Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Evidentemente preferirebbero non fargli vedere più il campo, viste le sue decisioni.

Ah quindi gli fai pure un favore, deve giocare fino all'ultimo minuto di contratto, altroché.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz noi non lo valutiamo bene perché sembrerebbe un campione di 26/27anni che a volte fa errori. Invece è un mostro di 21anni

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Ma tra un po' non torna Vlahovic? Lo fa lui il vice david sti ultimi mesi e ciao

Difficile a dirsi. Magari per le ultime 6/8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Ma tra un po' non torna Vlahovic? Lo fa lui il vice david sti ultimi mesi e ciao

Il problema è l'infortunio che ha avuto. Anche perché se torna in forma è il titolare. Intanto Malen si è mangiato un gol clamoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Yildiz noi non lo valutiamo bene perché sembrerebbe un campione di 26/27anni che a volte fa errori. Invece è un mostro di 21anni

20 anni addirittura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato il marocchino dopo Mateta, ho sentito i nomi di Beto e Zirkzee. A sto punto, spero Zirkzee, tuttosommato anche lui è bello strutturato per fare il gioco che ha chiesto Spalletti stasera nell'intervista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🆙🇫🇷 La Juventus ha effettuato nuove chiamate agli intermediari per Mateta, ma la situazione non è cambiata: il Crystal Palace insiste su cessione a titolo definitivo o obbligo di riscatto, con cifra elevata e pagamento immediato. Al momento solo contatti, mentre spingono anche club inglesi come il Nottingham Forest e resta da monitorare il Milan. Il giocatore gradisce l’Italia e sta studiando italiano.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

️ @AroundJuventus

Acquisto che non capirei! Io interverrei prendendo un terzino, mi sembra molto più prioritario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda ormai non entra nemmeno a partita chiusa..

A sto punto penso non sia solo una questione tattica, perché non si piega questo ostracismo nei suoi confronti.

Forse è vero che si è rifiutato di fare il vice Yildiz e Spalletti non l ha presa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AG10 ha scritto:

Nel rigore contro il Lecce non l’ho vista sta tecnica 

E nemmeno quando ha fatto una piroetta alla Roberto Bolle mancando la palla, poi ragazzi ognuno la veda come vuole 

Certo, i giocatori tecnici non sbagliano mai un rigore 😂 spiaze per stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Aprile non è tra un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Openda ormai non entra nemmeno a partita chiusa..

A sto punto penso non sia solo una questione tattica, perché non si piega questo ostracismo nei suoi confronti.

Forse è vero che si è rifiutato di fare il vice Yildiz e Spalletti non l ha presa bene.

O forse è una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic dopo porcata della cena di natale non torna piu’, altrimenti non si tratterebbe per una punta.

Meno male che Dusan é didascalico allora , altrimenti i nostri non ci sarebbero arrivati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

vice Kalulu e vice Kenan, subito

Titolare sulla fascia sinistra e puntero. E poi andiamo a comandare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu chiaro di cosi . E' chiara l'esigenza posta da Spalletti. Non mi capacito che non riescano a trovarne uno in prestito visto che non vogliono obblighi. Insomma non è che devono trovare un funanbolo tecnico, basta uno alto, fisicamente prestante che sappia tenere palla e far salire la squadra ergo un centravanti pivot, anche bello maturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Natural ha scritto:

Imbarazzante non gli abbiamo ancora fatto firmare in bianco.

Questo se giocasse in una big sarebbe già in ottica pallone d oro

bisogna sperare solo di crescere e che possa restare il più a lungo possibile!

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic dopo la porcata della cena di natale non torna piu’, altrimenti non si tratterebbe per una punta.

non conosco la storia. cosa sarebbe successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mateta, per la cronaca...ha fatto 1 gol nelle ultime 9 partite.

Non ricomincia’ te prego.. Ce lo hai scritto in tutti i modi che e’ una pippa, tanto non arriva, non ti preoccupa’.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.