 28 anni quando ho solo altri 4 anni ad alti livelli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mirkodelpiero said:

Ma secondo voi i dirigenti sono i veri incapaci? Il problema è la società che non ha soldi. Io lavoratore non andrei mai in una azienda messa male. Soprattutto a 28 anni quando ho solo altri 4 anni ad alti livelli. 

A dire il vero nessuno in Italia ha soldi, il Milan ha preso Fullkrug a 2 spicci e la Roma Malen in prestito se non sbaglio.

Quindi ci vogliono dirigenti bravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Purtroppo è così. Mi ricordo che sino a qualche anno fa era il contrario. Che malinconia...

Bah, io ricordo che a gennaio si prendeva gente tipo Anelka, Borriello e similari. 

I mercati di gennaio più scoppiettanti, per assurdo, sono stati quello di Arrivabene con Vlahovic/Zakaria e quello dell'anno scorso con Giuntoli con Kolo Muani, Veiga, Costa e Kelly. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Foreverbianco&nero said:

Ne sai più tu  visto  che è un giornalista che bazzica l'ambiente nostro e non solo...

Innanzitutto calmati che non ho detto di saperne piu' io, non ho mai letto Balzarini dare notizie in anteprima sulla Juventus

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Bah, io ricordo che a gennaio si prendeva gente tipo Anelka, Borriello e similari. 

I mercati di gennaio più scoppiettanti, per assurdo, sono stati quello di Arrivabene con Vlahovic/Zakaria e quello dell'anno scorso con Giuntoli con Kolo Muani, Veiga, Costa e Kelly. 

Sì, ma io mi riferivo al nostro appeal in generale che è sceso vistosamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre squadre prendono giocatori a due spicci. Alla Juve chiedono millemilioni e pure garanzie sul riscatto. Prendiamo uno dalla Next Gen o dalla Primavera e buonanotte .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, ma io mi riferivo al nostro appeal in generale che è sceso vistosamente 

Eh, se non vinci mai qualcosa perdi. 

Ma io resto convinto che l'unico appeal che conta è sempre l'ingaggio che dai al calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Eh, se non vinci mai qualcosa perdi. 

Ma io resto convinto che l'unico appeal che conta è sempre l'ingaggio che dai al calciatore. 

Sicuramente. Negli anni 80 l'eldorado eravamo noi italiani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio mercato è diventato una barzelletta, dove i giocatori e procuratori la fanno da padroni quando non dovrebbe mai essere. E' inutile insultare il giocatore, mica è colpa sua. Come in ogni trattativa, ci sono cose che a noi umili tifosi non è concesso sapere, quindi è inutile prendersela con il ragazzo. Non ci credo manco per una virgola che abbia dubbi tra noi e il Siviglia, sono altre le motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che razza di società è una che manda il direttore sportivo per tre giorni in Turchia per chiudere la trattativa con il Fenerbahçe senza avere l'accordo con il giocatore e poi gli da un ultimatum che scade lunedì.

Dei dilettanti allo sbaraglio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pietruzzo il Grande said:

Ma che razza di società è una che manda il direttore sportivo per tre giorni in Turchia per chiudere la trattativa con il Fenerbahçe senza avere l'accordo con il giocatore e poi gli da un ultimatum che scade lunedì.

Purtroppo hai ragione, figuraccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, headstones ha scritto:

Secondo me visto che kolo non gioca si potrebbe fare un tentativo andando al psg e ridiscutere il contratto per il giocatore che sono certo ritornerebbe di corsa alla Juve...

e il marocchino per me puo starsene li dov'è io personalmente non gli darei neanche l'ultimantum 

Purtroppo a quanto ho capito i rapporti tra psg e juventus si sono incrinati parecchio in estate e dubito fortemente che il psg voglia trattare con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Purtroppo a quanto ho capito i rapporti tra psg e juventus si sono incrinati parecchio in estate e dubito fortemente che il psg voglia trattare con noi

Hanno il dovere di provarci però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

A noi chiedevano 55 milioni per uno che e' andato in prestito secco in premier e non segna nemmeno con le mani.

Va bene che Openda ha fatto male ma comprare Muani a quelle cifre sarebbe stato un furto

Se 55 milioni per kolo muani sono un furto allora 45 mln per openda è la rapina del secolo.
Tra le 2 operazioni non c'è proprio paragone, kolo da noi segnava 1 gol ogni 2 partite e questo è ciò che conta. Come ho già spiegato quello che sta facendo al totthenam lascia il tempo che trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per carità il nostro appeal negli ultimi anni sarà indubbiamente calato, ma da qui a preferire il Siviglia, che peraltro è in calo e anche quest'anno non si qualificherá per le coppe europee

Ma soprattutto...perchè a sto punto non se lo tiene il fenrbache??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

severo ma giusto, siamo in mano di nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Sono 6 anni di figure barbine ad ogni livello, una più una meno non ci dovrebbe più stupire è ormai la normalità, sembriamo quel Milan allo sbaraglio quando Galliani col cappello in mano andava a citofonare a Destro.

Però teniamoci stretto John Elkann uno che ti mette in casa a comandare dall'oggi al domani uno che raccoglieva lumache in Borgogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile affannarci a fare il sangue amaro sperando di andare in Champions. Qui abbiamo a che fare con gente che vuole ingaggiare giocatori assolutamente nella media per fargli fare esattamente quello che in questi sei mesi potrebbe fare Vlahovic che tanto ormai a breve ritorna (visto che ormai hanno perso tutto il tempo possibile).

Ma che senso ha??! Addirittura così facendo ci spendono di più. Sembrano i film di Leslie Nielsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Di soldi...non certo di prestigio visto che non giocherà neanche le coppe il prossimo anno il Siviglia

Intendevo proprio quello. Ma penso che il ragazzo sia legato a Siviglia anche in virtù del passato, avendoci già giocato. La Juve dovrebbe rappresentare la sua occasione della vita, questo tentennamento irritante mi fa pensare che può tranquillamente andare al torrido dell’Andalusia. Sopravviveremo alla cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.