Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Kolo Muani tornerebbe in ginocchio, dispiace onestamente molto per il ragazzo 

Tutto per poi prendere Openda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Tutto per poi prendere Openda

Colpo di mercato senza senso. Giocatore ideale per giocare in attacco a due, quando avevi costruito la squadra per giocare davanti a 3. Roba da ritiro della licenza 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Ma un Igor Thiago del Brentford sarebbe possible prendere in prestito con diritto?

Igor Thiago forte forte 

10 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Ma un Igor Thiago del Brentford sarebbe possible prendere in prestito con diritto?

Igor Thiago forte forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gava9496 said:

Igor Thiago forte forte 

stavo solo guardando liste di centravanti e statistiche. C'è lui, un'altro è Panichelli dello Strasbourg. Ho visto anche  Fisnik Asllani ma credo che c'è mezzo mondo su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Quindi direi che scambiare Thuram con Cristante converrebbe a tutte e due le società...

Si ma mettila una faccina ogni tanto per far capire che scherzavi sennò qualcuno non coglie e segnala pure... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Kolo Muani tornerebbe in ginocchio, dispiace onestamente molto per il ragazzo 

Sicuramente come sicuramente non è l'attaccante che vorrebbe Spalletti, però può essere utile perché abbiamo di fatto solo David, magari Kolo ci aiuta per il secondo anno consecutivo ad entrare in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma zeghrova e joao mario ? sefz

Li abbiamo persi, Spalletti ha cercato con  zhegrova di stimolarlo ma al momento mi sembra che il ragazzo non riesca a rispondere.

A giugno cercasi ala destra che sappia anche fare dei gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Li abbiamo persi, Spalletti ha cercato con  zhegrova di stimolarlo ma al momento mi sembra che il ragazzo non riesca a rispondere.

A giugno cercasi ala destra che sappia anche fare dei gol. 

Cioè ha preferito kostic alto a destra piuttosto che mettere zhegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Alberto da Messina said:

Kolo è un profilo da Spalletti?

Spalletti cosa cerca lo ha detto a caratteri cubitali, uno che gli butti la palla e ti fa salire la squadra possente in grado di duellare, ripulire il pallone e reggere botta fisicamente,  Kolo non mi pare quel giocatore e nei duelli fisici fatica e oltretutto odiare giocare da boa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, khedira610 ha scritto:

openda in prestito con diritto in germania a giugno lo cediamo senza problemi, anzi ci sarà la fila per prenderlo 

che poi qualcuno lo riscatti è un altro discorso 😅

Per Openda ormai potrebbero essere continui prestiti con cui ammortizziamo il cartellino e ci togliamo lo stipendio, insomma una cosa in più a cui pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Adzic è forte ?

Io penso proprio di no, presumibilmente lo vorranno rivalutare un po' ma non credo chissà quale giocatore possa uscir fuori, è lento non dinamico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Fede_Bix said:

Kolo Muani potrebbe fare sia il vice David che il vice Yildiz, quindi sarebbero due giocatori in uno volendo

Kolo+Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo prenderebbe il posto di Openda potendo giocare con David da laterale e con Yildiz da centrale. In ogni caso serve un attaccante con le caratteristiche che cerca Spalletti.

In pratica un attacco composto da: 

Una prima punta forte di testa e capace di giocare spalle alla porta. (Sarebbe stato Vlahovic. Oggi manca)

Una punta capace di giocare prima punta ed eventualmente sottopunta (David)

Una punta capace di attaccare la profondità ed eventualmente di giocare esterno destro/sinistro e quindi anche come vice Yildiz (Oggi Openda per il futuro Kolo Muani)

Un esterno sinistro/seconda punta (Yildiz)

Poi ovviamente per il nostro modulo occorre anche l'esterno destro (Conceicao/Zhegrova) che però come il sottopunta (Miretti/McKennie) è meno attaccante e viene scelto a seconda dei casi per dare equilibrio alla squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che continuare a fare acquisti senza senso tipo Openda o lo scambio Costa Joao Mario io prego che arrivi presto il 2 febbraio e non comprino nessuno.

Bloccate la carta di credito a Comolli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Piuttosto che continuare a fare acquisti senza senso tipo Openda o lo scambio Costa Joao Mario io prego che arrivi presto il 2 febbraio e non comprino nessuno.

Bloccate la carta di credito a Comolli.

Giusto.

bisogna tenerci qualche soldo in cassa per un‘acquisto per bene, altrimenti yildiz lo salutiamo. Non penso che kenan abbia tutta questa voglia di giocare con i en-nesyri di questo mondo quando arrivano le squadre top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Qualsiasi formazione che non preveda McKennie titolare per il feticcio esotico di turno è da TSO immediato viste le prestazioni che sta sfornando. 

Eccone un altro intelligente 

6 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io cercherei un sostituto di cambiaso, un pericolo costante.

per il resto mckennie credo giocherà sempre con spalletti

McKennie sempre in campo, avevo già spiegato che Zirkzee può fare punta e dare il cambio ad Yikduz, questa era la terza soluzione 

Però evidentemente qui secondo molto Yildiz e McKennie possono giocare 50 partire per 90 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capossela ha scritto:

Ma perché in tutte le formazioni togliete sempre il nostro calciatore più forte dopo Yildiz? Anche oggi la sviolinata di Spalletti a McKennie è stata favolosa, giocatore INSOSTITUIBILE.

E siamo alla ventesima persona che non ha capito che stavo spiegando che con Zirkzee prendi un giocatore che può fare trequartista punta e dare anche qualche minuto ad Yildiz, visto che può partire anche da sinistra. 

Non esistono formazioni titolari in un calcio con 50 partite stagionali e con la possibilità di cambiare metà dei giocatori di movimento.

Poi se secondo voi Yildiz e McKennie possono giocare 90 minuti/50 partite, ne riparleremo al primo raffreddore di uno dei due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.