Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Tu hai parlato di cross alti, non del livello del giocatore 

Esclude a priori cross alto perché non taglia mai nemmeno davanti al difensore. Con Higuain non c'è bisogno di alzare la palla perché si gira in un fazzoletto e tira una scaldabagno all'incrocio dei pali. Vedi gol contro il Napoli all'epoca allo stadium. David non è un fulmine di guerra nemmeno in questo. Lo dico stasera perché parlare quando non segna è facile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come con un allenatore serio cambi la percezione su alcuni calciatori. Tempo al tempo e tornerà anche Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Kepren Thuram e' tornato in forma e al livello che gli appartiene...cioe' altissimo!!

Ho letto un utente qui dentro qualche tempo fa che l’ha definito un cavallo che corre per il campo con gli zoccoli.

Si leggono cose che fanno rabbrividire a volte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo che Spalletti riuscisse a rigenerare Koop, ma devo arrendermi , rimarrà un enorme mistero come un giocatore del genere non riesca più a trovare una dimensione in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Incredibile come con un allenatore serio cambi la percezione su alcuni calciatori. Tempo al tempo e tornerà anche Cambiaso

No, non tornerà.  Il problema grave di questo giocatore è la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Tu hai parlato di cross alti, non del livello del giocatore 

Esclude a priori cross alto perché non taglia mai nemmeno davanti al difensore, solo contro il parma l'ho visto fare. Con Higuain non c'è bisogno di alzare la palla perché si gira in un fazzoletto e tira una scaldabagno all'incrocio dei pali. Vedi gol contro il Napoli all'epoca allo stadium. David non è un fulmine di guerra nemmeno in questo. Lo dico stasera perché parlare quando non segna è facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

“Kelly ha potenzialità enormi”

Combinazione fisico tecnica eccellente.

Almeno in Italia è uno dei migliori.

Vediamo in Europa, ma non gli mancano le caratteristiche giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Daimon said:

Io speravo che Spalletti riuscisse a rigenerare Koop, ma devo arrendermi , rimarrà un enorme mistero come un giocatore del genere non riesca più a trovare una dimensione in campo. 

Mah penso che questa estate se ne andrà da qualche parte, magari in arabia o Turchia 

speriamo ce lo paghino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la partita oggi mi sono detto: „che paIIe ste triangolazioni nella meta campo avversaria. Abbiamo bisogno di un penellone li davanti, poi cross dalla trequarti e che dio ce la mandi buona“

buon en-nesyri a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il problema è quando la condizione cala. Quando non è al 100% fa troppa fatica

Ma è lo stesso che accade ogni anno con McKennie, ora Thuram sembra un dio, io mese scorso lo volevano vendere nel mercato di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Durante la partita oggi mi sono detto: „che paIIe ste triangolazioni nella meta campo avversaria. Abbiamo bisogno di un penellone li davanti, poi cross dalla trequarti e che dio ce la mandi buona“

buon en-nesyri a tutti

internet explorer e modem 56k anni 70?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti è una bolla.

cit. 

Ma andate a dormire va 😂

.asd

Vabè, gli rispondi pure... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Se conoscete i nostri polli, sapete benissimo che sarà molto più temibile la partita di Parma che quella di oggi sefz

P.S. come prevedibile, con le coppe di mezzo la preparazione di Conte ha falcidiato la rosa molto peggio dello scorso anno

Ma infatti, pero' stasera ci siamo tirati dentro la lotta CL i ciucci e almeno si gioca per due posti invece che uno solo (magari tre, se il Milan non vince a Roma adesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Vuole il pivot Spalletti, detto papale papale.

Ha ragione, con quello ne avrebbe vinte 8 di fila con altissime probabilità visti il come non sono arrivati i punti persi Lecce Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti è una bolla.

cit. 

Ma andate a dormire va 😂

.asd

Vabè, gli rispondi pure... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come parla Spalletti secondo me l attaccante lo prendono e non mi pare nemmeno il profilo di Nsiri.

Serve un Lukaku.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

spalletti ribadisce che serve una punta

Sicuramente può aiutare in certe situazioni, ma se metti Un Bernardo Silva in una squadra come questa che recupera 1000 palloni nella metà campo avversaria, il giocatore portoghese ti mette davanti la porta avversaria  anche Di Gregorio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.