Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Non Hai citato proprio l’allenatore a cui allude quell’utente.

aspetta! ce l'ho!

Conte!!!

.doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mateta costava troppo e le condizioni non ce le potevamo permettere...ok...

En nesyri ha fatto dietrofront e adesso vuole probabilmente piu' soldi o la certezza a titolo definitivo...ok..

Pero' l'allenatore ha chiesto una cosa...ed è dovere della società accontentarlo, in piu' abbiamo un'immagine da far rispettare quindi capisco tutto...ma il marocchino va immediatamente sfanculato..da noi deve arrivare solo gente motivata ed entusiasta...e la dirigenza deve immediatamente attaccarsi al telefono e trovare un'alternativa, anche solo decente, entro le prossime 24h

Io sono alto 1,88 e posso mettermi in aspettativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pongo solo una questione: ha avuto senso trattare Mateta (costo 40 milioni, con obbligo), se le nostre disponibilità erano totalmente differenti e il profilo cercato era uno di quelli da "emergenza" senza legarsi a costi e obblighi per l'anno prossimo? Già veniamo da un mercato estivo non proprio esaltante che ci ha portato due attaccanti, uno pagato 45 milioni che sta rendendo zero, con nessun intervento nel reparto terzini, esterni, centrocampo... 

Ma poi, un giocatore con quel costo lo tratti se lo vedi come titolare anche per il futuro. Ma a me sembra che per la dirigenza rappresentava una via di mezzo, "non troppo forte non troppo scarso, ci butto una venticinquina di milioni e poi si vede...". Per due settimane siamo stati appresso a sta trattativa, per uno con uno status medio che in linea di principio non può rappresentare un titolare per la Juve del futuro, ma con costi da titolare o quasi. 

Per me questo ha avuto poco senso, ha avuto invece senso cercare En Nesyri a certe condizioni. È andata male, può capitare, ma come idea ci stava. Il problema è l'essere arrivati al 25 gennaio senza aver concretizzato nulla. Mi sto lamentando? No, non me ne frega nulla. Ma tant'è. Altrimenti parliamo di arte contemporanea, di letteratura, di altro, se proprio non si vuole commentare il mercato 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Luiz nemmeno in panchina

Ma si ormai si è capito..non mi stupirei se davvero andasse al Chelsea nei prossimi giorni

anche perché se rimane lì l’anno prossimo rischia la seconda divisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non Hai citato proprio l’allenatore a cui allude quell’utente.

Un po' più Livornese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Ci stiamo gjocando questa e le prossime 2 stagioni. Entrare in champion farà la differenza e sarà questione di pochi punti. Un attaccante centrale ti sposta diversi punti in più. Idem un sostituto per yldiz ( incrociamo che nn venga mai espulso o abbia affaticamento) . Assurdo ritrovarsi al 25 gennaio in queste condizioni. Assurdo provare a prendere giocatori che necessitano di adattamento . Un Sartori sarebbe andato sul campionato italiano a prendere questi giocatori. Noi invece abbiamo indiana jones comolli che sembra sempre più un alieno catapultato su pianeta Juve

Non sono d'accordo.

Finiti i playoff di champions non ci resta che il campionato e c.i. giocata da riserve.

Se vogliamo possiamo restare cosi' senza rovinare la stagione.

Qui si discute a mio parere della credibilita' del gruppo dirigente.

Credibilita' minata da errori marchiani e reiterati.

Non mi fate fare esempi, ne e' pieno il forum di errori di questi dirigenti sin dal loro insediamento.

Mi stupisco solo che vi stupiate:  se queste cose le decide elkann, cara grazia che non siamo falliti.

.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucky man ha scritto:

No, Spalletti e' un bravo allenatore, ma a noi serve altro

Klopp purtroppo si è ritirato, altrimenti era praticamente nostro.

Scherzi a parte, teniamoci stretto Spalletti perché non oso immaginare chi prenderebbe Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo sonori fischi per Il marocchino nella partita del Fenerbahce,roba che domani mattina chiama il procuratore gli chiede di accettare la nostra offerta.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No ma ho capito, ti do ragione.

Non era riferito a te 

Ma non capisco questo scandalizzarsi.

Uno fa un viaggio in Turchia per chiudere un affare e torna senza averlo chiuso.

Dove sta lo scandalo? A prescindere dico?

Sta nel fatto che il tuo viaggio era per il piano C miseramente naufragato.

Mi spiace ma parliamo di incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Pellegrino che non gioca titolare contro l'Atalanta potrebbe essere un qualche indizio di mercato?

semplicemente l'ho messo io titolare al fantacalcio

quando non lo metto di solito segna 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Pongo solo una questione: ha avuto senso trattare Mateta (costo 40 milioni, con obbligo), se le nostre disponibilità erano totalmente differenti e il profilo cercato era uno di quelli da "emergenza" senza legarsi a costi e obblighi per l'anno prossimo?

Un giocatore con quel costo lo tratti se lo vedi come titolare anche per il futuro. Ma a me sembra che per la dirigenza rappresentava una via di mezzo, "non troppo forte non troppo scarso, ci butto una venticinquina di milioni e poi si vede...". Per due settimane siamo stati appresso a sta trattativa, per uno con uno status medio che in linea di principio non può rappresentare un titolare per la Juve del futuro, ma con costi da titolare o quasi. 

Per me questo ha avuto poco senso, ha avuto invece senso cercare En Nesyri a certe condizioni. È andata male, può capitare, ma come idea ci stava. Il problema è l'essere arrivati al 25 gennaio senza aver concretizzato nulla. Mi sto lamentando? No, non me ne frega nulla. Ma tant'è. Altrimenti parliamo di arte contemporanea, di letteratura, di altro, se proprio non si vuole commentare il mercato 

Evidentemente un minimo di trattativa andava fatta... Non è l'eurospin che se il prosciutto costa x€ al kg il prezzo quello e'.

Per me la brutta figura l'ha fatta soprattutto En Nesyri... Pero' adesso bisogna trovare in fretta alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma si ormai si è capito..non mi stupirei se davvero andasse al Chelsea nei prossimi giorni

anche perché se rimane lì l’anno prossimo rischia la seconda divisione 

Anche andando al Chelsea non cambierebbe molto la situazione, poche presenze e ritorno a Torino a luglio. A gennaio o si trova una sistemazione migliore del Chelsea o resta al Forrest che almeno continua ad accollarsi l'ingaggio senza giri strani o torna da noi per tentare il miracolo da parte di Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucky man ha scritto:

No, Spalletti e' un bravo allenatore, ma a noi serve altro

Spalletti è una delle poche cose buone fatte dalla dirigenza negli ultimi anni, non iniziamo a criticare anche lui… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Nessuno ha pensato che magari il mediocre marocchino preferisce Siviglia anche per una questione di clima e vicinanza al Marocco?

Ma a noi che ce ne frega il motivo soprattutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

No a noi serve Spalleti!!! Ma stiamo scherzando???

Ma lascia perdere, oggi furoreggia il gioco di chi la spara più grossa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Pongo solo una questione: ha avuto senso trattare Mateta (costo 40 milioni, con obbligo), se le nostre disponibilità erano totalmente differenti e il profilo cercato era uno di quelli da "emergenza" senza legarsi a costi e obblighi per l'anno prossimo? Già veniamo da un mercato estivo non proprio esaltante che ci ha portato due attaccanti, uno pagato 45 milioni che sta rendendo zero, con nessun intervento nel reparto terzini, esterni, centrocampo... 

Ma poi, un giocatore con quel costo lo tratti se lo vedi come titolare anche per il futuro. Ma a me sembra che per la dirigenza rappresentava una via di mezzo, "non troppo forte non troppo scarso, ci butto una venticinquina di milioni e poi si vede...". Per due settimane siamo stati appresso a sta trattativa, per uno con uno status medio che in linea di principio non può rappresentare un titolare per la Juve del futuro, ma con costi da titolare o quasi. 

io magari l'ho intesa male, ma su Mateta ho capito che eravamo disponibili all'obbligo, ma fino ad un massimo di 30 milioni. 
Ergo era un obiettivo che tornerà probabilmente in voga in estate se non se lo piglia qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sta nel fatto che il tuo viaggio era per il piano C miseramente naufragato.

Mi spiace ma parliamo di incompetenza.

Se c'è incompetenza non la si evince dal fatto che un calciatore non accetta la tua offerta di solo 6 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Ma a noi che ce ne frega il motivo soprattutto?

Direi soprattutto che ce n frega di questo mediocre con la tecnica di un adolescente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Anche andando al Chelsea non cambierebbe molto la situazione, poche presenze e ritorno a Torino a luglio. A gennaio o si trova una sistemazione migliore del Chelsea o resta al Forrest che almeno continua ad accollarsi l'ingaggio senza giri strani o torna da noi per tentare il miracolo da parte di Luciano

Mah guarda, penso che in ogni caso la Juventus ci perda. Secondo me non ha proprio la testa per il calcio a certi livelli questo ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Nessuno ha pensato che magari il mediocre marocchino preferisce Siviglia anche per una questione di clima e vicinanza al Marocco?

stirazzi del motivo.

Ha dato una parola e se l'è rimangiata.

Se ne vada lui a quel paese..come l'altro voltagabbana.

E c'è ancora chi li cerca .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se c'è incompetenza non la si evince perché un calciatore non accetta la tua offerta di solo 6 mesi...

Se avessimo giudicato Marotta per le figure di m.da epocali Bervatov e Witsel, auguri!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.